castano_chiaro Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 (modificato) Allora guardate Fabio Volo nel 2005 com'era folto. foto 1 http://www.cuneoeventi.it/uploads/Fabio%20...39;incontro.JPG ora è completamente calvo. possibile che la calvizie possa aggredire i capelli di uno quasi 40 enne e ridurlo calvo nell'arco di manco 2 anni? vedi foto grande qui ma si riferisce credo all'anno scorso. due settimane fa in televisione era quasi una hamilton 7 (VEDI 3 FOTO A DESTRA) http://it.altavista.com/image/results?itag...kgs=1&kls=0 allora prima indossava un parrucchino? mi pare strano che uno folto come lui fino ad età avanzata possa perdere tutti i capelli in meno di 2 anni. allora siamo davvero tutti a rischio. Modificato 14 Febbraio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 Niente parrucchino, ricordo che gia' piu' di 2 anni fa la Marcuzzi lo prese in giro perche' stava andando in piazza. Nella foto che tu indichi come esempio di quant' era messo bene molto probabilmente aveva gia' la piazzetta. Poi e' peggiorato abbastanza velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Prima, grazie ai capelli mossi, riusciva aa coprire gli sfoltimenti....ora ha accorciato i capelli e quindi non nasconde più niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 guardate che fabio volo è diradato da anni,ricordo qnd faceva un programma su mtv che era evidente...era tipo il 2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 (modificato) guardate che fabio volo è diradato da anni,ricordo qnd faceva un programma su mtv che era evidente...era tipo il 2000 beh non mi pare che prima fosse diradato, queste foto sono sicuramente dopo il 2000. http://www.cuneoeventi.it/uploads/Fabio%20...39;incontro.JPG Modificato 15 Febbraio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 beh non mi pare che prima fosse diradato, queste foto sono sicuramente dopo il 2000. http://www.cuneoeventi.it/uploads/Fabio%20...39;incontro.JPG fammi capire castà :lol: tu vedi androgenetica in personaggi messi molto bene e nn vedi fabio volo diradato???? considerando che in tv mettono sempre il toppik... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 rileggi il mio primo post. ho detto che ora è calvo ma che due anni fa era folto. io trovo difficile credere che uno peggiori cosi rapidamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 rileggi il mio primo post. ho detto che ora è calvo ma che due anni fa era folto. io trovo difficile credere che uno peggiori cosi rapidamente. ma infatti secondo me 2 anni fa nn lo era affatto folto.... era diradato anche prima e stempiato..solo che avendo i capelli + lunghi + toppik mascherava bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 fammi capire castà :lol: tu vedi androgenetica in personaggi messi molto bene e nn vedi fabio volo diradato????considerando che in tv mettono sempre il toppik... CHE faccia da schiaffi che cia' fabio volo B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 fabio volo saranno dieci anni che ha problemi di capelli. e che cerca di mascherare, con pettinature tattiche, toppik e cose varie. ora però è proprio scoperchiato. cmq è un mito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati