Vai al contenuto

Modulo Per Gli Ordini Congiunti

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non trovo informazioni al riguardo...

Qualcuno mi dice cosa vuol dire "Baby Hair" ?

Grazie,

Xavier.

Baby Hair...La parola stessa: capelli di bambino....

Vanno usati come peluria sal davanti.........Si usa molto per i front scoperti dando una naturalezza unica.

:unsure: scusate cosa comporta il diverso zig zag del lace sul front?e qual'è il migliore?

Il n. 3....E' quello che scompare di piu'!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il free style significa semplicemente che puoi pettinarli come vuoi....io li porto da una parte ma non scelgo la "riga preimpostata" perche' poi avrei difficolta' a cambiare pettinatura....con il freestyle in teoria dovresti poter avere qualunque pettinatura....almeno questo e' quello che mi ha detto il parrucchiere :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Il free style significa semplicemente che puoi pettinarli come vuoi....io li porto da una parte ma non scelgo la "riga preimpostata" perche' poi avrei difficolta' a cambiare pettinatura....con il freestyle in teoria dovresti poter avere qualunque pettinatura....almeno questo e' quello che mi ha detto il parrucchiere :okboy:

si' in effetti il freestyle ti permette di pettinare i capelli a tuo piacimento,ed e' soprattutto indicato per chi cambia spesso pettinatura o per chi ha come abitudine usare il gel per creare un effetto spettinato/sparato..ma qualora uno abbia una pettinatura standard che non cambia quasi mai(riga da parte),ottiene un effetto sicuramente migliore con la riga "preimpostata"....se no, scusa, tutti adotterebbero l'impostazione freestyle non credi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa ci ha riservato un'altra piacevole sorpresa :mago: certo all'inizio probabilmente non tutto filerà liscio negli ordini ma all'inizio di ogni cosa è sempre cosi, e poi se certe cose succedono a chi lo fa di mestiere :60: .

Mi chiedevo visto che non ne ho una chi sceglie una poly con front a zig zag il front come viene incollato, con tape e colla medica o solo tape?

Link al commento
Condividi su altri siti

si' in effetti il freestyle ti permette di pettinare i capelli a tuo piacimento,ed e' soprattutto indicato per chi cambia spesso pettinatura o per chi ha come abitudine usare il gel per creare un effetto spettinato/sparato..ma qualora uno abbia una pettinatura standard che non cambia quasi mai(riga da parte),ottiene un effetto sicuramente migliore con la riga "preimpostata"....se no, scusa, tutti adotterebbero l'impostazione freestyle non credi? :)

:okboy: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa ci ha riservato un'altra piacevole sorpresa :mago: certo all'inizio probabilmente non tutto filerà liscio negli ordini ma all'inizio di ogni cosa è sempre cosi, e poi se certe cose succedono a chi lo fa di mestiere :60: .

Mi chiedevo visto che non ne ho una chi sceglie una poly con front a zig zag il front come viene incollato, con tape e colla medica o solo tape?

dipende molto dal tape...se il tape non da luccichio basta il tape che lo puioi fare leggermente "sbordare"...altrimenti tape e sulle punte colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'aggiunta del front a zig zag o dei baby hair o delle gradualità delle densità comportano aumento del prezzo o sono compresi nella stima fatta?

grazie!

Nessun aumento di prezzo.

Le uniche cose che determinano un aumento sono le basi larghe o lunghe oltre 20x25 e viceversa, capelli europei (comunque per adesso non disponibili), lunghezze capelli superiori a 15 cm e percentuali di bianchi superiori al 30% (non credo ce ne siano molti nel forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Medusa io vorrei ordinare una tutta french lace (#64) con poly tutto intorno per il tape (portando da sempre i capelli sul front non ho problemi) come mi consigli di compilare il modulo perchè sia inequivocabile?

certo, potrei non disegnare zone sul disegno ma non mi trovo poi con le voci da completare :34:

penso che questo chiarimento sia utile anche ad altri utenti che vogliono predisporre un ordine simile... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Medusa io vorrei ordinare una tutta french lace (#64) con poly tutto intorno per il tape (portando da sempre i capelli sul front non ho problemi) come mi consigli di compilare il modulo perchè sia inequivocabile?

certo, potrei non disegnare zone sul disegno ma non mi trovo poi con le voci da completare :34:

penso che questo chiarimento sia utile anche ad altri utenti che vogliono predisporre un ordine simile... :fiorellino:

E' molto semplice.

Nel campo "Front" del modulo fai una crocetta in corrispondenza di "Lace più resistente", lo stesso nel campo 2 per il resto della base e poi in "poly ai lati e dietro" segna "si" indicando quanti cm vuoi che sia largo il poly.

Quindi nel disegno segna solo dove vuoi la zona in poly e segnala al suo interno con "3", nel resto segna "1" in corrispondenza del front e "2" al centro del disegno. 1 e 2 saranno quindi all'interno della medesima zona per indicare che sarà un unico tipo di base.

Se non hai capito ti faccio un disegno.

Ti raccomando di segnare anche nel calco la zona che vuoi in poly per far capire dove deve cominciare e dove deve finire.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti