Vai al contenuto

Fin Quanto Si Cresce?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

in parte il tuo discorso è corretto ma non esasperare come al solito,il fisico nn è poi tutto,ma se c' è è meglio.

vabbè lo sai che ci ricamo un po su.

Pensa fra qualche anno quando anche il tuo fisico cederà per l'età,non ti cagherà più nessuno,visto l'ambiente che frequenti!

parli te che non ti si caga già nessuno da quando sei nato?? :lol: :lol: :lol:

io almeno mi son goduto la vita tra le fighè e spero di godermela tanto ancora. ora stacco mi deve chiamare una certa vittoria detta 'vittroia' :supersorriso: (non te lo spiego xchè non capiresti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho solo detto la realtà,vista la tua età è naturale che fra qualche anno il fisico ti cederà,non ti ho offeso cosa che tu hai fatto come al solito,vabbè..

E comunque non ci crede nessuno qui,cambia forum!

Ciao e non ti scaldare che ti sale la pressione!

Amico caro non ho capito a cosa non crede nessuno. spiegati e facci capire. che il fisico poi ceda negli anni è fisioligico e nessuno lo mette in dubbio ma invece di parlare di offese in continuazione sei tu che oltrepassi l'argomento del 3d tirando in ballo me e la mia età, io ti ho solo risposto.

poi ad essere onesti l'unica persona che ho attaccato è quel tale pugile panzone roy jones a te non ti ho minimanente pensato.

infine per mia fortuna da sportivo soffro di pressione bassa quindi magara mi si alzasse un po.

buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

No tu hai detto che quel pugile ha un fisico orrendo e che in spiaggia gli ridono dietro,ma dove cxxxx vivi?Su una passerella delle sfilate?

Scusa ma per entrare nella mitica spiaggetta di ponza fanno le selezioni?

Sono d'accordo che ci sono fisici migliori ma se lui è orrendo dovrebbero chiudere le spiagge..

Link al commento
Condividi su altri siti

gli addominali nn erano mica tanto in forma ....

aimè fu un' estate con birra a fiumi....

potresti presentarci la tua amica?

ehhm volentieri ma dopo quell'estate non l'ho piu vista. spiacente. cmq lavorava alla produzione di can.5. che fisico ehhh!

Sono d'accordo che ci sono fisici migliori ma se lui è orrendo dovrebbero chiudere le spiagge..

appunto è quello che dico da una vita :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli addominali nn erano mica tanto in forma ....

castà, con tutto il rispetto eh....ma hai da ridire a roy jones????

dai, ha un fisico molto migliore del tuo..ma di brutto eh....

roy jones ovviamenter nn ha il fisico perfetto che secondo me è del nuotatore...ma è un bel corpo...tutto proporzionato:

spalle definite nn grossissime, braccia ok e addome SCOLPITO...se quella è panza da aclcolizzato..bè, 2 anni fa allora eri un super alcolizzato anche tu dato che a roy jones s vede la tartaruga mentre a te no.

un fisico come quello di roy jones fa la sua bella figura in spiaggia....

ripeto. critichi il fisico di jones quando è molto migliore rispetto al tuo di 2 anni fa..ma ti leggi??? :lol:

ripeto inoltre che quello di jones nn è il fisico perfetto..c'è di meglio è vero, ma a 37 anni (età di jone) voglio vedere chi può dire d avere un fisico così... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

castà, con tutto il rispetto eh....ma hai da ridire a roy jones????

dai, ha un fisico molto migliore del tuo..ma di brutto eh....

roy jones ovviamenter nn ha il fisico perfetto che secondo me è del nuotatore...ma è un bel corpo...tutto proporzionato:

spalle definite nn grossissime, braccia ok e addome SCOLPITO...se quella è panza da aclcolizzato..bè, 2 anni fa allora eri un super alcolizzato anche tu dato che a roy jones s vede la tartaruga mentre a te no.

un fisico come quello di roy jones fa la sua bella figura in spiaggia....

ripeto. critichi il fisico di jones quando è molto migliore rispetto al tuo di 2 anni fa..ma ti leggi??? :lol:

ripeto inoltre che quello di jones nn è il fisico perfetto..c'è di meglio è vero, ma a 37 anni (età di jone) voglio vedere chi può dire d avere un fisico così... :lol:

hai ragione nelle tue osservazioni ma se io mi tiravo maggiormente stavo stracciato, solo che per me quello era un limite abbastanza tranquillo da ottenere e cmq alle tipe andavo assai bene credimi :D

poi jones non lo vedo proporzionato, braccio e spalla sono inesistenti. cmq degustibus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho solo detto la realtà,vista la tua età è naturale che fra qualche anno il fisico ti cederà,non ti ho offeso cosa che tu hai fatto come al solito,vabbè..

E comunque non ci crede nessuno qui,cambia forum!

Ti consiglio questo

Ciao e non ti scaldare che ti sale la pressione!

non è il forum per castano perchè li' c'è gente che sà le cose, verrebbe preso per il cxxx tutto il giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il forum per castano perchè li' c'è gente che sà le cose, verrebbe preso per il cxxx tutto il giorno..

Allora a immaginare dalle foto che mettesti tempo fa nel forum ti converrebbe frequentarlo a vita quel forum. chisà che dopo una decina d'anni riesci a cambiare quel fisico da donnicciola isterica che ti ritrovi :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti