castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 vorrei sperimentare una crema al rame di peptidi, che dicono che sia ottima per la riparazione dell pelle e sintesi del collagene, ma a quelle concentrazioni la vendono solo negli Stati Uniti, e il rischio blocco dogana è elevato. allora sarebbe un'idea tra le strane sperimentazioni quella di spalmarsi il Follingen sulla faccia ricco di rame-peptidi! in italia si trova nelle farmacie se non erro una crema di nome CPSERUM ai rame peptidi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 CPSERUM.. la conosco, ma pensavo fosse solo venuta negli Stati Uniti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Contro l'invecchiamento non c'è crema che tenga, l'unica laternativa sarebbe il rigenerale al lunghezza dei telomeri, oltre ad avere un pelle più giovane anche tutto l'organismo avrebbe notelvoli benefici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gant Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 Cosa ne pensate invece della Bionic face cream dalla neostrata? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 a me non ha fatto gnulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 (modificato) ma come, non dicevi che ti trovavi bene con la neostrata? non è questa quella che stai usando? Modificato 14 Febbraio 2007 da superman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 l'ho usata per 2 mesi ma non ho notato particolari risultati. l'abbinamento tra acido glicolico al 15% e rugastir notte lo trovo ottimale. poi smerimenterò la connettivina ma non voglio fare mix esplosivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Bah... rugastir è della stessa famiglia della "crescina", quindi.... traete voi le conclusioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 No non sono d'accordo. che la crescina non funzioni per l'Aga è un dato di fatto ma come la crescina non funzionano tutte le migliaia di lozioni per capelli che non intervengono su tale processo. per le rughe è un discorso differente. La labo nasce appunto anni e anni fa come azienda diretta alla dermocosmesi poi ha capito il business dei capelli ma le sue creme sono davvero ottime credimi. ho sperimentato la rugastir 1 anno con ottimi risultati (grado 5 notte la piu potente), ho usato l'anno dopo altre creme, risultati pessimi, peggioramento. da quest'anno nuovamente rugastir ottimi risultati abbinata alla AHA neosrata. preciso che la rugastir non si fa piu. ora c'è la botoina. poi liberi di non crederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolarei Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 date un'occhiata qui..di sicuro la connettina funziona bene per ustioni e piaghe da decubito, potrebbe andar bene per le rughe, la presenza di Sulfadiazina Argentica che è un antistaminico mi fa storcere un po' il naso: http://www.liftingviso.com/la-connettivina-per-ridurre-le-rughe/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati