Vai al contenuto

Ralph Fiennes

Starscream

Messaggi raccomandati

Capelli ottimi fino ai 30 anni. Spero ve lo ricordiate ne "il paziente inglese" e soprattutto in "strange days" dove nei panni di un antieroe post-moderno sfoggiava uno dei migliori tagli mai visti, il suo personaggio nel film ha anche ispirato un fumetto. Poi dal 2000 (quindi circa dai 35 anni in poi) ha inziato a stempiarsi (molti avrebbero detto "e' solo stempiatura fisologica) e ora ha perso quasi tutto il frontale.

PAZIENTE INGLESE:

ci_pazie.jpg

STRANGE DAYS:

ralph.jpg

ORA:

ralph_fiennes_qantas.jpg

8989371.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che protesi...nel 1994 ha fatto "strange days" e li aveva lunghi, poi nel 96 "il paziente inglese" li aveva a spazzola. Ha iniziato a stempiarsi infatti me lo ricordo con l' attaccatura tipo la mia in "xxxxx" circa nel 2002. Dalle foto che ho postato coi capelli lunghi ad oggi son passati piu' di 10 anni ed e' arretrato piano piano, altro che aggressiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che protesi...nel 1994 ha fatto "strange days" e li aveva lunghi, poi nel 96 "il paziente inglese" li aveva a spazzola. Ha iniziato a stempiarsi infatti me lo ricordo con l' attaccatura tipo la mia in "xxxxx" circa nel 2002. Dalle foto che ho postato coi capelli lunghi ad oggi son passati piu' di 10 anni ed e' arretrato piano piano, altro che aggressiva.

ah ok..pensavo fosse molto + breve la cosa :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma tra i personaggi famosi, c'è qualcuno che fin da giovane avesse una stempiatura così detta fisiologica e che nel tempo però è davvero rimasto uguale??????Pls foto se ne conoscete.

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25324

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=24934

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro strange days l'ho visto poco fa su retequattro MA CHE CAGATA GALATTICA è !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti