sid Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 ciao! forse l'unica cosa che i centri cr dicevano di vero è che il ph acido del sudore rovina le protesi e scioglie i vari sistemi di ancoraggio. (certo il ph acido era diventato la panacea di tutti i loro mali ma sicuramente questo problema va considerato). il ph del sudore è direttamente correlato a cosa c'è nel sangue e quindi in parte anche a cosa mangiamo e assimiliamo dall'intestino. c'è da dire poi che il sistema escretore che ci purifica da tutte le schifezze che mangiamo non è solo quello urinario ma appunto anche la cute tramite il sudore. mi sono ultimamente avvicinato alla macrobiotica che ha come base la riduzione del ph (verso l'alcalinità) tramite la dieta. sinceramente ultimamente i miei tape durano di più! faccio sempre manutenzione 1 volta a settimana ma la protesi si scolla con più difficoltà e i tape sono meno sciolti. oltre ad avere una cute molto ma molto meno irritata. :D i cibi che sarebbereo da eliminare sono: solanacee (patate, pomodori, melanzane, peperoni) latte (e derivati) carne verdure di colore viola :sudato: :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 ciao!forse l'unica cosa che i centri cr dicevano di vero è che il ph acido del sudore rovina le protesi e scioglie i vari sistemi di ancoraggio. (certo il ph acido era diventato la panacea di tutti i loro mali ma sicuramente questo problema va considerato). il ph del sudore è direttamente correlato a cosa c'è nel sangue e quindi in parte anche a cosa mangiamo e assimiliamo dall'intestino. c'è da dire poi che il sistema escretore che ci purifica da tutte le schifezze che mangiamo non è solo quello urinario ma appunto anche la cute tramite il sudore. mi sono ultimamente avvicinato alla macrobiotica che ha come base la riduzione del ph (verso l'alcalinità) tramite la dieta. sinceramente ultimamente i miei tape durano di più! faccio sempre manutenzione 1 volta a settimana ma la protesi si scolla con più difficoltà e i tape sono meno sciolti. oltre ad avere una cute molto ma molto meno irritata. :D i cibi che sarebbereo da eliminare sono: solanacee (patate, pomodori, melanzane, peperoni) latte (e derivati) carne verdure di colore viola :sudato: :sudato: :sudato: :cry: ...com'è difficile la nosttra vita...adesso ci tocca anche fare delle rinunce alimentari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 i cibi che sarebbereo da eliminare sono:solanacee (patate, pomodori, melanzane, peperoni) latte (e derivati) carne verdure di colore viola :sudato: :sudato: :sudato: e che rimane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 e che rimane? Per fortuna che nella lista nera non ci sono lasagne, ravioli e.... gnoccha :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Per fortuna che nella lista nera non ci sono lasagne, ravioli e.... gnoccha :P ce mancherebbe, a regà. In fondo 'sti sbattimenti sono anche per loro ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 sì ma magari il discorso è correlabile con le intolleranze alimentari, e quelle sono assolutamente soggettive (esistono vari tipi di test) certo il ph acido era diventato la panacea di tutti i loro mali infatti chissà perchè quando dopo anni che finalmente mi sono andate via le croste schifose che mi provocava il xxxxx ("colpa del tuo sudore acido..colpa del tuo sudore acido....") il coppertone ha continuato a spelacchiarsi in max 3/4 mesi 'sti infamoni :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 mollami io non rinuncio a mangiare un bel niente piuttosto una mantenzione un piu sco..re mangiare cosa c'è di meglio!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 11 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 mollami io non rinuncio a mangiare un bel niente piuttosto una mantenzione un piusco..re mangiare cosa c'è di meglio!! :okboy: non era un'imposizione e nemmeno un consiglio! solo uno spunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati