Vai al contenuto

regoff

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

regoff's Achievements

  1. Si parla di questa sostanza da iniettare localmente per sciogliere il grasso in eccesso...sapete qualcosa? Funziona? Dottor Gigli lei la conosce? Grazie a tutti
  2. regoff

    Rughe E Connettivina X Gigli O Altri

    In questi giorni lo rivedo e gli chiedo di darmi qualche dritta..poi vi farò sapere. :)
  3. regoff

    Rughe E Connettivina X Gigli O Altri

    Fesserie?? :) IL mio amico farmacista è ultracinquantenne ed ha la pello del viso come un trentenne, da anni usa Prep.H. la sera prima di dormire, perchè è un preparato che ha un odore abbastanza sgradevole. Non so se è il caso ma almeno su di lui ha funzionato bene, considera che è uno molto pignolo e scrupoloso e che da anni sperimenta personalmente su di se i vari prodotti....... :supersorriso:
  4. regoff

    Rughe E Connettivina X Gigli O Altri

    Ciao Castano, ho chiesto ancora informazioni al mio amico farmacista, e pare che la formulazione in gel ( che peò costa 15 euro) sia migliore di quella in crema, forse per l'assorbimento. Io le ho provate entrambe e devo dire che non trovo grande differenza, mi sembra solo che quella in gel abbia un odore meno forte. Un mio amico sui 45 la sta provando da qualche settimana e dice che si trova veramente bene. Io la sto usando 2 volte al giorno, mattina e sera.....pensi vada bene?? Ps...ma lo sai che sempre il mio amico farmacista dice che per le zampe di gallina una bomba è la Preparazione h???? :bacio:
  5. regoff

    Rughe E Connettivina X Gigli O Altri

    Sempre per gigli se vedo questa richiesta......in alternativa per persone molto mature( 55 mia madre 65 mio padre) cosa consiglia? Grazie ancora.
  6. regoff

    Rughe E Connettivina X Gigli O Altri

    Grazie per le risposte......proveremo anche questa. :okboy:
  7. Ultimamente si parla molto di Connettivina crema come potente antirughe, forse per via delle concentrazioni di acido ialuronico che contiene. Che ne pensate?
  8. regoff

    Impressione O Realtà?

    Quante volte e come lo usi???
  9. regoff

    Creme E Circolazione

    Chiedo scusa in anticipo per la domanda che sto per fare perchè porbabilmente sarà una castroneria enorme, ma mi chiedevo se creme a base di caffeina o peperoncino, insomma stimolanti per la circolazione del sangue possono essere utili anche per i capelli.......che ne pensate??? :sudato:
  10. castano cosa e' l'Ell Cranell Alfa ^^???????????????
  11. La proteina che attiva le staminali in futuro farà rinascere i capelli http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/sc.../stamcapel.html aspettiamo e speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :)
  12. mah...certo che ci sono un sacco di foto a suffragio del prodotto..... chissa'...se qualcuno sa qualcosa si esprima :60:
  13. regoff

    Remox 3?

    rundll che vuoi dire?
  14. regoff

    Remox 3?

    ma si trova anche la confezione da comprare direttamente su internet credo..e poi ho letto che per le irritazioni con l'aggiunta di questo idrocortisone nonn ci sono problemi...chissa'.....
  15. regoff

    Remox 3?

    salve, ho sentito che per la zona frontotemporale questo remox e' abbastanza efficace, voi che ne pensate? e poi ho anche visto che ci sono 2 soluzioni per questo remox una spray con minoxidil al 5% ed una in lozione con minoxidil al 15%+idrocortisone.......quale delle due per cominciare??? grazie per una eventuale risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...