Vai al contenuto

Sides Del Minox

Gordon85

Messaggi raccomandati

Salve ho postato anche nella sezione minoxidil una domanda simile, ma volevo anche il parere di un dottore.

Premesso che utilizzo aloxidil 2% solo sul frontale

Può essere che il minoxidil causi vertigini? (similmente a quando si fanno troppe giravolte su se stesso)

Inoltre ho notato mal di testa più frequenti e "surriscaldamenti" della testa più frequenti, oltre al canonico effluvio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Con cosa mi consiglieresti di sostituirlo???

Secondo te ha senso provare con altri prodotti minox 2 % che magari hanno una composizione diversa oppure è il principio da solo in sè a causare questi effetti???

Ad esempio mi pareva di avere letto tempo fa in un post di un utente che diceva avere mal di testa usando aloxidil ed un altro utente gli ha consigliato di provare con regaine (o rogaine...quello "originale" insomma) dicendo che poteva essere colpa della composizione particolare dell'aloxidil. Per il resto io nn me ne intendo.

Modificato da Gordon85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gordon..io lo uso da cinque settimane e ho notato anch'io mal di testa più frequentemente....ad esepio è da ieri che ho un mal di testa che non mi passa...

cosa intendi per "surriscaldamenti della testa"? perchè credo di averli anch'io...ma prima di leggere la tua discussione non li collegavo all'uso di minoxidil?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti