Vai al contenuto

Andrew Ridgeley l'altro dei Wham!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

comunque io sapevo che da ieri ce li hai corti come colin farrel.mahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!un giorno corti, uno lunghi;non è che indossi una parrucca di scena?

Ma quali corti, Colin li ha corti?? io me li so fatti così

colin-farrell.jpg

e la shampista mi fa: aò me pari proprio Colin Farrel :lol: solo che lui sta in america mentre te stai a portata de mano :dorme:

cmq il 3d è dedicato a Andrew Ridley, porello a Rudley coi capelli t'ha detto male. a proposito lo sapete come lo hanno soprannominato in inghilterra? Hairloss Whisper capito la battuta? :lol: :lol:

ridge.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Me li farei anche io i capelli alla Colin, ma solo io noto che se vai dal parrucchiere con na foto di un taglio, finisce che nn ci assomiglia mai(poi che palle dover mettere il gel e lavarseli prima di andare a dormire ogni sera e la mattina lavarseli per rimetterlo altrimenti vengon male)?Secondo me il parrucchiere entri ti guarda decide un tagli per te e quello ti fa sempre....Ad ogni modo farrel nn li ha certo lunghi i capelli, saran 6 cm i piu lunghi.

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per sfizio ne ho strappato uno dal centro del vertex, lunghezza esatta: 12 cm.

considera cmq guardando quella foto, che non sono sparati dritti su in alto ma hanno un minimo di flessibilità. ai lati li ho fatti sfumare (solo ai lati nella parte bassa) con la machinetta a pettine da 5mm esatti.

mi manca solo il pizzetto e sono apposto...a parte non essere colin farrel :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Me li farei anche io i capelli alla Colin, ma solo io noto che se vai dal parrucchiere con na foto di un taglio, finisce che nn ci assomiglia mai(poi che palle dover mettere il gel e lavarseli prima di andare a dormire ogni sera e la mattina lavarseli per rimetterlo altrimenti vengon male)?Secondo me il parrucchiere entri ti guarda decide un tagli per te e quello ti fa sempre....Ad ogni modo farrel nn li ha certo lunghi i capelli, saran 6 cm i piu lunghi.

Preciso Goten, preciso, io ne ho cambiati vari e se vai li' senza foto sta sicuro che te li fa come gli pare.

Una volta portai una foto ed ottenni una pettinatura che ci somigliava vagamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per sfizio ne ho strappato uno dal centro del vertex, lunghezza esatta: 12 cm.

considera cmq guardando quella foto, che non sono sparati dritti su in alto ma hanno un minimo di flessibilità. ai lati li ho fatti sfumare (solo ai lati nella parte bassa) con la machinetta a pettine da 5mm esatti.

mi manca solo il pizzetto e sono apposto...a parte non essere colin farrel :D

...Ma tu sei meglio Castà... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito la battuta perchè non mi ricordo bene il film...comunque io non me la prendo mai davvero.p.s.per ripicca ieri sono andato dal barbiere e mi sono fatto i capelli lunghi come ronaldo poi ne ho staccato uno dal vertex...oh non ci potete credere 8 cm esatti :D :D :D ciao castano

Link al commento
Condividi su altri siti