luc@2 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Siamo veramente molto delusi… Quasi la metà degli utenti che hanno aderito all’ordine congiunto NON HA VERSATO UN CENTESIMO di offerta per lo sbattimento che ci facciamo… La cosa più triste è che alcuni di questi sono pure incaricati regionali a cui facciamo guadagnare soldi…. Gente che prende due protesi alla volta e non versa alcuna offerta o altri che versano 5euro da dividere in 3... E quelli che più chiedono assistenza tramite email, telefono, chat, ecc. sono proprio questi !!! Qui non si tratta di volerci guadagnare ma così non ci arriviamo neppure a coprire le spese delle raccomandate che facciamo per scambiarci tra noi 3 coordinatori gli ordini e le protesi da valutare che arrivano dalle varie fabbriche, le telefonate che ci facciamo più volte al giorno sui cellulari per i vostri ordini, ecc. Ma stiamo scherzando ??? Io personalmente solo di benzina e autostrada ho speso 150 Euro per girarmi le fabbriche di prodotti (tra qualche giorno parleremo anche di prodotti ed abbiamo delle novità “in prima mondiale“) Il lavoro che è venuto fuori è superiore a quello che si era previsto e se si continua così qui molliamo tutto… e si torna tutti a farsi spennare e pagare le protesi centinaia di euro… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Siamo veramente molto delusi… Quasi la metà degli utenti che hanno aderito all’ordine congiunto NON HA VERSATO UN CENTESIMO di offerta per lo sbattimento che ci facciamo… La cosa più triste è che alcuni di questi sono pure incaricati regionali a cui facciamo guadagnare soldi…. Gente che prende due protesi alla volta e non versa alcuna offerta o altri che versano 5euro da dividere in 3... E quelli che più chiedono assistenza tramite email, telefono, chat, ecc. sono proprio questi !!! Qui non si tratta di volerci guadagnare ma così non ci arriviamo neppure a coprire le spese delle raccomandate che facciamo per scambiarci tra noi 3 coordinatori gli ordini e le protesi da valutare che arrivano dalle varie fabbriche, le telefonate che ci facciamo più volte al giorno sui cellulari per i vostri ordini, ecc. Ma stiamo scherzando ??? Io personalmente solo di benzina e autostrada ho speso 150 Euro per girarmi le fabbriche di prodotti (tra qualche giorno parleremo anche di prodotti ed abbiamo delle novità “in prima mondiale“) Il lavoro che è venuto fuori è superiore a quello che si era previsto e se si continua così qui molliamo tutto… e si torna tutti a farsi spennare e pagare le protesi centinaia di euro… secondo me torno a dire che può essere utile fissare un'offerta minima "consigliata". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 secondo me torno a dire che può essere utile fissare un'offerta minima "consigliata". Sid...L'avevo proposto, ma Medusa dice che poi non'e' offerta! Bisognerebbe fare delle considerazioni in merito: Eravamo rimasti a 400 Euro le protesi dei rivendiitori in indiano con assistenza (e che assistenza non c’e’). Abbiamo messo a disposizione il ns tempo, litigate in famiglia, numeri di cellulari per assistenza, chat su messanger, stiamo trascurando il nostro lavoro vero! Se una protesi compreso di offerta ci costa 110/120 Euro e’ cm vantaggiosissimo! Se poi rimarranno i soldi in cassa serviranno per ricerche, telefono, spedizioni di prova tra noi, convention …E se un giorno ,noi del team dovessimo incontrarci di persona per valutare dal vivo delle situazioni? Raga….forse non avete capito che cosa stiamo perdendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 è sicuramente giusto rimborsarvi per il tempo e per il denaro speso ma non sappiamo quanto offrire!!! (cmq l'offerta mi sembra si possa fare anche al saldo!) quanti siamo che abbiamo fatto l'ordine? contate poi che l'offerta (che ribadisco secondo me dovrebbe essere fissa come per gli incaricati regionali) verrà fattta per tutti gli ordini a venire coprendo (credo) a medio termine le spese iniziali da voi sostenute che immagino siano superiori all'inizio. diteci quanto sarebbe giusto offrire e penso che molti in più darebbero. è sicuramente giusto rimborsarvi per il tempo e per il denaro speso ma non sappiamo quanto offrire!!!(cmq l'offerta mi sembra si possa fare anche al saldo!) quanti siamo che abbiamo fatto l'ordine? contate poi che l'offerta (che ribadisco secondo me dovrebbe essere fissa come per gli incaricati regionali) verrà fattta per tutti gli ordini a venire coprendo (credo) a medio termine le spese iniziali da voi sostenute che immagino siano superiori all'inizio. diteci quanto sarebbe giusto offrire e penso che molti in più darebbero. non avevo letto tua risposta... secondo me "offerta consigliata" non creerebbe problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 secondo me torno a dire che può essere utile fissare un'offerta minima "consigliata". Basterebbe un pò di buon senso. Voglio sperare che questi utenti abbiano intenzione di offrire qualcosa con il saldo. Alla fine del primo ordine faremo il bilancio e le nostre valutazioni. Se sarà il caso continueremo, altrimenti noi coordinatori continueremo a prendere le protesi in factory, anche se dovessimo pagare qualcosa in più per le spese, ma almeno ne ricaveremo il salute e tempo libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Siamo veramente molto delusi… Quasi la metà degli utenti che hanno aderito all’ordine congiunto NON HA VERSATO UN CENTESIMO di offerta per lo sbattimento che ci facciamo… La cosa più triste è che alcuni di questi sono pure incaricati regionali a cui facciamo guadagnare soldi…. Gente che prende due protesi alla volta e non versa alcuna offerta o altri che versano 5euro da dividere in 3... E quelli che più chiedono assistenza tramite email, telefono, chat, ecc. sono proprio questi !!! Ciao Luc è un po' il problema del no profit questo e questioni fiscali e legali. Se chiedi una offerta precisa e minima, quella non è piu un' offerta. Credo comunque che le "strade" per riuscire lo stesso a chiedere qualche cosa di piu' ci siano ad iniziare dal costo delle protesi.....naturalmente rimanendo sempre nei limiti di una associazione appunto noprofit. E' indubbio che in questo modo , e cioe' senza avere fondo cassa adeguato, questa iniziativa sarebbe con il tempo destinata ad esaurirsi. Una stupidaggine : basterebbe costituire un' associazione no profit e far pagare agli associati la classica tessera annuale. Ma poi ci sono un sacco di altre vie.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Basterebbe un pò di buon senso.Voglio sperare che questi utenti abbiano intenzione di offrire qualcosa con il saldo. Alla fine del primo ordine faremo il bilancio e le nostre valutazioni. Se sarà il caso continueremo, altrimenti noi coordinatori continueremo a prendere le protesi in factory, anche se dovessimo pagare qualcosa in più per le spese, ma almeno ne ricaveremo il salute e tempo libero. sarebbe terribile!!!! dai xxxxx, non buttiamo tuttto quello che hanno fatto!!!! non dico 50 euro ma almeno 10 euro all'ordine e 10 al saldo si poterebbero aggiungere!!! DAI!!!!!!!!!!!! QUI CI RIMETTIAMO SOLO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 sarebbe terribile!!!!dai xxxxx, non buttiamo tuttto quello che hanno fatto!!!! non dico 50 euro ma almeno 10 euro all'ordine e 10 al saldo si poterebbero aggiungere!!! DAI!!!!!!!!!!!! QUI CI RIMETTIAMO SOLO!!!! Bravo! Ci stiamo quasi! Ma qualcuno dovesse optare x 30.......Se rimarra' qualcosa in cassa e si pensera' di far una Convention, non dovremmo chieder nulla a nessuno, ne per il pranzo, ne le sala! sempre no profit!......E ripeto, se la protesi costa 70 Euro, si arriva a 100.........................Secondo me sara' cmq Fantastico! Non so se saranno daccordo Medusa e Semplicemente.........Io opterei per 30 Euro offerta minima!......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Bravo!Ci stiamo quasi! Ma qualcuno dovesse optare x 30.......Se rimarra' qualcosa in cassa e si pensera' di far una Convention, non dovremmo chieder nulla a nessuno, ne per il pranzo, ne le sala! sempre no profit!......E ripeto, se la protesi costa 70 Euro, si arriva a 100.........................Secondo me sara' cmq Fantastico! Non so se saranno daccordo Medusa e Semplicemente.........Io opterei per 30 Euro offerta minima!......... Vedi Luc@, come diceva giustamente Paolo65, se si stabilisce un'offerta "minima" allora non è più un'offerta. L'offerta, per sua natura, deve essere libera. Ripeto, basterebbe un pò di buon senso. Non ci vuole molto a capire che un'offerta da 5 euro da dividere in 3 coordinatori sono 1,67€ a testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 (modificato) Vedi Luc@, come diceva giustamente Paolo65, se si stabilisce un'offerta "minima" allora non è più un'offerta.L'offerta, per sua natura, deve essere libera. Ripeto, basterebbe un pò di buon senso. Non ci vuole molto a capire che un'offerta da 5 euro da dividere in 3 coordinatori sono 1,67€ a testa... Medu' sai benissimo, dai conteggi fatti delle spese, ci vogliono circa 20/25 Euro! E se son 30, il resto rimarra' sempre per il beneficio degli utenti, tipo Convention a costo zero. Cosi' la protesi arrivera' a 100 Euro! ..E' tanto, il 75% in meno dei rivenditori che dicono che e' compreso di assistenza? Noi, chat. videoconferenze, assist. telefonica etc. etc. Possiamo anche fare una cosa: quota annua! Protesi in un anno 3 o quattro: 100 Euro l'anno!.......Io direi e' meglio con il buon senso dell'utente spendere come offerta 30 euro a protesi..........Se e' bravo a farla durare ce ne vorranno 2 sole l'anno! Ma ripeto i 30 Euro non dovranno esser un'imposizione........Vi ho spiegato le spese.........A voi il "Buon senso! Modificato 10 Marzo 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Siamo veramente molto delusi… Quasi la metà degli utenti che hanno aderito all’ordine congiunto NON HA VERSATO UN CENTESIMO di offerta per lo sbattimento che ci facciamo… La cosa più triste è che alcuni di questi sono pure incaricati regionali a cui facciamo guadagnare soldi…. Gente che prende due protesi alla volta e non versa alcuna offerta o altri che versano 5euro da dividere in 3... E quelli che più chiedono assistenza tramite email, telefono, chat, ecc. sono proprio questi !!! Qui non si tratta di volerci guadagnare ma così non ci arriviamo neppure a coprire le spese delle raccomandate che facciamo per scambiarci tra noi 3 coordinatori gli ordini e le protesi da valutare che arrivano dalle varie fabbriche, le telefonate che ci facciamo più volte al giorno sui cellulari per i vostri ordini, ecc. Ma stiamo scherzando ??? Io personalmente solo di benzina e autostrada ho speso 150 Euro per girarmi le fabbriche di prodotti (tra qualche giorno parleremo anche di prodotti ed abbiamo delle novità “in prima mondiale“) Il lavoro che è venuto fuori è superiore a quello che si era previsto e se si continua così qui molliamo tutto… e si torna tutti a farsi spennare e pagare le protesi centinaia di euro… che VERGOGNA....addirittura incaricati regionali che non hanno fatto l'offerta?qui vuol dire proprio essere degli strxxi approfittatori...e no scusate ma dopo tutte le sbattite non vi degnate neanche di fare l'offerta?qui si tratta di buon senso...altrimenti pigliate e andate dal xxx o da chi vi fa spendere centinaia se on migliaia di euro...spero vivamente che chi non ha fatto l'offeta all'acconto si ravveda al momento del saldo..io personalmente trovo ridicolo dare 5 euro per il fatto che siete in 3,per questo ho ritenuto giusto darvi 15 euro adesso e una decina alla fine;certo e' che bisogna vedere il prezo finale della protesi...se e' 75 mi sembra giusto arrivare a 100... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 forse è meglio fare una ricarica in percentuale sulla protesi cioè se costa 75 euro fatela pagare 100 e dividete il guadagno tra voi per le spese l'offerta a discrezione è come l'offerta in chiesa c'è chi allunga la mano ma non mette niente a me pagare qualcosa in piu non peserebbe ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppon07 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 forse è meglio fare una ricarica in percentuale sulla protesi cioè se costa 75 euro fatela pagare 100 e dividete il guadagno tra voi per le spese l'offerta a discrezione è come l'offerta in chiesa c'è chi allunga la mano ma non mette niente a me pagare qualcosa in piu non peserebbe ciao Ciao a tutti e buon pomeriggio, volevo rivolgermi ai coordinatori e cercare in qualche modo di esprimere la mia considerazione: tutto quello che dite è completamente giusto, ammirevole e che senza dubbio vi rende onore. Per questo, per quello che mi riguarda e come avevo già spiegato a medusa in privato, pur non essendo io portatore ho deciso di acquistare 2 protesi pagando 150 euro e rimandando al saldo la mia offerta (che pensavo senza problemi sui 50 euro per fare conto pari), visto che pagare pochi spiccioli mi sembrava molto ridicolo. Mi sembrava giusto precisare. e buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
almn Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 scusate l'intromissione , ma anche se non sono portatore e anche se non posto perchè non essendo portatore non ho esperienze da condividere, mi sento di dare un giudizio assolutamente disinteressato..... :) sono nel commercio da tanti anni e quello che vi sta capitando purtroppo è normale........ :60: siccome il vostro impegno , sia sul forum , ma soprattutto fuori , per l'iniziativa che state svolgendo è assolutamente straordinario , e siccome avete potuto constatare che chi ne approfitta.. :60: c'è sempre , penso dobbiate stabilire delle percentali di profitto sia sui prodotti che che sui servizi. ripeto ciò che fate è importante e utile per tutti e se vi sottrae tempo e fatica è giusto che questi vi siano ripagati a dovere. questo penso. ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 scusate l'intromissione , ma anche se non sono portatore e anche se non posto perchè non essendo portatore non ho esperienze da condividere, mi sento di dare un giudizio assolutamente disinteressato..... :) sono nel commercio da tanti anni e quello che vi sta capitando purtroppo è normale........ :60: siccome il vostro impegno , sia sul forum , ma soprattutto fuori , per l'iniziativa che state svolgendo è assolutamente straordinario , e siccome avete potuto constatare che chi ne approfitta.. :60: c'è sempre , penso dobbiate stabilire delle percentali di profitto sia sui prodotti che che sui servizi. ripeto ciò che fate è importante e utile per tutti e se vi sottrae tempo e fatica è giusto che questi vi siano ripagati a dovere. questo penso. ciao :okboy: premetto che di commercio non so nulla, forse dirò una cosa poco sensata.... ma perchè deve essere "no profit"??? perchè non fate di questa attività un'attività con scopo di lucro ma etica??? così potreste decidere di aggiungere quei 30 euro per ogni protesi!! sicuramente i prezzi delle protesi salirebbero un poco (anche per via delle tasse forse) ma voi avreste il giusto riconoscimento!!!! tra l'altro non ci sarebbero anche agevolazioni?? tipo scaricare spese dalle tasse?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 C'è poco da dire: se una protesi costa 75 euro, si arriva a 100 e amen. Ma mi chiedo, con tanti soldi spesi fino ad ora, che cambiano 25 euro in più? xxxxx, questo tipo di comportamento è grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Dispiace vedere che c'e' chi non riesce a cogliere la grande possibilità che questi eroi ci stanno offrendo e corra il rischio di farsela scappare.. Ed è solo il primo ordine xxxxx...ancora non ci sono stati i comuni problemi di protesi fallata, o di ritardi etc..poi che facciamo, ce la prenderemo con loro che si sbattono magari rimettendoci anche dei soldi?? A quel punto farebbero bene a mandare a quel paese tutti, penso io.. E' proprio vero, qui in Italia si fa sempre a gara a chi è + paracxxx.. Con il prossimo ci saranno i 50E una-tantum con cui per un po riuscirete a coprire le spese..ma dopo? Secondo me è semplice: Invece che offerta optiamo per un rimborso spese. Niente percentuali, un importo fisso ad ordine, a prescindere se sia per 1 o piu' impianti(tanto il lavoro credo sia lo stesso). Quanto, 20-30E a ordine? Sinceramente dopo il xxx, pagare una protesi 120-130 mi sembrerebbe sempre una grandissima cosa.. Poi non so come funziona fiscalmente, ma non credo ci sarebbero problemi. P.S.: Volete dare soddisfazione ai rivenditori, che magari stanno leggendo e se la ridono vedendo l'insorgere dei primi problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 scusate l'intromissione , ma anche se non sono portatore e anche se non posto perchè non essendo portatore non ho esperienze da condividere, mi sento di dare un giudizio assolutamente disinteressato..... :) sono nel commercio da tanti anni e quello che vi sta capitando purtroppo è normale........ :60: siccome il vostro impegno , sia sul forum , ma soprattutto fuori , per l'iniziativa che state svolgendo è assolutamente straordinario , e siccome avete potuto constatare che chi ne approfitta.. :60: c'è sempre , penso dobbiate stabilire delle percentali di profitto sia sui prodotti che che sui servizi. ripeto ciò che fate è importante e utile per tutti e se vi sottrae tempo e fatica è giusto che questi vi siano ripagati a dovere. questo penso. ciao :okboy: Il problema è che se chiedessimo una qualunque somma minima o una percentuale su ogni impianto di fatto saremmo dei rivenditori. E non è quello che vogliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppon07 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Il problema è che se chiedessimo una qualunque somma minima o una percentuale su ogni impianto di fatto saremmo dei rivenditori. E non è quello che vogliamo. Vedrete che chi ha promesso di dare un'offerta al saldo la manterrà.. D'altra parte dev'esser fiducia reciproca.. e si tireranno le somme alla fine.. anche i bilanci (contabilmente parlando) si fanno alla fine!! quindi FORZA xxxxx!! :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 premetto che di commercio non so nulla,forse dirò una cosa poco sensata.... ma perchè deve essere "no profit"??? perchè non fate di questa attività un'attività con scopo di lucro ma etica??? così potreste decidere di aggiungere quei 30 euro per ogni protesi!! sicuramente i prezzi delle protesi salirebbero un poco (anche per via delle tasse forse) ma voi avreste il giusto riconoscimento!!!! tra l'altro non ci sarebbero anche agevolazioni?? tipo scaricare spese dalle tasse?? Credo non hai capito "la cosa"! I 30 Euro servono per rimborso delle spese che si sostengono.....Se dovessimo guadagnarci dando assistenza.....Il prezzo dei rivenditori li conoscete: 400 Euro!...(che poi, dicono con assistenza, ma poi inevitabilmente, non c'e)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Credo non hai capito "la cosa"!I 30 Euro servono per rimborso delle spese che si sostengono.....Se dovessimo guadagnarci dando assistenza.....Il prezzo dei rivenditori li conoscete: 400 Euro!...(che poi, dicono con assistenza, ma poi inevitabilmente, non c'e)! la cosa l'ho capita benissimo!!! :blink: :blink: :blink: era solo per trovare un'escamotage per legalizzare la fatidica "offerta obbligatoria"!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 che VERGOGNA....addirittura incaricati regionali che non hanno fatto l'offerta?qui vuol dire proprio essere degli strxxi approfittatori...e no scusate ma dopo tutte le sbattite non vi degnate neanche di fare l'offerta?qui si tratta di buon senso...altrimenti pigliate e andate dal xxx o da chi vi fa spendere centinaia se on migliaia di euro...spero vivamente che chi non ha fatto l'offeta all'acconto si ravveda al momento del saldo..io personalmente trovo ridicolo dare 5 euro per il fatto che siete in 3,per questo ho ritenuto giusto darvi 15 euro adesso e una decina alla fine;certo e' che bisogna vedere il prezo finale della protesi...se e' 75 mi sembra giusto arrivare a 100... Calma Vale.......... Dai,......Ci siam sentiti con queste persone.........Mi hanno assicurato che faranno l'offerta al saldo!.....Non so' se prima era cmq loro intenzione cio'! la cosa l'ho capita benissimo!!! :blink: :blink: :blink: era solo per trovare un'escamotage per legalizzare la fatidica "offerta obbligatoria"!!!! Ma la mia risposta e' sempre quella.......Per far cio' che tu dici sara' inevitabilmente quello il prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 C'è poco da dire: se una protesi costa 75 euro, si arriva a 100 e amen. Ma mi chiedo, con tanti soldi spesi fino ad ora, che cambiano 25 euro in più? xxxxx, questo tipo di comportamento è grave. tanto2 +1 fa 3 e quindi al saldo si capira' chi sono gli approfittatori...ma sapete cos'e' che mi fa rabbia?che si rischia sempre di rovinare le cose piu' belle per delle sciocchezze..mi spiegate cosa vi cambia se anziche' pagare una protesi 75 la pagate 100?o se e' 90 euro, darne 120?io davvero non capisco...cmq la meta' son tantissimi..secondo me e' piu' giusto dire:la protesi costa 80...tra chiamate e benzina per i viaggi...(e la macchina costa!!!!!!!!!!!)....tutti devono pagare almeno 100 euro...non e' per guadagno...e' per recuperare le spese sostenute...comunque alla fine ste protesi quanto vengono a costare ognuna????e' per fare due calcoli su quanto sarebbe giusto dare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Vedrete che chi ha promesso di dare un'offerta al saldo la manterrà.. D'altra parte dev'esser fiducia reciproca.. e si tireranno le somme alla fine.. anche i bilanci (contabilmente parlando) si fanno alla fine!! quindi FORZA xxxxx!! :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: Vedi beppon07, non metto in dubbio che con il saldo tu ed anche altri farete l'offerta, ci mancherebbe... E' che qui se tutti facessero il ragionamento vostro intanto noi andremmo sotto con le spese. E poi sicuramente tra coloro che non hanno dato nulla al momento dell'acconto ci sarà anche chi farà orecchie da mercante pure con il saldo. Senza considerare che un saldo da pagare potrebbe anche non esserci alla fine. In questi giorni stiamo ricevendo le protesi ordinate in prova dalle varie fabbriche, ce le stiamo girando tra noi coordinatori con raccomandate per valutarle. Da quello che stiamo ricevendo possiamo dire traquillamente che avremo solo l'imbarazzo della scelta da quale factory rifornirci. Naturalmente cercheremo di scegliere quella il cui rapporto qualità/prezzo sarà il migliore. Possiamo dire che il costo finale per una protesi standard non supererà 100€ (comprensive di tutte le spese da dividere tra i partecipanti all'ordine congiunto), ma teoricamente potrebbe anche darsi che i 75€ (pari all'acconto) alla fine bastino per tutto e non si debba pagare nulla per il saldo. Questo ovviamente solo nel caso in cui le protesi delle factory più economiche risultino buone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 (modificato) C'è poco da dire: se una protesi costa 75 euro, si arriva a 100 e amen. Ma mi chiedo, con tanti soldi spesi fino ad ora, che cambiano 25 euro in più? xxxxx, questo tipo di comportamento è grave. Bravo Italiano Medio! Bravi noi del Team........Ma a sto punto bravissime le "cavie"..............xxxxx, Io, Medusa, Sempicemente e una decina di "cavie" abbiamo acquistato ad "occhi bendati" in varie factory.......Per scegliere la Migliore! Sapete quanto costa inviare 2 protesi in Cina? Risposta: quasi 50 Euro! E 30 per ritornare in Italia! (tutto in modo tracciabile) Sapete quanto costa inviare 150 Euro in Cina tramite Westen Union? Risposta: 2O Euro! xxxxx..............Le Cavie hanno speso per una protesi circa 120 Euro.........E non sanno neanche se accettabile o meno! Voi (e noi) in seguito, scegliendo la miglior factory spenderemo 20 Euro meno delle cavie (offerta compresa)! Non so' se posso fare i nomi della "cavie".............. Ma siete grandi piu' di noi! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Modificato 10 Marzo 2007 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati