castano_chiaro Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 Non so se vi capita di girare un po o il giovedì o alla domenica, giorno libero delle russe. e a guardarsi un po in giro ci si accorge che le femmine del soviet sono davvero esagerate, certo non tutte alcune sono dei bidoni terribili ma una cosa è certo, stanno 'facendo le scarpe' a molte donne italiane. si tengono inoltre molto bene con l'età e confrontando una russa cinquantenne con un'italiana della stessa età c'è spesso un abisso. sarà colpa dell'alimentazione, dello stile di vita e dell'adagiarsi fatto è che sempre pià uomini italiani scelgono compagne dell'ex Urss....e poi non gli frega una cippa della calvizie :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 sì ma il confronto devi farlo con una russa media e un'italiana media... mio cugino si è sposato con una russa, all'inizio era proprio gnocca, roba da paura...ora ha 35 anni credo e si è ingrassata di brutto....dipende dallo stile di vita...se vai in russia troverai anche tante donne di 40 anni alte un metro e una banana grasse e che dan da mangiare alle galline... cmq son due tipi di bellezza diverse... l'italiana è una bellezza "calda" e allo stesso tempo "tenera"...quella russa è una bellezza troppo fredda secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 non andrei mai con una russa per quanto bella, sono razzista, con straniere andrei solo con tipe U.S.A. o tipe appartenti alla U.E. tranne russe e rumene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 non andrei mai con una russa per quanto bella, sono razzista, con straniere andrei solo con tipe U.S.A. o tipe appartenti alla U.E. tranne russe e rumene... Ahahahah è come mai sei così razzista? xme le donne so donne e basta non mi faccio tanti problemi, solo le filippine mi fanno un po senso ma non x razzismo xchè a pelle non mi piacciono. anzi ho conosciuto una russa davvero intelligente, bella e simpatica, peccato sia la ragazza di un mio amico! ad ogni modo ha una mentalità davvero aperta, questo andava detto sulle italiane, le italiane sono ancora molto legate al matrimonio, una russa se gli garbi ti si fa senza tanti problemi. diana al Gf 7 ne è la prova eppure a me sembra una ragazza anche seria se vuole. credo che questo per le italiane sia un grosso limite. un'italiana (non voglio generalizzare) che ti si porta a letto dopo 10 minuti è una gran zoccola e la sera dopo sta con un altro. ecco quello che vorrei poter trovare nelle donne: la capacità di fare sesso ma con 'serietà' cioè se gli vai si altrimenti no. nel vocabolario delle zoccole invece tutti van bene. non so se mi sono spiegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 castano,la mentalità italiana è ancora chiusa verso il sesso... se vai in america o australia puoi conoscere una ragazza, limonarci dopo un'ora e farci sesso dopo 2...insomma, una storia può nascere anche così in sti posti, invece in italia prima nasce la storia e poi il sesso... ogni mentalità ha i suoi pro e contro... i vantaggi di una mentalità aperta è che facendo sesso quasi subito capisci se c'è feeling a livello fisico con l'altro, cosa importantissima secondo me....oppure che nn devi vivere il rapporto pensando "sì,ma quando me la dà??"..poi va bè, ci sono anche svantaggi facilmente comprensibili... cmq dappertutto ci sono anche quelle che ti si fanno e poi è finita lì..magari non ti ricordi manco il nome il giorno dopo...ma credo che qua si stia parlando del sesso nel rapporto e non delle zo**ole di turno... castano,la mentalità italiana è ancora chiusa verso il sesso...se vai in america o australia puoi conoscere una ragazza, limonarci dopo un'ora e farci sesso dopo 2...insomma, una storia può nascere anche così in sti posti, invece in italia prima nasce la storia e poi il sesso... ogni mentalità ha i suoi pro e contro... i vantaggi di una mentalità aperta è che facendo sesso quasi subito capisci se c'è feeling a livello fisico con l'altro, cosa importantissima secondo me....oppure che nn devi vivere il rapporto pensando "sì,ma quando me la dà??"..poi va bè, ci sono anche svantaggi facilmente comprensibili... cmq dappertutto ci sono anche quelle che ti si fanno e poi è finita lì..magari non ti ricordi manco il nome il giorno dopo...ma credo che qua si stia parlando del sesso nel rapporto e non delle zo**ole di turno... prima che qualche donna si offensa aggiungo una cosa all'ultima riga: [...]non delle zocc*le di turno o dei morti di figà.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 La differenza è che le donne italiane c hanno avuto la democrazia cristiana,invece in Russia c è stato Stalin;evidente che ciò ha reso gli ex sovietici piu appetibili,dal punto di vista erotico. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 con tutto il rispetto la nuova generazione di ragazze italiane credo che non debba invidiare niente a nessuno......... specialmente in estate frequento molti locali piu che altro per cortesia è sistematicamente vedo ragazze che vanno a scopare a fine della serata sulla spiagga con quelli dell organizzazione o anche semplice xxxxx appena abbordati.pure io che mi reputo un ragazzo normale se volessi potrei farmene una a sera.....senza pagarla :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 (modificato) sono contro gli extracomunitari perchè la stragrande maggioranza di loro sono delinquenti, se si sentono i telegiornali la maggior parte di stupri, rapine....sono fatti da loro. personalmente tra qualche mese devo testimoniare a un processo contro 2 bastardi russi, over 30, che mi hanno sfasciato la macchina (loro erano a piedi e la macchina parcheggiata sotto casa mia) senza motivo perchè erano ubriachi e grazie a questa fottutissima legge sull' indulto non avranno alcuna pena . gli stranieri non si adegueranno mai alle leggi italiane, è normale, sono state fatte per il popolo italiano e cultura e religione dello stesso popolo in secoli di trasformazioni e maturazione graduale della mentalità occidentale... come puo uno straniero abituato da secoli ad una cultura estremamente diversa come l' islam ad abituarsi in pochi anni alla nostra ????? non vuole e non puo, neanche se lo vorrebbe. percio senza andare ulteriormente fuori tema di fronte la mia totale avversita verso gli stranieri extracomunitari magari anche clandestini esprimo la mia protesta attraverso l' indifferenza, in pratica alle tipe di tali paesi non gli do il pisello...!!! Quest' estate mi è capitata una rumena anche bona che mi ha sbavato dietro tutta l' estate! stava insieme a un mio conoscente ma non nascondeva l' interesse per me nemmeno in sua presenza lanciandomi continui e prolungati sguardi, in pratica stava sempre a fissarmi ogni giorno x tutta l' estate.una volta stava sfranellando con il suo raga e nel frattempo passavo io, lei mi vede si stacca dal raga di colpo e comincia a fissarmi, inutile negare l' imbarazzo di lui anche se ho fatto l' indifferente. insomma alla fin fine questa tipa ha preso il 2 di picche. E poi sempre quest estate a fine setteembre sulla spiaggia quando non c' era piu nessuno incontro un gruppo di russe sulla ventina che avevano voglia e non avendo tanti maschi a disposizione mostrano il loro interesse verso di me. Cominciano a far le stupide con sorrisini verso di me e tra di loro, poi mi hanno fatto diverse foto anche mentre le guardavo , e poi si mettevano il costume tra le chiappe facendo posizioni sconcie per farmi venir voglia,( che forse ne avevo anche piu di loro). ma anche loro hanno preso il 2 di picche. Voi direte sei uno stupido! forse, ma ormai ho deciso di portare avanti le mie regole e non faccio eccezioni. Modificato 12 Febbraio 2007 da superman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 (modificato) A questo problema si deve anche aggiungere che anche se non fossi razzista non andrei mai con una nera o una mulatta o cinese, anche se fosse di nazionalità italiana (o francese visto che di neri in francia ce ne sono tantissimi, da generazioni) questo proprio per una questione di gusti, praticamente se dovessi andare con una nera non so nemmeno se mi si rizzerebbe!!!! per quanto secondo il giudizio oggettivo sia bella Modificato 12 Febbraio 2007 da superman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 La differenza è che le donne italiane c hanno avuto la democrazia cristiana,invece in Russia c è stato Stalin;evidente che ciò ha reso gli ex sovietici piu appetibili,dal punto di vista erotico. ;) sempre co sto comunismo...pure nel sesso?? te devi essere uno che quando fa l'amore mette bandiera rossa a tutto volume... :lol: :lol: :lol: nb: peccato che stalin abbia reso piu erotiche solo le donne visto che a detta di queste vengono a trovare negli italiani ciò che i loro maschi ubriaconi formati dalla ussr non gli hanno saputo dare. dasvidanja compagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 sempre co sto comunismo...pure nel sesso?? te devi essere uno che quando fa l'amore mette bandiera rossa a tutto volume... :lol: :lol: :lol: nb: peccato che stalin abbia reso piu erotiche solo le donne visto che a detta di queste vengono a trovare negli italiani ciò che i loro maschi ubriaconi formati dalla ussr non gli hanno saputo dare. dasvidanja compagno Vengono per soldi castàààààààà :D sempre co sto comunismo...pure nel sesso?? te devi essere uno che quando fa l'amore mette bandiera rossa a tutto volume... :lol: :lol: :lol: nb: peccato che stalin abbia reso piu erotiche solo le donne visto che a detta di queste vengono a trovare negli italiani ciò che i loro maschi ubriaconi formati dalla ussr non gli hanno saputo dare. dasvidanja compagno Vengono per soldi castàààààààà :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 il titolo di questa discussione invece che DALLA RUSSIA CON AMORE dovrebbe essere: DALLA RUSSIA PER I SOLDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigionee Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 castano,la mentalità italiana è ancora chiusa verso il sesso...se vai in america o australia puoi conoscere una ragazza, limonarci dopo un'ora e farci sesso dopo 2...insomma, una storia può nascere anche così in sti posti, invece in italia prima nasce la storia e poi il sesso... ogni mentalità ha i suoi pro e contro... i vantaggi di una mentalità aperta è che facendo sesso quasi subito capisci se c'è feeling a livello fisico con l'altro, cosa importantissima secondo me....oppure che nn devi vivere il rapporto pensando "sì,ma quando me la dà??"..poi va bè, ci sono anche svantaggi facilmente comprensibili... cmq dappertutto ci sono anche quelle che ti si fanno e poi è finita lì..magari non ti ricordi manco il nome il giorno dopo...ma credo che qua si stia parlando del sesso nel rapporto e non delle zo**ole di turno... prima che qualche donna si offensa aggiungo una cosa all'ultima riga: [...]non delle zocc*le di turno o dei morti di figà.... :lol: sono d'accordo...sono stato a NY in una discoteca...verso le 2 sembrava.... una specie di orgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 A parte il fatto che in molti paesi dell' Europa dell'est le donne si sposano molto giovani, per loro il matrimonio ha molto valore, credono moltissimo nella famiglia e per loro è fondamentale. Ho amiche polacche che sono molto cattoliche, nel loro paese la religione è molto più forte rispetto a qui, e sono fidanzate da anni con lo stesso ragazzo, non vedono l'ora di sposarsi. Hanno la mia età (23 anni) ma loro sarebbero pronte per il matrimonio mentre a me viene la pelle d'oca al solo pensiero, e nessuna delle ragazze italiane che conosco nè le mie amiche si sposerebbero mai per il momento, quindi mi dispiace dirvi che avete fatto male i vostri calcoli :innocente: Quindi se una ragazza dell' Europa dell'est viene a letto con voi si aspetta qualcosa in ogni caso; o si è illusa che vi siate innamorati di lei, e ci crede, o punta semplicemente a un permesso di soggiorno, e per una ragazza straniera che viene qui in Italia in cerca di fortuna lasciandosi alle spalle situazioni familiari spesso precarie matrimonio significa anche questo: stabilità (economica, sociale, ecc..), cosa di cui le italiane che studiano e lavorano qui non hanno bisogno (in generale almeno). E poi basta con questa storia degli stranieri, che sono tutti delinquenti, ubriachi ecc.. ma devo ricordarvi dove è nata la mafia? Da dove si è diffusa a macchia d'olio? Chi è stato a "esportarla" negli Stati Uniti, per esempio? ( film come la saga de "Il Padrino" la dicono lunga :innocente: ) In ogni paese ci sono mele marcie, inutile che noi italiani scarichiamo tutto sugli stranieri, non sono che il capro espiatorio. E' proprio vero che odiamo gli altri perchè vediamo in loro i nostri difetti :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 A dire il vero, nel supermercato dove vado a fare la spesa vedo solo badanti russe di un metro e venti per un metro e venti, praticamente dei quadrati. Cmq sono d'accordo con Electrical Storm, basta con queste puxxxxxte degli stranieri che sono tutti delinquenti e che non si adeguano alle nostre leggi, ma per favore, dai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Le ragazze italiane fino a 28 anni vanno solo col super-figo o col super-cafone...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Stessa cosa fate voi, solo che fino ai 48 anni a volte :fischietto: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Stessa cosa fate voi, solo che fino ai 48 anni a volte :fischietto: :lol: Io mi riferivo al 95% delle donne fino a 28 anni..... GLi attuali maschi confermo: sono tutti degli scemi immaturi. Stessa cosa fate voi, solo che fino ai 48 anni a volte :fischietto: :lol: Io mi riferivo al 95% delle donne fino a 28 anni..... GLi attuali maschi confermo: sono tutti degli scemi immaturi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Ovviamente la mia era una battuta scherzosa.. è che le generalizzazioni mi fanno sorridere in generale :lol: Credo che l'immaturità ci sia spesso da entrambe le parti, dipende dalla persona comunque ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Stessa cosa fate voi, solo che fino ai 48 anni a volte :fischietto: :lol: Ah, ma sei una chica? Non avevo capito... comunque alza pure la media: noi maschi arriviamo anche ai 58-60... pure di più a volte... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 (modificato) ElectricalstormQuindi se una ragazza dell' Europa dell'est viene a letto con voi si aspetta qualcosa in ogni caso; o si è illusa che vi siate innamorati di lei, e ci crede, o punta semplicemente a un permesso di soggiorno, e per una ragazza straniera che viene qui in Italia in cerca di fortuna lasciandosi alle spalle situazioni familiari spesso precarie matrimonio significa anche questo: stabilità (economica, sociale, ecc..), cosa di cui le italiane che studiano e lavorano qui non hanno bisogno (in generale almeno). E poi basta con questa storia degli stranieri, che sono tutti delinquenti, ubriachi ecc.. ma devo ricordarvi dove è nata la mafia? Da dove si è diffusa a macchia d'olio? Chi è stato a "esportarla" negli Stati Uniti, per esempio? ( film come la saga de "Il Padrino" la dicono lunga ) In ogni paese ci sono mele marcie, inutile che noi italiani scarichiamo tutto sugli stranieri, non sono che il capro espiatorio. E' proprio vero che odiamo gli altri perchè vediamo in loro i nostri difetti Da come parli sembri straniera anche tu, comunque a me le straniere stanno molto simpatiche anzi spesso piu di tante italiane che se la tirano tantissimo e credono di avercela solo loro. quello che mi piace delle straniere (in generale, non solo le russe) è che se vengono a letto con te lo fanno senza tanti problemi mentre una ragazza italiana che viene subito di solito dopo va con altrettanta facilità con altri 100 oppure se è una ragazza seria devi corteggiarla per dei mesi. le straniere sono invece piu aperte e disinibite senza per questo essere delle puttane almeno che non lo facciano di professione. certo qualcuna 'arrotonda' ma è comprensibile. quelle che sono assurde sono invece le islamiche che vivono ancora nel medioevo. purtroppo per la mentalità italiana l'uomo italiano apprezza molto la donna che fa subito sesso ma dopo la giudica puxxxxx e vuole quella vergine da sposare o che cmq sia una molto seria poi pretende che la mogliettina sia a casa buona e lui deve divertirsi. Modificato 16 Febbraio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Io non sono straniera Castano, ho radici spagnole e turche, ma ti parlo di trisavoli, e vorrei proprio vedere quanti Italiani di pura origine italiana ci sono, secondo me se pensi a quanti incroci tra popoli diversi ci sono state (e ci sono) nelle decine di secoli precedenti alla fine ti rendi conto che siamo tutti dei bastardini :lol: Scherzi a parte intendo dire che mi sembra stupido giudicare in base alla nazionalità di provenienza, è vero che ci sono tante differenze, ma ci sono a prescindere, in generale, anche tra noi italiani stessi, e la cosa un po' comica ma allo stesso tempo triste è che l'Italia diventa un paese compatto e davvero unito solo di fronte alla "minaccia" degli stranieri; italiani che il giorno prima si ammazzano tra loro per una partita allo stadio, o quelli di destra che litigano contro quelli di sinistra, il nord contro il sud, ecc.. magari il giorno dopo si ritrovano uniti a puntare il dito contro un extra-comunitario. Parole come "meglio un comunista di un negro" rimarrano sempre nella mia memoria :ph34r: :34: Ovviamente parlo di cose eclatanti, è per fare un esempio, ma è un dato di fatto che vadano così le cose, purtroppo. Di ragazze facili ce ne sono dappertutto, ma ripeto, io ho amiche straniere, e loro non hanno assolutamente il concetto dell' andare con un uomo solo per divertimento, al contrario di tante italiane. Non che ci sia nulla di male, non tutte dobbiamo credere necessariamente nell'amore e tantomeno essere giudicate delle poco di buono per questo ;) Ah, ma sei una chica? Non avevo capito... comunque alza pure la media: noi maschi arriviamo anche ai 58-60... pure di più a volte... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Non sopravvalutatevi troppo eh.. :fischietto: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Electricalstormitaliani che il giorno prima si ammazzano tra loro per una partita allo stadio, o quelli di destra che litigano contro quelli di sinistra, il nord contro il sud, ecc.. magari il giorno dopo si ritrovano uniti a puntare il dito contro un extra-comunitario. Ottima osservazione e la questione razziale è come ampiamente dimostrato un complesso perchè alla fine il vero razzista, quello che bolla come terrone o negro un suo simile è uno che lo teme e molto spesso lo teme sessualmente infatti (l'ho studiato personalmente) il razzismo autentico verso gli uomini di colore nasce dall'invidia del pene e la cosa assurda è che questo modo di ragionare ovvero questa restrizione mentale si riflette negativamente anche sulla mentalità femminile infatti ti sfido a trovare in italia coppie miste con donne bianche e uomini di colore, se vai in inghilterra o in usa, paesi di mentalità anglosassone le coppie miste sono quasi al pari di quelle della stessa etnia. posso dirti per esperienza personale con ragazze inglesi ed una americana che per loro fare sesso è una cosa molto normale, vivono (forse non tutte ma una buona maggioranza) il sesso anche come atto fine a se stesso cioè come piacere, come sfogo perdona il termine un po povero, insomma un piacere della vita che non va obbligatoriamente relazionato ad una storia duratura. se ci attriamo e abbiamo voglia di fare l'amore perchè dobbiamo a tutti i costi stabilire un legame sentimentale e costruire tutta un'impalcatura inutile se non è nei nostri desideri e aspettative? ecco questo modo di pensare lo trovo molto più coerente e diffuso tra le straniere rispetto alle donne nate e formate nella cultura latina schiava di mille complessi e tabù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Sicuramente visto che ti basi sulla tua esperienza personale tu la pensi così, visto che l'hai vissuta in questo modo, ma ti dico che in base alla mia le mie amiche italiane sono single incallite che pensano a divertirsi, vivendo brevi storie senza impegno con uomini a volte anche impegnati, per puro piacere, mentre le mie amiche polacche si scandalizzano al solo pensiero, sono estremamente cattoliche e felicemente fidanzate da anni con gli stessi xxxxx, non potrebbero mai andare a letto con qualcuno di cui non sono innamorate. (c'è da dire che ho poche amiche ma ce ne fosse una simile a un'altra :rolleyes: ) Ecco credo che al di là delle esperienze personali di ognuno di noi (che sono tutte differenti tra loro) molto dipenda dalla personalitàdi una donna, dal carattere e dal tipo di educazione che ha ricevuto. Sicuramente anche dalla cultura, che condiziona senza dubbio. Riguardo agli uomini di colore hai ragione, qui in Italia le coppie miste sono ancora poche rispetto ad altri paesi, ma sicuramente l'uomo di colore attira molto le donne italiane, è un tema ormai abbastanza tipico nelle nostre fantasie sessuali, sarà anche per questo che gli uomini italiani si sentono minacciati :innocente: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 ma sicuramente l'uomo di colore attira molto le donne italiane, è un tema ormai abbastanza tipico nelle nostre fantasie sessuali, sarà anche per questo che gli uomini italiani si sentono minacciati :innocente: :lol: chissà per quale motivo :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati