Vai al contenuto

Fiat Bravo

Goten

Messaggi raccomandati

vabbhè...mi sembra anche il caso di non dover buttare un motore dopo 1 anno :blink: può essere il più figo del mondo ma senza dubbio è un rottame in partenza se ha quella vita media :blink: lo avesse fatto la Fiat un motore con un anno di vita si sarebbe gridato alla "solita qualità fiat...cioè scadente" <_ questo a dimostrare che dobbiamo ringraziare i vari cantarella company per la nomea hanno fatto prendere in quegli anni causa scelte molto peggio pessime all loro e il maledetto qualit totale adesso maggior parte delle case ha perso standardizzandosi su livelli bassi rispetto al passato fiat decisamente migliorata le porte non fanno pi sdleng :d comuqneu resta solo :>

in effeti la Cupra è un "filino", ma solo un "filino" eh, tamarra :D

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

No vedi bene su Quattroruote.it il motore TD della Seat Ibiza Cupra fa paura davvero. peccato che dopo 1 anno lo butti. ma dicono abbia quasi 190 cv.

Il motore è un 1.9 TDI iniettore-pompa con 160 CV.

E' un motore di ottima affidabilità, nato dopo 6 anni di esperienza del gruppo Volkswagen con i TDI iniettore-pompa.

I TDI VOlkswagen sono più "cattivi" dei common-rail e mediamente consumano meno.

La Polo-Ibiza TDI 130 CV, secondo un test di Quattroruote, era più performante e pià silenziosa della Grande Punto 1.9 Mjet 130 CV. Il TDI ha vinto anche in fatto di consumi....e consideriamo che il TDI sono vari anni che esiste. Quindi tanto di cappello ai TDI.

Da qualche mese ora è uscito anche il 2.0 TDI 170 CV presente su Golf, Passat, Altea, Leòn, Octavia, A3....

Ecco un'auto strepitosa con il 1.9 TDI 130 CV

642481-skodafabiars.jpg

Modificato da alopecio
Link al commento
Condividi su altri siti

NN vorrei dire na cavolata, ma so che Ibiza\leon, audi a3 e golf montano lo stesso motore(con qualche variante in cavalli) tutti fatti dalla Wolkswagen, che però da le versioni migliori e piu performanti all'audi(molto piu ara del resto), quelle buone le tiene la wolkswagen, e gli aborti alla seat.

Infatti se dopo n'anno lo campi nel cesso vedi te!!

Ad ogni modo IO adoro la golf gti, ha dei cerchi paurosi, ancora meglio dell'r32.

post-5811-1170869735_thumb.jpg

post-5811-1170869778_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiat 500 Abarth: tutti in fibrillazione. come la vedete?? certo così è da TAMARRI ma in linea generale è davvero caruccia.

fiat_500_abarth.jpg

cmq la 500 dovrebbe debuttare il prossimo settembre 2007 per l'Italia e per la Fiat si annuncia un evento epocale e francamente, speriamo che la Fiat 500 strappi alla Mini by BMW un po' del successo che la piccola replicante tedesca sta ottenendo senza sosta.a quel punto la trepidazione aumenterà ancora di più in vista della presentazione della versione Abarth, quella che soprattutto i nostalgici delle Abarth stanno aspettando con ansia.

La Nuova 500 monterà il nuovo 4 cilindri 1.5 Turbo con iniezione diretta di benzina (150 Cv) :o dico 150 puledri!! motore che dovrebbe debuttare a breve sulla nuova Fiat Bravo.

chissà Juno cosa ci dice della nuova 500....

Link al commento
Condividi su altri siti

dice che tutto dipende da che fetta del mercato vogliono andare a coprire <_ leggasi>

insomma dipende se ne fanno un'utilitaria che semplicemente andrà a coprire il mercato della 600 facendosi così concorrenza in casa (cosa tipicissima fiat), oppure se la rendono "gioiello lusso" come la mini.

...e da che qualità riusciranno a metterci su ;) certo se tirano di nuovo fuori anche in questo caso gli alzacristalli a manovella mi cadranno le braccia :D

di suo la macchina mi piace, è graziosa, un pò giocattolino, d'altra parte io adoro la nuova Mini :60: ben vengano i restiling fatti bene :60:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

castano cosa hai contro i possessori di Ibizia? :D :60:

io ho una 1400 TDI e mi trovo davvero bene.dentro è solida come una wolkswagen e fuori la linea è originale.

non ti permettere mai piu di offendere una ibiza...d'altronde te guidi solo ferrari vero? :P

Link al commento
Condividi su altri siti