Vai al contenuto

Può L'invidia Distruggere L'amicizia?

Messaggi raccomandati

Io non ti ho mai attaccato,ti ripeto,soprattutto non ti ho mai giudicato,ho solo detto che non sei credibile...Inoltre non mi hai risposto sul perchè devi dire che sono insicuro e infelice solo perchè non ti credo..

Per quanto riguarda l'aspetto fisico non mi lamento,l'unica cosa sono 'sti capelli di xxxx,ma se fossi perfetto come tu dici di essere non verrei certo a sbandierarlo in un forum di calviziandi..

Potresti anche essere un quarantenne depresso e cicciuto chi lo sa???

Quindi non te la prendere se gli altri non ti credono e soprattutto non offendere..

Ciao

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre non mi hai risposto sul perchè devi dire che sono insicuro e infelice solo perchè non ti credo..

..

Ciao

Hellas, a mio avviso una persona soddisfatta e in pace con se stessa "non sente il bisogno di attaccare gli altri", almeno io da quando sto in questo forum ho ricevuto spesso molte offese o attacchi eccessivi ma non ho mai fatto altrettanto con gli altri

Questa non è una risposta perchè io,come ti ho spiegato varie volte,non ti ho mai offeso nè attaccato,ho solo espresso un'opinione su quello che dici..

Tu mi bolli come infelice e insicuro solo perchè non ti credo,dimostrando,come dicevo negli altri post,scarsa capacità di argomentare,che un quarantenne vissuto come te dovrebbe avere..

Comunque tu goditi pure la tua vita ma secondo me ti conviene evitare di raccontarne gli episodi,veri o falsi che siano,su questo forum,perchè risulterai spesso poco credibile..

Non volevo allungare inutilmente il topic,ma mi hai costretto tu,cerca di argomentare la prossima volta,ok?

Bye

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

[Non volevo allungare inutilmente il topic,ma mi hai costretto tu,cerca di argomentare la prossima volta,ok?

Bye

Invece di dare dell'insicuro e infelice a una persona che neanche conosci..

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tu goditi pure la tua vita ma secondo me ti conviene evitare di raccontarne gli episodi,veri o falsi che siano,su questo forum,perchè risulterai spesso poco credibile..

Non volevo allungare inutilmente il topic,ma mi hai costretto tu,cerca di argomentare la prossima volta,ok?

Bye

Scusami perchè dovrei evitare di parlare di alcuni episodi della mia vita? un forum serve anche a sfogarsi o a cercare un parere su qualcosa che ci ha scosso. analizzi e giudichi troppo. io non scrivo cose della mia vita per avere conferme, ricevere complimenti o aumentare la mia credibilità, non me ne può fregare di meno.

se le cose che scrivo e racconto non ti interessano puoi semplicemente evitare di farmi una analisi ogni volta!

cmq il week end è andato benissimo e mi ha aiutato a dimenticare quell'episodio spiacevole.

ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami perchè dovrei evitare di parlare di alcuni episodi della mia vita?

Perchè come ti ho detto risulti poco credibile non solo a me ma anche a molti altri utenti.Poi fai quel che ti pare ma non te la prendere se non ti credono.

io non scrivo cose della mia vita per avere conferme, ricevere complimenti o aumentare la mia credibilità, non me ne può fregare di meno.

s

Uno che scrive molte volte che è bello,ricco,pieno di donne,con un bel fisico,col cxxxx grosso,che mette le foto di una porsche(non si sa di chi),foto di addominali(non si sa di chi) su un forum per me è una persona che ha bisogno di conferme eccome.

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che essere discreti con degli addominali decenti e avere una porsche non è una cosa così fuori dalla norma amico mio! (almeno dove vivo io).

Non è quello,è che mettendo le foto sul forum sembri uno in cerca di conferme..Tra l'altro possono benissimo essere tutte palle.(a detti di quasi tutti sul forum)

Ti saluto

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia questa è una balla..Guarda qui

xchè una balla? io fino a 1 anno e mezzo fa prendevo il proscar per l'Aga (presunta).

eppure ero partito dall'aver aperto un 3d dopo la brutta delusione da parte di un amico ex collega di lavoro e mi ritrovo a subire un processo per dimostrare chi sono. cioè per discutere di un problema sull'amicizia devo prima dire chi sono magari farti vedere anche il mio 740?

tu vedi marcio d'appertutto e poi dici che non giudichi la gente, se cosi non fosse ti saresti limitato a rispondere al mio problema cosa che non hai fatto.

grazie ugualmente sono confortato da cosi tanta fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow anche io sono di roma hehehe sarà destino? scherzo!

io onestamente leggo sempre con interesse gli interveti do Castano proprio perchè riesce ad affrontare tutti i temi dai più superficiali ai più seri con una capacità innata di stimolare la conversazione e a volte le reazioni meno prevedibili di tutti comprese le mie.

Di sicuro sono affascinata da intelligenze vive e sveglie ... e non ci trovo nulla di male che un uomo di bella apparenza pieno di donne e di stimoli scriva su un forum... d'altronde in questo forum ci siamo entrati tutti pensando di essere soli al mondo con problemi legati ai capelli poi ci siamo resi conto che tanto soli non eravamo e che oltre ai capelli esiste la vita fatta di tutto compreso degli argomenti che forunatamente Castano espone.

Lo so che lui non ha bisogno che nessuno prenda le sue parti tantomeno ha bisogno di me .. ma per me lui è la leggerezza e nello stesso tempo la tenacia su questo forum .. si sbilancia gioca risponde a tono e mi diverte sapere che da qualche parte c'è un tipo così ... come mi piace che esista una donna come juno o una come Lady o curvandog o elias.. perchè sono almeno du anni che frequento questo forum e insieme stiamo anche un pò crescendo ... baci

Link al commento
Condividi su altri siti

xchè una balla? io fino a 1 anno e mezzo fa prendevo il proscar per l'Aga (presunta).

eppure ero partito dall'aver aperto un 3d dopo la brutta delusione da parte di un amico ex collega di lavoro e mi ritrovo a subire un processo per dimostrare chi sono. cioè per discutere di un problema sull'amicizia devo prima dire chi sono magari farti vedere anche il mio 740?

tu vedi marcio d'appertutto e poi dici che non giudichi la gente, se cosi non fosse ti saresti limitato a rispondere al mio problema cosa che non hai fatto.

grazie ugualmente sono confortato da cosi tanta fiducia.

Ho messo in neretto 38 anni.Sei capace di leggere?Come fai ad avere 38 anni nel 2007 se ne avevi 37 nel 2004?Chiudo qui

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

wow anche io sono di roma hehehe sarà destino? scherzo!

io onestamente leggo sempre con interesse gli interveti do Castano proprio perchè riesce ad affrontare tutti i temi dai più superficiali ai più seri con una capacità innata di stimolare la conversazione e a volte le reazioni meno prevedibili di tutti comprese le mie.

Di sicuro sono affascinata da intelligenze vive e sveglie ... e non ci trovo nulla di male che un uomo di bella apparenza pieno di donne e di stimoli scriva su un forum... d'altronde in questo forum ci siamo entrati tutti pensando di essere soli al mondo con problemi legati ai capelli poi ci siamo resi conto che tanto soli non eravamo e che oltre ai capelli esiste la vita fatta di tutto compreso degli argomenti che forunatamente Castano espone.

Lo so che lui non ha bisogno che nessuno prenda le sue parti tantomeno ha bisogno di me .. ma per me lui è la leggerezza e nello stesso tempo la tenacia su questo forum .. si sbilancia gioca risponde a tono e mi diverte sapere che da qualche parte c'è un tipo così ... come mi piace che esista una donna come juno o una come Lady o curvandog o elias.. perchè sono almeno du anni che frequento questo forum e insieme stiamo anche un pò crescendo ... baci

Ti ringrazio Annasa sei sempre gentile e squisita, ce ne fossero di più di persone come te in giro, gente che sa capire che certi atteggiamenti non sono fatti ne per pavoneggiarsi ne per suscitare invidia, infatti io sono cosi ma lo faccio per scherzare su me stesso e credo che certi se la prendono troppo.

non so che dire, sono quasi emozionato :wub: :lol: :okboy:

nb:

per Hellas, mi avvicino ai 40 che per me sono psicologicamente un problema anche perchè non li dimostro affatto ma la soglia dei 40 la identifico come un millenium bug per cui evito di pensarci e se me lo domandando dico sempre 38 almeno finchè non li avrò compiuti quei maledetti 40 e vedrò come reagirò.

la cosa che però mi sconforta è che sia addirittura andato a fare una ricerca minuziosa pur di prendermi in difetto.

allora sappi anche che sono calvo, alto 1.50 e sono una palla di lardo, hai presente danny de vito? :lol:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

castano-chiaro a me non interessa se dici il vero o il falso, i tuoi racconti in ogni caso sono sempre interessanti da leggere.Tuttavia noi non possiamo sapere se sei veramente quello che scrivi e non credo si potrà mai sapere, al di la di questo dovresti convenire sul fatto che spesso saltano fuori delle "prove indiziarie" che possono far pensare che tu sia un racconta palle...L'ultima questione dell' età ne è un esempio, sei riuscito a giustificarla ma è normale che il dubbio rimanga in chi legge le tue avventure...cmq non mi hai risposto, il tipo nell'avater chi è??sei tu da giovane??

Link al commento
Condividi su altri siti

[.

la cosa che però mi sconforta è che sia addirittura andato a fare una ricerca minuziosa pur di prendermi in difetto.

Non direi visto che è il tuo sesto o settimo post da quando ti sei iscritto,già dal titolo "Minox a 40 anni funziona?" si capiva..Ci ho messo all'incirca 1 minuto.

Comunque almeno ammetti che hai raccontato una palla,su!!

Ciao

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qst topic che trovo interessante!che sia vera la storia o no poco importa...secondo me pero il comportamento di quel tuo collega di lavoro e stato da xxxxxno infantile che non accetta la sconfitta!ma 1cosa...il fatto che abbia dato le dimissioni e stato 1puro caso vero castano?non del fatto che e rimasto offeso dal tuo comportamento!altrimenti quella persona davvero ha la personalita di 1formica...chiudere senza spiegazioni...senza neanke mandarti a quel paese...facendo il giochetto dell email e 1cosa che manko un 15enne farebbe!comunque che la storia sia vera o no(ma credo che sia vera)cmq questo topic ci fa riflettere su quanto siano sottilie fragili i rapporti tra le persone!anche sul fatto dell amicizia che e 1delle cose fondamentali della vita!se credete alla storia di castano bene...altrimenti prendete questa storiella come un avvenimento che puo accadere nella vita reale per farvi riflettere! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qst topic che trovo interessante!che sia vera la storia o no poco importa...secondo me pero il comportamento di quel tuo collega di lavoro e stato da xxxxxno infantile che non accetta la sconfitta!ma 1cosa...il fatto che abbia dato le dimissioni e stato 1puro caso vero castano?

Credo che sia andato via xchè ha avuto un'occasione migliore e sarebbe andato via ugualmente. il problema è come l'ha fatto. mi spiace xchè uno così anche in altri ambienti verrà schiacciato e vivrà male l'amicizia se ogni volta ci mette di mezzo l'invidia e l'insicurezza.

ti dico di più, se avessi come collega un bonone che frega tutte le donne dell'ufficio magari non ci farei amicizia mi roderebbe il culò ma non ne sarei invidioso, io sembrerà strano ma non ho mai invidiato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

l invidia e una brutta bestia!anche perche che tu invidi uno piu bello di te o piu ricco che hai risolto??ti rode un attimo parecchio ma poi basta!tanto ci sara sempre quello piu alto...quello piu bello...quello piu ricco..quello con la donna piu bella ecc. quindi non serve essere invidiosi!soprattutto se vedi un uomo d affari con 1bel ferrari puoi solo ammirarlo perche e riuscito con le sue forze a realizzarsi nella vita!certo che devo ammettere che se vedo 1disoccupato che con un euro vince 60milioni di euro al superenalotto allora la si che so invidioso :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti