Vai al contenuto

Protesi E Sudore Acido


Messaggi raccomandati

ciao!

forse l'unica cosa che i centri cr dicevano di vero è che il ph acido del sudore rovina le protesi e scioglie i vari sistemi di ancoraggio. (certo il ph acido era diventato la panacea di tutti i loro mali ma sicuramente questo problema va considerato).

il ph del sudore è direttamente correlato a cosa c'è nel sangue e quindi in parte anche a cosa mangiamo e assimiliamo dall'intestino.

c'è da dire poi che il sistema escretore che ci purifica da tutte le schifezze che mangiamo non è solo quello urinario ma appunto anche la cute tramite il sudore.

 

mi sono ultimamente avvicinato alla macrobiotica che ha come base la riduzione del ph (verso l'alcalinità) tramite la dieta.

sinceramente ultimamente i miei tape durano di più! faccio sempre manutenzione 1 volta a settimana ma la protesi si scolla con più difficoltà e i tape sono meno sciolti. oltre ad avere una cute molto ma molto meno irritata. :D

 

i cibi che sarebbereo da eliminare sono:

solanacee (patate, pomodori, melanzane, peperoni)

latte (e derivati)

carne

verdure di colore viola

:sudato: :sudato: :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

forse l'unica cosa che i centri cr dicevano di vero è che il ph acido del sudore rovina le protesi e scioglie i vari sistemi di ancoraggio. (certo il ph acido era diventato la panacea di tutti i loro mali ma sicuramente questo problema va considerato).

il ph del sudore è direttamente correlato a cosa c'è nel sangue e quindi in parte anche a cosa mangiamo e assimiliamo dall'intestino.

c'è da dire poi che il sistema escretore che ci purifica da tutte le schifezze che mangiamo non è solo quello urinario ma appunto anche la cute tramite il sudore.

 

mi sono ultimamente avvicinato alla macrobiotica che ha come base la riduzione del ph (verso l'alcalinità) tramite la dieta.

sinceramente ultimamente i miei tape durano di più! faccio sempre manutenzione 1 volta a settimana ma la protesi si scolla con più difficoltà e i tape sono meno sciolti. oltre ad avere una cute molto ma molto meno irritata. :D

 

i cibi che sarebbereo da eliminare sono:

solanacee (patate, pomodori, melanzane, peperoni)

latte (e derivati)

carne

verdure di colore viola

:sudato: :sudato: :sudato:

:cry: ...com'è difficile la nosttra vita...adesso ci tocca anche fare delle rinunce alimentari..

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma magari il discorso è correlabile con le intolleranze alimentari, e quelle sono assolutamente soggettive (esistono vari tipi di test)

 

certo il ph acido era diventato la panacea di tutti i loro mali

 

infatti chissà perchè quando dopo anni che finalmente mi sono andate via le croste schifose che mi provocava il xxxxx ("colpa del tuo sudore acido..colpa del tuo sudore acido....") il coppertone ha continuato a spelacchiarsi in max 3/4 mesi

'sti infamoni :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...