max24 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 ciao a tutti xxxxx,mi presento,sono max24 e vengo da un paese vicino roma.anche io come tanti di voi sono stato truffato dal malefico "xxxxx"soltanto che io me la sono vista veramente brutta.infatti lo scorso luglio mi sono dovuto togliere il gatto morto che portavo in testa da quasi un anno e mezzo.io facevo manutenzione ogni mese nei loro centri,non so cosa sia successo ma all'ultima manutenzione ke ho fatto da loro dopo un paio di settimane è cominciato a darmi fastidio su quasi gran parte della testa,io ho pensato,sarà il caldo.sarà il casco,ma così non era,dopo circa cinque giorni li chiamo visto che non ce la facevo più dal dolore,e prendo appuntamento,intanto nei giorni prima lo avevo staccato un pò sul davanti per vedere cosa succedeva sulla mia povera testa,una cosa agghiacciante,avevo tutta la testa bruciata ed irritata...andiamo avanti,arriva il fatidico giorno di togliere e vedere cosa era successo realmente,iniziano finalmente a togliere quel malefico gattaccio dalla mia testa..ma la cosa nn era tanto facile,perche oltre alla colla veniva dietro anche la mia pelle diciamo "bruciata"....poi piano piano trà i miei sospiri e qualche lacrima di dolore riescono a toglierla,gran parte della testa tutta "ustianata"non sò avranno sbaliato colla all'ultima manutenzione..nn si sa...ancora nn finisce,adesso arriva il bello....un bel furbacchiotto dei loro xxxxx mi ci mette una crema per le ustioni,da male in peggio,aveva sbagliato crema,così che la capa mi si è bruciata ancora di più,era un dolore mortale....fattostà che alla fine di questa lunga adissea ho deciso di non metterla più e tagliare tutto a zero..e adesso vado avanti a toppik...scusate se mi sono divulgato un pò troppo ma dovevo raccontarlo...siete grandi..ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 per la miseria.. questa è la prima testimonianza di effetto collaterale "FISICO" di una protesi!! che cavola di colla era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max24 Inviato: 2 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 non saprei...comunque io prima di mettere il gattone avevo fatto tutte le prove allergiche...ed anche dopo le ho rifatte ma niente di strano..non se lo spiegano neache loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Io al posto tuo mi sarei rivolto ad un avvocato :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 :unsure: ho i brividi!!! :disgusto: in bocca al lupo per la miseria..questa è la prima testimonianza di effetto collaterale "FISICO" di una protesi!! che cavola di colla era? attack!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 caspita! a me successe una cosa del genere ma molto meno drammatica. mi dissero che era colpa del mio sudore acido (non sto scherzando) e che sarebbe successo ugualmente anche senza proetesi! ma vi rendete conto di che gente "professionale" esiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 agghiacciante ma caso del genere non si possono denunciare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 io fossi in te mi affiderei ad una avvocato...ci vorrebbe proprio che qualcuno andasse in un loro centro con un registratore e registrasse ogni singola parola di questa gente...comunque adesso pensa in positivo...ti puoi prendere una bella new gen in lace e vedrai che spettacolo :supersorriso: ...traspirazione al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max24 Inviato: 3 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 per "medusa"...ci avevo pensato a denunciarli, ma non ce lo fatta,sempre per non far sapere che portavo una protesi...a chiunque...non sò se mi spiego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 per "medusa"...ci avevo pensato a denunciarli,ma non ce lo fatta,sempre per non far sapere che portavo una protesi...a chiunque...non sò se mi spiego Si ti capisco :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 ma guarda, il sudore acido... questa non la sentivo da un pò!!! la mia offerta è sempre valida... pago una cena a qualunque cliente del xxx che al minimo problema col coso radioattivo non si sia sentito dire che era colpa sua e del suo sudore acido... "sei sfortunato, è rarissimo"... talmente raro che tutti i loro clienti hanno il sudore acido!!! e pure il sangue, secondo me!!! comunque questo post dimostra che hanno toccato il fondo, evitateli, SCAPPATE, SCAPPATE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati