Gordon85 Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 Salve ho postato anche nella sezione minoxidil una domanda simile, ma volevo anche il parere di un dottore. Premesso che utilizzo aloxidil 2% solo sul frontale Può essere che il minoxidil causi vertigini? (similmente a quando si fanno troppe giravolte su se stesso) Inoltre ho notato mal di testa più frequenti e "surriscaldamenti" della testa più frequenti, oltre al canonico effluvio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon85 Inviato: 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 Mi sono dimenticato di aggiungere: utilizzo il minoxidil da 3 settimane e verso i primi giorni ho avuto forti vertigini nel senso che dopo 2 giorni se guardavo verso l'alto mi girava la testa. Non mi è più capitato così forte ma continuo ad avere vertigini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 si molto raramente causa questi effetti il minoxidilk,sei uno dei pochi sfortunati che nn lo tollera bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon85 Inviato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 (modificato) Con cosa mi consiglieresti di sostituirlo??? Secondo te ha senso provare con altri prodotti minox 2 % che magari hanno una composizione diversa oppure è il principio da solo in sè a causare questi effetti??? Ad esempio mi pareva di avere letto tempo fa in un post di un utente che diceva avere mal di testa usando aloxidil ed un altro utente gli ha consigliato di provare con regaine (o rogaine...quello "originale" insomma) dicendo che poteva essere colpa della composizione particolare dell'aloxidil. Per il resto io nn me ne intendo. Modificato 13 Febbraio 2007 da Gordon85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Ciao Gordon..io lo uso da cinque settimane e ho notato anch'io mal di testa più frequentemente....ad esepio è da ieri che ho un mal di testa che non mi passa... cosa intendi per "surriscaldamenti della testa"? perchè credo di averli anch'io...ma prima di leggere la tua discussione non li collegavo all'uso di minoxidil? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 3 mesi di minox al 15%, sul frontale, niente sintomi strani, ma neanche evidenti miglioramenti di ricrescita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon85 Inviato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Solo a titolo informativo, può esserci qualche collegamento (tra il fatto che ho tali sides) ed il fatto che alle volte, quando metto il collirio, mi viene un leggero mal di testa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati