Vai al contenuto

Prrrodi Sull'orlo Della Crisi Di Governo?

Messaggi raccomandati

Oggi è davvero improbo commentare ciò che è successo ieri in Senato eppuire sti quì si erano proposti come un Governo serio di persone responsabili che in politica estera non avrebbero mostrato cedimenti di sorta. e invece, eccoci...ostaggio di beceri post-comunisti....

ma dagli avvenimenti di questi ultimi giorni è evidente una frattura in questo governo di dilettanti allo sbaraglio che fa acqua da tutte le parti. e la chiamano 'Unione' :lol: :lol: :lol:

oramai è scontro tra Rutelli e la sinistra, una baruffa dove sono tutti contro tutti, una sorta di Rissa Reale della Wwf lo ricordate? The Royal Rumlbe la chiamavano :lol: e mentre Prodi cerca di fare da paciere per una pace che non c'è più Napolitano lo ha convocato per.........ahiahiahiahiai!

ma al dilà delle mie battute è davvero bellissimo l'articolo apparso su Libero il giornale di Vittorio Feltri su che così definisce il governo dell'Unione....leggetelo, sto ancora ridendo.....

UNO STRACCIO DI SINISTRA

Il governo Prodi è diventato un fenomeno paranormale. Alcuni dicono che esiste, ma a sostegno di questa tesi non ci sono prove oggettive. È una specie di fantasma, per giunta un fantasma in crisi. È un Ufo. Meglio: un Upo, un oggetto politico non identificato. Ogni tanto il presidente del Consiglio appare ai suoi nelle vesti di premier, o almeno così sembra e così dicono gli amanti delle percezioni extrapolitiche. Ora, dopo l'ultimo infortunio parlamentare sulla base Usa di Vicenza, organizza pure vertici con la maggioranza sulla politica estera e parla al telefono con il capo dello Stato che gli chiede spiegazioni. Ma che quello lì sia realmente un presidente del Consiglio, che abbia una maggioranza, che comandi una coalizione, insomma che quella cosa chiamata esecutivo sia sul serio un esecutivo è indimostrabile. Anzi, le uniche prove disponibili dicono esattamente il contrario: trattasi proprio di un'invenzione seduta sulla poltrona di presidente del Consiglio. Romano Prodi, il fantasma di Palazzo Chigi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora al dilà delle mie chiare simpatie per il centro-destra, non credete che il governo di Prodi abbia ampiamente dimostrato le proprie incapacità a governare, che ci abbia messo in ridicolo con gli altri paesi esteri e che sia ora che vada a casa?

serieta.jpg

a voi la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curva ma a parte questo come mai non ti esprimi sulle figuracce e l'impossibilità oggettiva che ha questo governo di continuare a guidare il paese?

onestamente xxxxx ho notato che molti di voi hanno appoggiato Prodi e le sue idee ma ora che questo governo si è impastato siete tutti quanti spariti.

spero che abbiate la coerenza di saper essere critici nei confronti di questa gente che voi avete votato, per questo aspetto tantissimi commenti di tutti coloro che fino a qualche mese fa facevano il processo a berlusconi e i suoi.

e ora??? questa è l'alternativa a berlusconi? una lite e una figuraccia dietro l'altra??

dai siate coerenti e ammettete lo sbaglio terribile che avete fatto a votarli.

UN GOVERNO SERIO VOTA A FAVORE O CONTRO NON SI SPEZZA AD OGNI PROBLEMA.

PRODI A CASA IL PRIMA POSSIBILE PER IL BENE DELL'ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

- La guerra in kosovo è stata fatta dalla nato

- In Afghanistan si vedoni i risultati

- L'unico punto dove ti posso dare ragione, ma è passato un po di tempo

- Inutile commentare.

Il discorso è troppo lungo, l'unica cosa che mi domando è come si fa a stare dalla parte del "bene" quando il bene fa piu morti del "male"? Io la risposta non l'ho ancora trovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ripeto un'altra volta(il concetto è sempre quello), si può votare destra, sinistra, quel che si vuole, ognuni ha le proprie idee, ma per votare QUESTA sinistra ce ne andava....(per nn essere offensivo), e ribadisco anche potrei capire Dalema come leader della SInistra, ma Prodi....quello nn saprebbe gestire manco na squadra di calcio(senza riferimenti). Ad ogni modo a me viene sempre da ridere quando sentivo gente che subito dopo le elezioni diceva, visto che cosa ha fatto il centro destra...niente....e mi veniva da ridere....be aspetta di vedere che fara STA sinistra....Mo nn ide più nessuno

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di schierami quando ho capito che nella politica quello che conta di piu sono gli interessi personali e non gli interessi della nazione. Non sono menefreghista è solo che ho smesso di credere ai politici.

Per raggiungere certi livelli devi avere qualcosa in piu degli altri ma la politica non è meritocratica, si va avanti per conoscenze e favori.

Cosi ci ritroviamo una classe dirigente dal livello culturale basso, salvo alcuni.

Si fanno leggi che sono specchietti per le allodole ma all'atto pratico non servono a nulla, prendete la legge Pisanu, cosa è cambiato?

Si fanno leggi contro le droghe e poi buona parte del parlamento fa uso di sostanze stupefacenti, mi viene da chiedermi ma le leggi valgono anche per loro, forse no.

Vi ricordate il pusher che entrava al Ministero dell'Enconomia? Saputo piu nulla? Da chi andava?

La violazione fatta da Db dell'anagrafe di Roma?

Le intercettazioni alle elezioni regionali del Lazio?

Io ho semplicemente l'impressione che le leggi valgono per noi comuni mortali.

Mi sono stufato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha votato per questo governo sapeva dell eterogeneità difficile da governare,quello che accade è comrpensibile.Da elettore di sinistra non so cosa ci sia di scandaloso in questo.

Si parla di riforme SOLAMENTE con questo governo che è di sinistra,quando delle riforme bisognava aspettarsele da un governo di destra(almeno in materia economica).

L elettore di sinistra si aspettava anche delle riforme "morali"riguardanti le coppie di fatto.Solamente con questa coalizione se ne sta parlando,mentr ein altri paesi europei anche i matrimoni gay sono un fatto sempre piu "normale" ormai da diverso tempo.

Schierarsi contro l allargamento delle basi americane vuol dire prendere posizioni ben precise contro la politica bellicosa di BUSH anche nei fatti e non solo a parole,si può essere d accordo o meno ma non capisco cosa ci sia di cosi scandaloso ,se consideriamo che nell altra coalizione sono presenti PARTITI DI ESTREMA DESTRA !!

IN ITALIA c è gente che vota ancor a per Rifondazine Comunista ,lo f aperchè evdentemente una grossa fascia di italiani non si sente mai rappresentata dal Pds o da Forza Italia.Piuttosto che scandalizzarmi mi chiederei se davvero tutti gli italiani hanno la possibilità di vivere in maniera decente,se davvero possono cmprarsi l appartamento oppure ussufruire di un mutuo.Se possono mandare i figli all università ecc..potrei proseguire all i nfinito.Da chi dovrebbero sentirsi rappresentati questi cittadini?Da Forza Italia?Votano per Rifondazione perchè evidentemente gli altri partiti non si occupano di loro..Se poi i comunisti italiani lo fanno in modo sbagliato,questo è una discussione a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

billo

si può essere d accordo o meno ma non capisco cosa ci sia di cosi scandaloso ,se consideriamo che nell altra coalizione sono presenti PARTITI DI ESTREMA DESTRA !!

Davvero e quali? vuoi fare anche dei nomi perchè io non ne ricordo e non ne ho trovati nelle liste quando sono andato a votare e di persone come questo qui nelle liste della Casa per le Libertà non ne ho mai trovate.

un esempio al volo (da Il Giulivo)

immunita.jpg

Goten

L'ho ripeto un'altra volta(il concetto è sempre quello), si può votare destra, sinistra, quel che si vuole, ognuni ha le proprie idee, ma per votare QUESTA sinistra ce ne andava....(per nn essere offensivo), e ribadisco anche potrei capire Dalema come leader della SInistra, ma Prodi....quello nn saprebbe gestire manco na squadra di calcio(senza riferimenti). Ad ogni modo a me viene sempre da ridere quando sentivo gente che subito dopo le elezioni diceva, visto che cosa ha fatto il centro destra...niente....e mi veniva da ridere....be aspetta di vedere che fara STA sinistra....Mo nn ide più nessuno

Quoto in pieno ed effettivamente chi aveva un po di buon senso ha evitato di votare o ha dato il voto al centrodestra moderato (casini) ma come si può votare per una coalizione fatta da gente che la pensano in modo completamente opposto? (parlo di Caruso, di Luxuria, di Di Pietro e Mastella) che con i primi due sono completamente agli antipodi, per non parlare dei Radicali. ma era logico che dopo i bei momenti gasati dallo stare al potere avrebbero iniziato a fare a cazzòtti.

cosa vi aspettavate? e questo sapete perchè è accaduto? ve lo dico io: perchè quelli di sinistra in questi anni di governo Berlusconi hanno preferito fargli la guerra anzicchè lavorare su loro stessi. se così avessero fatto oggi probabilmente avremmo una sinistra molto più stabile e coerente con la propria parte di centro e non ci troveremmo ridotti così.

comunque al dilà delle opinioni di ognuno rendiamoci conto che questo governo non ha una maggioranza e un governo senza una maggioranza non puà governare il che sta a dire solo una cosa:

PRODI A CASA.

PRODINOGRAZIE.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Billo...se riesci a dimostrarmi che la sinistra massimalista si prende cura delle persone povere con i fatti e non con le chiacchiere demagogiche ti giuro che vado a tesserarmi subito.

Dimmi quali ricette economiche vincenti farebbero dei comunisti Italiani e/o rifondati politici da votare.Non mi rispondere "..allora dimmi tu quali sarebbero le ricette degli altri.." perchè non vale ( :60: ) e perchè ho già risposto milioni di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

- La guerra in kosovo è stata fatta dalla nato

- In Afghanistan si vedoni i risultati

- L'unico punto dove ti posso dare ragione, ma è passato un po di tempo

- Inutile commentare.

Il discorso è troppo lungo, l'unica cosa che mi domando è come si fa a stare dalla parte del "bene" quando il bene fa piu morti del "male"? Io la risposta non l'ho ancora trovata.

NATO = Stai Uniti

Se ci fosse un'alternativa a ciò che fanno gli USA sarei contentissimo di sentirla. Ma se l'alternativa è il nulla, allora non si può criticare chi tenta di milgiorare le cose.

Chi ha votato per questo governo sapeva dell eterogeneità difficile da governare,quello che accade è comrpensibile.Da elettore di sinistra non so cosa ci sia di scandaloso in questo.

Si parla di riforme SOLAMENTE con questo governo che è di sinistra,quando delle riforme bisognava aspettarsele da un governo di destra(almeno in materia economica).

L elettore di sinistra si aspettava anche delle riforme "morali"riguardanti le coppie di fatto.Solamente con questa coalizione se ne sta parlando,mentr ein altri paesi europei anche i matrimoni gay sono un fatto sempre piu "normale" ormai da diverso tempo.

Schierarsi contro l allargamento delle basi americane vuol dire prendere posizioni ben precise contro la politica bellicosa di BUSH anche nei fatti e non solo a parole,si può essere d accordo o meno ma non capisco cosa ci sia di cosi scandaloso ,se consideriamo che nell altra coalizione sono presenti PARTITI DI ESTREMA DESTRA !!

IN ITALIA c è gente che vota ancor a per Rifondazine Comunista ,lo f aperchè evdentemente una grossa fascia di italiani non si sente mai rappresentata dal Pds o da Forza Italia.Piuttosto che scandalizzarmi mi chiederei se davvero tutti gli italiani hanno la possibilità di vivere in maniera decente,se davvero possono cmprarsi l appartamento oppure ussufruire di un mutuo.Se possono mandare i figli all università ecc..potrei proseguire all i nfinito.Da chi dovrebbero sentirsi rappresentati questi cittadini?Da Forza Italia?Votano per Rifondazione perchè evidentemente gli altri partiti non si occupano di loro..Se poi i comunisti italiani lo fanno in modo sbagliato,questo è una discussione a parte.

Quali riforme ha fatto il Governo Prodi?

Quella di dire ai tassisti che possono raddoppiare la licenza, sbarrando le nuove entrate di nuovi tassisti?

68 aumenti di tasse ci sono in Finanziaria e sono tasse che pagano sopratutto i poveri, che hanno un'auto vecchia. E non si capisce perché l'IVA sul riscaldamento sia passata dal 10% al 20%.

E nonsi capisce perché il canone Rai sia aumentato del 6%.

E non si capisce perché sono aumentati del 15% i treni.

Non si capisce poiché lo Stato ha incassato 37 miliardi di euro in più...e questi hanno pure il coraggio di dire che non hanno i soldi per portare avanti le opere iniziate da Berlusconi?

Ma per piacere!

Modificato da alopecio
Link al commento
Condividi su altri siti

NATO = Stai Uniti

Se ci fosse un'alternativa a ciò che fanno gli USA sarei contentissimo di sentirla. Ma se l'alternativa è il nulla, allora non si può criticare chi tenta di milgiorare le cose.

Su quanto dici sul Governo Prodi sono d'accordissimo ma sulla NATO scusami hai preso una cantonata allucinante, senza offesa ma sei di un'ignoranza pazzesca! la Nato non sono gli USA.

La Nato è, in inglese, la North Atlantic Treaty Organization, ovvero l'Organizzazione del Patto dell'Atlantico del Nord. E' un organismo internazionale nato il 4 aprile 1949 a Washington per definire come collaborare, tra paesi diversi, e come intervenire in difesa di uno dei partecipanti, in caso di attacchi esterni. All'inizio il patto era solo tra dieci paesi dell'Europa (Belgio, Danimarca, Francia, Gran Bretagna Islanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda Portogallo) e due paesi americani (Canada e Usa). Poi si sono aggiunti altri paesi e oggi sono, in tutto, 19:

Belgio

Canada

Repubblica Ceca

Danimarca

Francia

Germania

Grecia

Gran Bretagna

Islanda

Italia Lussemburgo

Norvegia

Olanda

Polonia

Portogallo

Spagna

Stati Uniti

Turchia

Ungheria

Questo organismo è nato, dopo la Seconda Guerra Mondiale, soprattutto perché gli Stati Uniti temevano attacchi dal grande nemico che era ancora la Russia. Oggi i rapporti tra Stati Uniti e Russia sono molto migliorati e il ruolo della NATO è, in generale, quello di difendere sicurezza e libertà in tutti i paesi che ne fanno parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quanto dici sul Governo Prodi sono d'accordissimo ma sulla NATO scusami hai preso una cantonata allucinante, senza offesa ma sei di un'ignoranza pazzesca! la Nato non sono gli USA.

La Nato è, in inglese, la North Atlantic Treaty Organization, ovvero l'Organizzazione del Patto dell'Atlantico del Nord. E' un organismo internazionale nato il 4 aprile 1949 a Washington per definire come collaborare, tra paesi diversi, e come intervenire in difesa di uno dei partecipanti, in caso di attacchi esterni. All'inizio il patto era solo tra dieci paesi dell'Europa (Belgio, Danimarca, Francia, Gran Bretagna Islanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda Portogallo) e due paesi americani (Canada e Usa). Poi si sono aggiunti altri paesi e oggi sono, in tutto, 19:

Belgio

Canada

Repubblica Ceca

Danimarca

Francia

Germania

Grecia

Gran Bretagna

Islanda

Italia Lussemburgo

Norvegia

Olanda

Polonia

Portogallo

Spagna

Stati Uniti

Turchia

Ungheria

Questo organismo è nato, dopo la Seconda Guerra Mondiale, soprattutto perché gli Stati Uniti temevano attacchi dal grande nemico che era ancora la Russia. Oggi i rapporti tra Stati Uniti e Russia sono molto migliorati e il ruolo della NATO è, in generale, quello di difendere sicurezza e libertà in tutti i paesi che ne fanno parte.

Ehm castano....è ovvio che ho sintetizzato.......era per dire che nella Nato ci sono anche gli USA, tutto qui.

E di certi il peso degli USA nella Nato è notevole.

Cerchiamo di essere meno pignoli....la semplificazione è un bene, specie nei forum.

Modificato da alopecio
Link al commento
Condividi su altri siti

E io aspetto sempre che Billo ci dica quali terroristi neri di estrema destra siano presenti nello schieramento della Casa per le Libertà.

Gianni Alemmanno nel 1982 viene arrestato per aver lanciato una molotov contro l'ambasciata dell'Unione Sovietica a Roma e sconta in carcere 8 mesi di prigione nel carcere romano di Rebibbia.

Nel 1989, durante una manifestazione di protesta contro la visita ai caduti americani della seconda guerra mondiale nel cimitero americano di Nettuno (RM) del Presidente degli Stati Uniti George H. W. Bush, venne arrestato insieme ad altri undici militanti del Fronte della Gioventù per manifestazione non autorizzata e resistenza a pubblico ufficiale. E' stato poi prosciolto da ogni accusa.

Indagato dal Tribunale dei ministri per presunti finanziamenti illeciti ricevuti da Calisto Tanzi per la sua rivista «Area», è stato proisciolto l'11 gennaio 2007 perché il fatto non sussiste.

Ho fatto semplicemente un copia e incolla da internet.

Mi ricordavo piu o meno che non fosse un santarello.

Per quanto riguarda i fatti del 1989 sono sicuro che se al suo posto ci fossi stato io non sarei stato prosciolto.

Idem per quanto riguarda i presunti finanziamenti illeciti.

Non ne faccio un discorso di destra o di sinistra, piu o meno tutti hanno i loro scheletri nell'armadio.

La verità è che in Italia pagano solo i morti di fame, se conosci qualcuno te la cavi sempre, la legge non è uguale per tutti.

La verità è che viviamo nel paese delle banane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni Alemmanno nel 1982 viene arrestato per aver lanciato una molotov contro l'ambasciata dell'Unione Sovietica a Roma e sconta in carcere 8 mesi di prigione nel carcere romano di Rebibbia.

Nel 1989, durante una manifestazione di protesta contro la visita ai caduti americani della seconda guerra mondiale nel cimitero americano di Nettuno (RM) del Presidente degli Stati Uniti George H. W. Bush, venne arrestato insieme ad altri undici militanti del Fronte della Gioventù per manifestazione non autorizzata e resistenza a pubblico ufficiale. E' stato poi prosciolto da ogni accusa.

Indagato dal Tribunale dei ministri per presunti finanziamenti illeciti ricevuti da Calisto Tanzi per la sua rivista «Area», è stato proisciolto l'11 gennaio 2007 perché il fatto non sussiste.

Ho fatto semplicemente un copia e incolla da internet.

Mi ricordavo piu o meno che non fosse un santarello.

Per quanto riguarda i fatti del 1989 sono sicuro che se al suo posto ci fossi stato io non sarei stato prosciolto.

Idem per quanto riguarda i presunti finanziamenti illeciti.

Non ne faccio un discorso di destra o di sinistra, piu o meno tutti hanno i loro scheletri nell'armadio.

La verità è che in Italia pagano solo i morti di fame, se conosci qualcuno te la cavi sempre, la legge non è uguale per tutti.

La verità è che viviamo nel paese delle banane.

Alemanno tuttora fa il saluto romano tra gli amici di partito.

Paragonare Alemanno a Casarini e Caruso è ingiusto.

Casarini e Caruso sono liberi e premiati da Rifondazione che ha eletto il napoletano nelle sue fila.

A sinistra non c'è autocritica e non si sono fatti i conti con la violenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Prodi è stato prosciolto dopo le varie peripezie dell'IRI e della Cirio, altri di sinistra sono stati prosciolti per l'Affare Telekom Serbia.....

ora logicamente tu mi tirerai in ballo Berlusconi e le sue presunte amicizie con Cosa Nostra, la storia dello stalliere ad Arcore ecc. e alla fine finiremo un'ennesima volta a rinfacciarci chi ha commesso più reati e questo diventerà il solito 3d dove quando dici che questo Governo Prodi non è capace di governare poichè non ha una effettiva maggioranza e perchè sono un gruppo troppo numeroso di personaggi dalle idee politiche troppo diverse c'è sempre chi tira in ballo le malefatte del centro-destra.

credo che qui il discorso sia e debba essere un'altro: la politica pulita come la vorremmo noi non esiste e in modo particolare in italia i politici sono in buona parte 'riciclati', sono sempre gli stessi. il punto è che premesso che dobbiamo tenerceli il paese necessita almeno di stabilità, una stabilità che questo governo non possiede e non può dare.

quelli dell'Unione a parte essersi scelti un nome che non corrisponde a nulla di saldo e unitario non hanno fatto altro che applicare una politica fiscale oppressiva che oltretutto non colpisce i maggiori evasori.

faccio un esempio al volo: sono state emanate ben 36 nuove tasse che in media pesano e colpiscono il ceto medio e medio basso ovvero chi ha una busta paga e chi ha anche una sola singola casa ma se prendiamo i medici liberi professionisti, la maggior parte di loro che prendono uno stipendio presso una Asl o un ospedale il pomeriggio effettuano visite private alla media di 100 euro cadauna, racimulando in un mese circa 20mila euro esentasse considerando una decina di visite ogni pomeriggio.

ti risulta che il governo attuale abbia messo in atto delle trategie per contrastarli? allora dove sta scritto che un lavoratore deve pagare tante tasse e un medico deve evadere in continuazione?

per non parlare poi della politica estera e delle pessime figure che ci stanno facendo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Billo...se riesci a dimostrarmi che la sinistra massimalista si prende cura delle persone povere con i fatti e non con le chiacchiere demagogiche ti giuro che vado a tesserarmi subito.

Dimmi quali ricette economiche vincenti farebbero dei comunisti Italiani e/o rifondati politici da votare.Non mi rispondere "..allora dimmi tu quali sarebbero le ricette degli altri.." perchè non vale ( :60: ) e perchè ho già risposto milioni di volte.

Il nocciolo della questione a mio parere è questa;Rifondazione comunista fa chiacchiere demagogiche in quanto qualcuno le permette di fare queste chiacchiere.Io stesso anni fa,nella categoria di lavoratori di cui facevo parte,fui "costretto"a scegliere un sindacato ben pèreciso in quant rappresentava l unico organo capace di "intercedere"per rivendicare un sacrosanto aumento,che poi la società accettò.Il merito non fu dei comunisti ma come mai solo "loro"potevano parlare coi vertici della soxcietà?

Forse sarà per questo che il riformismo fa paura alla stessa sinistra massimalista(capisci a me!)

ATTENZIONE:io non ho detto che Rifondazione sia un partito giusto,ho semplicemente specificato I MOTIVI per cui molti elettori fanno questa scelta politica;l ho sottolineato alla fine,possiamo discutere della ricetta che propongono(sbagliata a mio parere,concordo con te)ma rimane il fatto che un buona fetta di popolazione, nemmeno "demagogicamente,"si sente rappresentata dal P ds o Forza Italia.

Per CASTANO:Caruso e company non godono della mia stima,un motivo in piu per non votare mai piu rifondazione.Ma di certo non sceglieroòCasini o Berlusconi.BEato te che sei cosi lucido e convinto nelle tue scelte politiche.Io sono letteralmente a pezzi,non so piu che "animale sono". :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

billo

BEato te che sei cosi lucido e convinto nelle tue scelte politiche

Io non sono cosi lucido e convinto delle mie scelte politiche, scelgo solo il male minore. purtroppo tutti coloro che hanno votato l'Unione hanno votato in realtà solo le loro illusioni e le illusioni durano poco.

nb: questo governo ha inoltre fatto malissimo alla sinistra vera, quella sana e giusta poichè ha dato al paese l'idea che tutta la sinistra è un carrozzone da circo con travertiti, terroristi, voltagabbana e bruciabandiera quando non è così ma questo è il prezzo che la sinistra dovrà pagare poichè l'aver scelto certe alleanze non è caratteristico della sinistra vera come la intendo io. domanda: cosa ci hanno guadagnato? risposta: niente, come sempre la sinistra dopo una breve parentesi illusoria ritornerà in panchina e riuscirà solo ad aggredire e non a costruire ma anche questo è tipico della sinistra. del resto la storia si ripete e da quando d'alema era presidente del consiglioad oggi questa sinistra non è cambiata nemmeno di una virgola ecco perchè è perdente ed ecco perchè quelli di sinistra scelgono i passamontagna e la violenza urbana per dimostrare le proprie idee.

Link al commento
Condividi su altri siti