paolo65 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 A parte la datata impalcatura di Baudo, avete notato cantanti con protesi ? Paolo Meneguzzi sicuramente la indossa, non ho capito se xxxxx o New Generation. Di sicuro non sono i suoi. Tanto per far coraggio ad Hellas... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunrise Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Scusa ma ti sbagli...paolo(meneguzzi) ha 4 capelli e sono tutti suoi...beh di pippo si sapeva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 (modificato) Paolo Meneguzzi sicuramente la indossa, non ho capito se xxxxx o New Generation.Di sicuro non sono i suoi. E' xxxxx!!!!! Occhio alla prima foto e la seconda! http://images.google.it/images?ndsp=18&...paolo+meneguzzi Modificato 28 Febbraio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 ma pippo baudo se l'ha messa, l'ha fatto per l'occasione perchè prima si notava la ricrescita sui suoi capelli. Non è che ha usato solo un pò di toppik..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Scusa ma ti sbagli...paolo(meneguzzi) ha 4 capelli e sono tutti suoi...beh di pippo si sapeva Infatti...aveva 4 peli !! Lo hai visto questa sera ?? Ciao ma pippo baudo se l'ha messa, l'ha fatto per l'occasione perchè prima si notava la ricrescita sui suoi capelli. Non è che ha usato solo un pò di toppik..? Baudo infatti non ha una protesi...credo molti anni fa abbia fatto una specie di trapianto o cosa del genere. Il risultato è comunque osceno... Sicuramente , hai ragione, c' è anche del toppic o similare. Il Meneguzzi invece questa sera esibiva un taglio neanche male,con parietali rasati e capelli lunghetti sul front...seconde me stava davvero benino. Non credo che persone estranee al problema calvizie e protesi possa aver notato nulla, se non appunto che stava davvero ok.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 (modificato) A parte la datata impalcatura di Baudo, avete notato cantanti con protesi ? Paolo Meneguzzi sicuramente la indossa, non ho capito se xxxxx o New Generation. Di sicuro non sono i suoi. Tanto per far coraggio ad Hellas... :D Ogni tanto esci dal tuo mondo magico per fare il simpaticone,eh?Comunque baudo non ha una protesi,ha fatto un trapianto e si imbottisce di toppik.. Modificato 28 Febbraio 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Il risultato è comunque osceno... e no dai, per i capelli che ha diciamo che meglio non si può. Neanche una protesi lo migliorerebbe visti i parietali. E se li taglia peggiora la situazione. Comunque magari ad averli quei pochi capelli alla sua età :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Infatti anche per me,visto che ormai ha 70 anni non sta male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Ogni tanto esci dal tuo mondo magico per fare il simpaticone,eh?Comunque baudo non ha una protesi,ha fatto un trapianto e si imbottisce di toppik.. Hellas Volevo solo scherzare....e non prendertela sempre in sto modo va la.. Si lo so che ha fatto il trapianatino molti anni fa..infatti ho parlato di impalcatura..mica di protesi.. vabbe ciao eh :-) e no dai, per i capelli che ha diciamo che meglio non si può.Neanche una protesi lo migliorerebbe visti i parietali. E se li taglia peggiora la situazione. Comunque magari ad averli quei pochi capelli alla sua età :D Bah...l' effetto non mi piace, forse dipende molto , è vero , dai parietali ormai inesistenti. Comunque si a 70 anni...problemi non ce ne sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunrise Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Meneguzzi non ha una protesi...le foto ingannano...stiamo parlando di personaggi che prima d ifar e1 foto vengono pettinati e truccati alla grande...fidatevi..so quel che dico:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Ma come si fa a dire che potrebbe essere xxxxx? io l'ho visto con i capelli all'indietro e si vedeva l'attaccatura...conclusione?chi e' stato portatore di xxxxx sa benissimo che non si puo' mostrare l'attaccatura perche' non c'e'....o meglio c'e' ma e' una cosa mostruosa :blink: (io non indossavo un xxxxx ma su' x giu' come livello eravamo li'...quindi lo so) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 secondo me PIPPO porta un xxxxx :D :mago: :mago: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Meneguzzi non ha una protesi...le foto ingannano...stiamo parlando di personaggi che prima d ifar e1 foto vengono pettinati e truccati alla grande...fidatevi..so quel che dico:-) Bhe o ha una protesi o ha fatto un trapianto ( impossibile per quella densita' ) o è il primo esperimento ( molto ben riuscito) di staminali. Sta di fatto che il ragazzo soffriva gia' tre anni fa , ed anche in maniera molto aggressiva, di diradamento progressivo....forse le foto a cui ti riferisci erano di quel tempo. Per fugare ogni dubbio guardalo adesso a Sanremo... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Bhe o ha una protesi o ha fatto un trapianto ( impossibile per quella densita' ) o è il primo esperimento ( molto ben riuscito) di staminali.Sta di fatto che il ragazzo soffriva gia' tre anni fa , ed anche in maniera molto aggressiva, di diradamento progressivo....forse le foto a cui ti riferisci erano di quel tempo.Per fugare ogni dubbio guardalo adesso a Sanremo... Ciao Magari ci fossero già! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 secondo me PIPPO porta un xxxxx :D :mago: :mago: :mago: :supersorriso: ahahahahahahahah la Cazzata N Capa anche pippo :supersorriso: sta pure meglio a pippo tieniti il toupè!!!!!! :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Negli anni ottanta Pippo portava la parrucca ed era preso per il cxxx da Gianfranco D'Angelo in Drive In. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Huè Ragà di Pippone è risaputo che fra gli anni 70-80 portava un toupee, ma subito dopo quando in italia non c’era nessun medico che faceva i trapianti, andò in francia, per fare la “rotazione dei lembi” cioè una vecchia tecnica chirurgica che in parole povere, si prendono delle piccole isole con capelli e si ruotano spostandoli verso zone calve.oltre a questo ha fatto altri prelievi dalla nuca. Tant’è vero che si vede l’enorme sfoltimento dalla nuca.A me fanno venire i nervi quando prendono per il cxxx Pippo Baudo, riguardo il suo parrucchino,,,,,…..ma si vede da lontano un miglio che è un trapianto, e fatto male fra l’altro perché fù uno dei primi visti in Italia. La stessa cosa si dice Di Berlusconi, non è che il tipo mi sia simpatico, ma quando si dice che porta un parrucchino, mi fa sorridere, considerata la scarsissima densità che porta. Consideriamo poi che durante alcune trasmissioni vengono usate delle telecamenre con particolari filtri che nascondono delle imperfezioni come le rughe, i capelli etc etc. ho visto alcune interviste del Pippone, bè ha delle rughe che fanno spavento(consideriamo l'età), e la testa rovinatissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 la gente si sa com'è... se decidi di pelarti a zero ti scherzano che non hai capelli (vedi bisio) se decidi per una protesi ti scherzano che porti il parrucchino se fai il trapianto ti scherzano lo stesso... insomma che mondo di mxxx !! :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 la gente si sa com'è...se decidi di pelarti a zero ti scherzano che non hai capelli (vedi bisio) se decidi per una protesi ti scherzano che porti il parrucchino se fai il trapianto ti scherzano lo stesso... insomma che mondo di mxxx !! :disgusto: Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 2 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 la gente si sa com'è... se decidi di pelarti a zero ti scherzano che non hai capelli (vedi bisio) se decidi per una protesi ti scherzano che porti il parrucchino se fai il trapianto ti scherzano lo stesso... A questo punto Ex, a te come a Hellas, non vi rimane che il suicidio :D Oh....xxxxx, piu' autostima !!! Piu' carattere !!! Piu' gnocca :D Il mondo è fatto cosi', ci scherziamo a vicenda tutti, è un dare avere :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 chi mi scherza io lo picchio :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 ierisera paolo meneguzzi dava molto di piuù l'impressione di portare una protesi... perchè stranamente aveva accorciato i parietali ma i capelli superiori erano rimasti della stessa lunghezza... come se avesse voluto tagliarli per convincere gli altri che sono i suoi :P poi chi è che taglia i capelli durante sanremo? forse è stato il primo in assoluto... è molto molto molto sospetto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 4 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 ierisera paolo meneguzzi dava molto di piuù l'impressione di portare una protesi... perchè stranamente aveva accorciato i parietali ma i capelli superiori erano rimasti della stessa lunghezza...come se avesse voluto tagliarli per convincere gli altri che sono i suoi :P poi chi è che taglia i capelli durante sanremo? forse è stato il primo in assoluto... è molto molto molto sospetto.... Ciao EX Si infatti è una protesi, lui 3 anni fa non aveva tutti sti capelli. Quello che mi chiedevo è se sia una new generation o xxxxx. Di sicuro sta comunque bene, anche il taglio non è male e adatto ad un giovane artista come lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 Non sono convinto di quello che dite. Mi sa che in questo forum si vede protesi dove in realta' non c'e'. Molti tagli "artefatti" sono simi a quello che i portatori di protesi sono obbligati a farsi (vedi portatori di xxxxx). Se vi fate un paio di vasche in Corso Vittorio Emanuele a Milano vedrete centinaia di xxxxx "portatori di protesi". Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 (modificato) Non sono convinto di quello che dite. Mi sa che in questo forum si vede protesi dove in realta' non c'e'. Molti tagli "artefatti" sono simi a quello che i portatori di protesi sono obbligati a farsi (vedi portatori di xxxxx). Se vi fate un paio di vasche in Corso Vittorio Emanuele a Milano vedrete centinaia di xxxxx "portatori di protesi". Gennaro. quoto c'è da dire che per i xxxxx sotto i trenta adesso vanno sti tagli un po alla oasis tutti sula fronte che i protesizzati xxxxx si devono fare per forza sto ciuffo anti rockabilly :supersorriso: Modificato 4 Marzo 2007 da james339 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati