castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Se George Michael ha mantenuto un'ottima capigliatura lo stesso non si può certo dire per l'altro componente del gruppo Andrew Ridgley. guardate che chioma che aveva e come l'Aga l'ha ridotto :lol: :lol: prima dell'Aga dopo... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 confermo quello detto nel precedente post.p.s.non è che ora per ripicca hai fissato un appuntamento dal parrucchiere alle 19 per farti allungare i capelli come il biondo nella prima foto? :60: :60: :60: un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 AHahaha ma te sei acido da morire!!!!! vacci te a fatte allungà i capelli, a me so lunghi già de loro ahahahah!!! acido, acida, uouououoooohhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 acido, acida, uouououoooohhh :D Che canzone che hai riesumato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 comunque io sapevo che da ieri ce li hai corti come colin farrel.mahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!un giorno corti, uno lunghi;non è che indossi una parrucca di scena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 comunque io sapevo che da ieri ce li hai corti come colin farrel.mahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!un giorno corti, uno lunghi;non è che indossi una parrucca di scena? Ma quali corti, Colin li ha corti?? io me li so fatti così e la shampista mi fa: aò me pari proprio Colin Farrel :lol: solo che lui sta in america mentre te stai a portata de mano :dorme: cmq il 3d è dedicato a Andrew Ridley, porello a Rudley coi capelli t'ha detto male. a proposito lo sapete come lo hanno soprannominato in inghilterra? Hairloss Whisper capito la battuta? :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 (modificato) Me li farei anche io i capelli alla Colin, ma solo io noto che se vai dal parrucchiere con na foto di un taglio, finisce che nn ci assomiglia mai(poi che palle dover mettere il gel e lavarseli prima di andare a dormire ogni sera e la mattina lavarseli per rimetterlo altrimenti vengon male)?Secondo me il parrucchiere entri ti guarda decide un tagli per te e quello ti fa sempre....Ad ogni modo farrel nn li ha certo lunghi i capelli, saran 6 cm i piu lunghi. Modificato 13 Marzo 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Allora per sfizio ne ho strappato uno dal centro del vertex, lunghezza esatta: 12 cm. considera cmq guardando quella foto, che non sono sparati dritti su in alto ma hanno un minimo di flessibilità. ai lati li ho fatti sfumare (solo ai lati nella parte bassa) con la machinetta a pettine da 5mm esatti. mi manca solo il pizzetto e sono apposto...a parte non essere colin farrel :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 azzo dici...io capelli li porto proprio così...e non sn lunghi 12 cm!!! O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Me li farei anche io i capelli alla Colin, ma solo io noto che se vai dal parrucchiere con na foto di un taglio, finisce che nn ci assomiglia mai(poi che palle dover mettere il gel e lavarseli prima di andare a dormire ogni sera e la mattina lavarseli per rimetterlo altrimenti vengon male)?Secondo me il parrucchiere entri ti guarda decide un tagli per te e quello ti fa sempre....Ad ogni modo farrel nn li ha certo lunghi i capelli, saran 6 cm i piu lunghi. Preciso Goten, preciso, io ne ho cambiati vari e se vai li' senza foto sta sicuro che te li fa come gli pare. Una volta portai una foto ed ottenni una pettinatura che ci somigliava vagamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Allora per sfizio ne ho strappato uno dal centro del vertex, lunghezza esatta: 12 cm. considera cmq guardando quella foto, che non sono sparati dritti su in alto ma hanno un minimo di flessibilità. ai lati li ho fatti sfumare (solo ai lati nella parte bassa) con la machinetta a pettine da 5mm esatti. mi manca solo il pizzetto e sono apposto...a parte non essere colin farrel :D ...Ma tu sei meglio Castà... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 xxxxx sto pensando alla scena di quando Enricolido va dal barbiere e mi viene da pensare a quando Eddy Murphy in 'il principe cerca moglie' va dal barbiere nel Queens :lol: :lol: :lol: :lol: A Enrì e nun te la prende dai! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 colin farrel 12 cm di capello? castà scherzi o sei serio??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 9-10 sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 9-10 sicuramente. no dai,secondo me nn più di 7...se no ci vorrebbe il cemento pè farli stare su :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 non ho capito la battuta perchè non mi ricordo bene il film...comunque io non me la prendo mai davvero.p.s.per ripicca ieri sono andato dal barbiere e mi sono fatto i capelli lunghi come ronaldo poi ne ho staccato uno dal vertex...oh non ci potete credere 8 cm esatti :D :D :D ciao castano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati