MarcAntonio Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 anche se la storia di Castano non fosse vera fa riflettere, e cmq non è molto lontana da frequenti realtà attuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 he juno la prossima volta che capita provo a chiederlo. Una mia teoria almeno su di me la ho. Quando ho a che fare con un uomo con "la mano offesa come li chiamo io" hehehe (scherzo giusto per sdrammatizzare) mi sento serena nel non dovermi difendere dalle solite battutine (single? perchè single sei tanto carina? perchè non usciamo?) e mi rilasso. Quando mi rilasso sono di compagnia divertente e intelligente e certo anche donna! dunque sti deficienti leggono la mia calma nei loro confronti come un invito a provarci e di solito ... lo fanno .. nonostante io sia una di quelle persone che si complimenta per la bella famiglia che hanno etc.. insomma prendono fischi per fiaschi. Però ultimamente ho imparato a gestirli e nonostante un pensierino lo facciano in molti riesco a fargli capire che sono davvero off limits! Non che sia una gran bella ragazza anzi sono normale ma penso che tutti gli uomini come giri le spalle guardano ... Comunque ce ne è uno che conosco talmente bene e ormai ci ha provato e riprovato che la prossima volta questa domanda in modo angelico gli e la faccio ... perchè nonostante due splendidi figli e una moglie che ti ama ... sei a chiamare me ogni giorno? Poi sono diventata un pò dura con queste persone perchè sono convinta che quando un uomo comincia a sceglierti come "confidente" sotto sotto c'è il guaio e cioè che comincia a preferire parlare con me piuttosto che con la sua compagna e questo è brutto. Tutto, anche le crisi più profonde, si risolverebbero se si abbandonasse l'orgoglio .. poi quando uno è solo con chi parla? con l'orgoglio? ecco quando si tratta di storie sessuali mettiamola così (potrei anche capire che uno o una impazzisce ma per la chimica) però quando si tratta di relazioni parallele ... lì si soffre e non è rispettoso per il partner ... hehehe ho capito perchè sono single perche non mi sposerei per soldi hehehe (scherzo per sdrammatizzare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 tornando all'argomento....castano, annasa, visto che siete più o meno nella stessa situazione di "attira occupati", avete mai provato a chiedere a queste persone perchè diamine vadano avanti tenendo lo stesso piede in due scarpe? o almeno con la tentazione di farlo? varrebbe la pena sentire cosa ne pensa qualcuno da quel lato , almeno per curiosità un bacio Si io ci ho provato anzi l'ho fatto più di una volta, la prima ad un paio di fidanzate che mi sono portato a letto. vuoi sapere la loro risposta? mi hanno detto che i loro uomini le trascuravano sessualmente e credo che come risposta sia più che sufficente ma nel caso della prima prossima alle nozze la stessa sosteneva che dopo tutto lo amava a modo suo e che questo uomo era il suo uomo ideale a parte che sessualmente la loro relazione era scontata (non che non facessero sesso anzi ma non era come voleva lei così che prima di sposarsi voleva 'sbizzarrirsi un po). personalmente dopo non l'ho piu voluta vedere. l'altra era in una profonda crisi ma era legata molto affettivamente a lui. la mia conclusione è che le donne impegnate hanno una concezione che tende spesso a separare sesso da amore. mi spiego meglio, è come se per loro la solidità della coppia si basi fondamentalmente sul poter contare sull'altro anche se non c'è una vita sessuale appagante. ma perchè poi gli uomini che tradiscono non fanno cosi? volgiono la fidanzata mogliettina tranquilla e loro vogliono svagarsi tanto si sa.....l'uomo è' cacciatore. e no, spesso l'uomo è cornuto! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 . la mia conclusione è che le donne impegnate hanno una concezione che tende spesso a separare sesso da amore. mi spiego meglio, è come se per loro la solidità della coppia si basi fondamentalmente sul poter contare sull'altro anche se non c'è una vita sessuale appagante. Io credo che per l'uomo che tradisce sia la stessa identica cosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 credo subentri, sia per donne che per uomini, anche la necessità di conferme sul loro potere nei confronti dell'altro sesso, cosa che dopo qualche anno di relazione inizia a essere scontato nei confronti della persona con cui si sta. certo che arrivare d ancdare oltre il "gioco" non è granchè, o meglio non lo è se stai con qualcuno. non credo molto a chi mi dice "eh lo amo ma il sesso non è chissà che quindi ..." , diciamo così, la frase dovrebbe essere girata in un "eh con lui sono tranquilla e serena, mi dico che questo è amore e scopo altrove perchè non ho le palle per rimettermi in gioco ed ammettere che il tipo di relazione che cerco è diverso e la tranquillità non mi basta...ma sai com'è...e se poi nessuno mi piglia a lungo termine? " :innocente: in poche parole non crederò mai a chi mi dice "ami ma tradisco"....non ami e tradisci, se ami piuttosto lasci ma non umili e visto che per me tradimento=umiliazione dell'altro... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 (modificato) con lui sono tranquilla e serena, mi dico che questo è amore e scopo altrove perchè non ho le palle per rimettermi in gioco ed ammettere che il tipo di relazione che cerco è diverso e la tranquillità non mi basta...ma sai com'è...e se poi nessuno mi piglia a lungo termine? Brava, hai colto perfettamente nel segno quindi ritengo opportuno incorniciare la tua frase!!! Modificato 7 Febbraio 2007 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 Esistono anche le sfumature...non è sempre tutto bianco e nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 (modificato) credo subentri, sia per donne che per uomini, anche la necessità di conferme sul loro potere nei confronti dell'altro sesso, cosa che dopo qualche anno di relazione inizia a essere scontato nei confronti della persona con cui si sta. certo che arrivare d ancdare oltre il "gioco" non è granchè, o meglio non lo è se stai con qualcuno. Non credo che ci vogliano anni per capire se piaci al sesso opposto e se hai del "potere" su di esso: lo vedi nella vita di tutti i giorni. Quello che è vero è che la maggior parte delle persone dopo un po' di tempo si annoia...e uno degli antidoti alla noia, uno dei tanti, è creare un po' di sconquasso nella propria vita sentimentale. E' un modo per ridisegnare la propria identità. Se uno riesce a rendere la propria vita interessante e variegata, i pericoli di rottura a parità di tutte le altre condizioni diminuiscono. Comunque ce ne è uno che conosco talmente bene e ormai ci ha provato e riprovato che la prossima volta questa domanda in modo angelico gli e la faccio ... perchè nonostante due splendidi figli e una moglie che ti ama ... sei a chiamare me ogni giorno?Poi sono diventata un pò dura con queste persone perchè sono convinta che quando un uomo comincia a sceglierti come "confidente" sotto sotto c'è il guaio Scusa..ma se ci ha provato e riprovato che cosa gli devi chiedere: perchè ti vuole portare a letto nonostante sia sposato e due figli? E che risposta ti aspetti? :60: Modificato 8 Febbraio 2007 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 in poche parole non crederò mai a chi mi dice "ami ma tradisco"....non ami e tradisci, se ami piuttosto lasci ma non umili e visto che per me tradimento=umiliazione dell'altro... Non fa una piega tranne per il fatto che molta gente ha un concetto molto personale di amare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 :60: hehehehe bhe si lo so cosa risponderebbe ... come la ragazza a castano chiaro. Comunque io sono dell'idea di juno troppo comodo essere tranquilli a casa perchè ormai abituati ad una persona anche se non provi più nulla e ti dici "si lo faccio per i figli, perchè lei/lui ha bisogno di me etc.." ... piuttosto che rimettere tutto in discussione e buttarsi sapendo che una rete non c'è!!! La mia esperienza con gli sposati che corteggiano altre donne (sempre sapendo che l'uomo di suo ama fondamentalmente le novità) è di uomini fondamentalmente vigliacchi ... Ragionate avranno sempre un alibi (mia moglie ha la febbre devo stare lì, i parenti ci vengono a trovare e lei si insospettirebbe ) insomma ... molto poco dignitosi .. Mi sembra come quando ero piccola e pur di evitare una interrogazione mi facevo venire la febbre!!!! Non penso però si tratti solo degli uomini .. esistono caratteri pavidi e caratteri più coraggiosi tutto qui. Io ad esempio non sopporto l'idea di mentire o prendere in giro il sentimento di una persona sia che sia amica sia che sia amore ... se mi rendo conto che vorrei essere ovunque tranne che lì ho il coraggio di ammetterlo prima di tutti a me stessa (perchè parliamoci chiaro avere delle certezze è bello per tutti). restare con un partner solo perchè ... alla lunga potrebbe non essreci un'altra persona che ci sopporterebbe come fa lui/lei (come si dice a roma ... ma se poi nessuno me se accatta?) è da infami perchè l'altro ha il diritto di scegliere di capire e di mandare a quel paese una persona che non lo/la ama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 annasaIo ad esempio non sopporto l'idea di mentire o prendere in giro il sentimento di una persona sia che sia amica sia che sia amore Fate tutte lo stesso discorso ma non siete oneste con voi stesse (parlo pure di Juno) perchè puoi essere innamoratissima del tuo uomo ma domani ne incontri uno che ti fa perdere la testa, che ti attrae e ti fa venire idee strane, uno che insomma che ti eccita da morire magari non bellissimo ma caratterialmente intrigante, uno che rispecchia le tue fantasie erotiche piu segrete. ecco che scatta qualcosa ma tu cerchi di opporti ma per destino lo rivedi (è un collega di lavoro, frequenta la tua palestra, è un vicino di casa ecc.) allora tu lotti per amore con te stessa ma può capitare (e capita credimi se capita) che anche la persona piu innamorata e fedele cade vittima di queste saituazioni. sono le classiche situazioni dove lei innamoratissima, serissima, moralità da oscar cede, si cede perchè voi donne quando incotrate un uomo così siete dure finchè uno non vi mette una mano adosso o vi bacia, allora perdete le staffe e vi si può fare di tutto. la differenza tra la zoccola e la donna seria è che quest'ultima dopo la 2-3 volta massimo di corna si tira indietro e sfogata la tempesta ormonale capisce che il tipo seppur affascinante non starebbe mai con lei seriamente e sa che non vale la pena giocarsi quel gattone che l'aspetta a casa, quel buon papà che con lei ha faticato tanto per la loro storia d'amore quell'amore con la A maiuscola che non vale la pena distruggere per una scopata. ....però intanto te la sei fatta.... insomma non so se sono stato chiaro. Juno, Annasa e donne in generale, ragionate sulle parole ma i fatti sono diversi e il giorno che incontrerete l'uomo così allora saranno xxxxx amari :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 Castano io lo so che tu sei uno che provoca per vedere le reazioni profonde delle persone ... ma onestamente ragiona sebbene molto molto rare persone le persone che hanno dignità esistono.. ... Sebbene ti sembrerà assurdo iio e onestamente penso anche juno sono una persona che davvero non ama calpestare o deridere il prossimo soprattutto nei sentimenti che sono l'aspetto più sacro della persona. Tu sei liberissimo di non crederci:-) Se mi rendo conto di provare una passione sfrenata non cammino col freno a mano tirato .. prendo e parto!!! significa che semplicemente non amo più la persona di cui dico alle amiche che sono innamorata. se ami non desideri altri p..elli!!! Se non ami tutto è allo stesso livello dunque una notte di sesso è euguale sia che la passi con uno che con l'altro!!! Se USI una persona che ti ama sei un vigliacco e la puoi mettere come vuoi per me resti un vigliacco!! Se non ami sei più forte dell'altro si sa .. allora per conservare un minimo di dignità personale sai cosa sarebbe sufficiente fare? tu non innamorato lei non innamorata .. lì si hanno le stesse armi. Ma se mi rendo conto di desiderare un altro uomo mentre quello che ho affianco non solo è lì ma mi ama lo lascio. Sarebbe come essere di 80 kili e fortissimo e combattere con chi ne pesa 40 ed è fragile: ecco come mi sentirei se non amando per di più lo tradissi. Poi il mondo è bello perchè e vario e ognuno giustifica le proprie debolezze come può!! hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 Se mi rendo conto di provare una passione sfrenata non cammino col freno a mano tirato .. prendo e parto!!! significa che semplicemente non amo più la persona di cui dico alle amiche che sono innamorata. se ami non desideri altri p..elli!!! questo è il punto che non può convincere della filosofia femminile: cioè arrivare a dedurre il calo dei sentimenti per il proprio uomo dall'attrazione provata nei confronti di un altro.Le donne usano questo metodo... tutte.!!!!!...."ho incontrato un altro che mi ha fatto perdere la testa...significa che io non amo più quello con cui sto adesso..." è questo salto logico che 'spaventa'.Come è possibile che si debba arrivare a conoscere un altro per capire di non amare più colui col quale si sta??? E che nesso c'è tra le due cose?Non sembra necessario smettere di amare per essere attratti fisicamente da un altro, la sessuologia ce lo dice da sempre....decenni di lotte per l'emancipazione, di laicità e di darwinismo butatti nel cesso di fronte alla necessità superiore che le donne hanno di ricordare a sè stesse di poter amare solo in assenza di stimoli sessuali nei confronti di altri uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 Castano io lo so che tu sei uno che provoca per vedere le reazioni profonde delle persone ... ma onestamente ragiona sebbene molto molto rare persone le persone che hanno dignità esistono.. ... Sebbene ti sembrerà assurdo iio e onestamente penso anche juno sono una persona che davvero non ama calpestare o deridere il prossimo soprattutto nei sentimenti che sono l'aspetto più sacro della persona. Tu sei liberissimo di non crederci:-)Se mi rendo conto di provare una passione sfrenata non cammino col freno a mano tirato .. prendo e parto!!! significa che semplicemente non amo più la persona di cui dico alle amiche che sono innamorata. se ami non desideri altri p..elli!!! Se non ami tutto è allo stesso livello dunque una notte di sesso è euguale sia che la passi con uno che con l'altro!!! Se USI una persona che ti ama sei un vigliacco e la puoi mettere come vuoi per me resti un vigliacco!! Se non ami sei più forte dell'altro si sa .. allora per conservare un minimo di dignità personale sai cosa sarebbe sufficiente fare? tu non innamorato lei non innamorata .. lì si hanno le stesse armi. Ma se mi rendo conto di desiderare un altro uomo mentre quello che ho affianco non solo è lì ma mi ama lo lascio. Sarebbe come essere di 80 kili e fortissimo e combattere con chi ne pesa 40 ed è fragile: ecco come mi sentirei se non amando per di più lo tradissi. Poi il mondo è bello perchè e vario e ognuno giustifica le proprie debolezze come può!! hehehe Annasa sei un concentrato di convinzioni che verranno giù alla prima occasione e quel giorno mi darai ragione. nb: non mi frega nulla di provocare la gente, io esprimo quello che penso, che poi le vs reazioni siano suicide o di ammazzarvi dal ridere sono problemi vostri. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 immagino per i maschietti sia più facile pensare che dicendo ste cose noi stiamo mentendo, addirittura a noi stesse . prima o poi vi renderete conto che non tutti su un forum hanno bisogno di mentire, per proclamare chissà che virtù o cazzutaggine, e che non tutti anche in real life hanno ancora bisogno di mentire a se stessi ... e forse attraverso la fase di "la prima onestà la devo a me stessa per vivere appieno" ci si è già passati :) quello che è valido per me o per annasa non è detto sia valido per tutti, così come non è detto che la parola "amore" abbia la stessa valenza generale. poichè io la uso davvero con molta accortezza, non confondo attrazione con amore, non dò alle due cose lo stesso valore, sono certa di dire una cosa che per me ha un valore reale e non di menzogna. di sicuro so meglio io di voi come sono e sono stati nel campo i miei comportamenti. ripeto, se amo qualcuno non arriverò mai a desiderare così follemente un altro da saltargli addosso o permettere che lo faccia lui. desiderio fisico ed amore sono, nel mio caso, non so per gli altri, due cose estremamente distinte, e di esse solo il secondo ricomprende il primo (e DEVE ricomprenderlo altrimenti siamo buoni amici ma nulla di più), di certo solo il secondo non si fa sostituire da "sbandate"... se sto con te per attrazione fisica (e perchè no? mica si deve per forza solo stare assieme per amore), un'altra attrazione più forte può sostituirti appieno. se oltre all'attrazione c'è qualcosa di più del semplice desiderio fisico, è piuttosto improbabile che questo desiderio possa interferire. poi dovete spiegarmi cosa sia sto " perdere la testa" per qualcuno solo legato alla fisicità :blink: mi sembra una cosa talmente stupida da non essere manco valutabile, la testa la perdo per qualcuno in grado di farmela perdere, mica per una scopata o per il desiderio di essa . quello è desiderio fisico, non di testa :blink: e attenzione, non ho detto che amando qualcuno non puoi essere attratto da un altro, può senza dubbio capitare, ma la cosa si ferma lì : "và che figo". ci fai un pensierino, magari una fantasia, ma di certo se decido di cambiare quest'ultima in realtà non riesco più neanche a farmi toccare dalla persona con cui stavo prima (e così è stato quando ho conosciuto la persona con cui attualmente sto. stavo con un altro, l'ho conosciuto, ci ho parlato, mi è piaciuto, il giorno dopo ho mollato il ragazzo con cui stavo, poichè, anche se nulla era certo successo con il "nuovo" manco per mano riuscivo a farmi tenere dal "vecchio". di certo con il "vecchio" non mi era mai neanche passato per la testa di dirgli un "ti amo" in 6 mesi, e al "nuovo non l'ho certo detto prima dei 2 anni. sta parola è abusata.) quello che affermo è che l'amore per me è esclusivo, non ha distinzioni mente/corpo, per cui se amo qualcuno lo desidero anche (il viceversa non funziona), mi viene difficile buttare una relazione che coinvolge fisico e mente per una di solo fisico . non che mi sia capitato chissà quante volte di "amare" qualcuno, neanche un terzo delle mie relazioni erano basate idilliaco amore. se uno dei due va per i fatti suoi forse c'è un problema...e non sempre è nel partner. la mia fisicità è esclusiva, non scende a compromessi. poichè, per me, l'amore comprende anche la fisicità, non posso amare solo platonicamente (ma chi si è inventata sta storia?), amo così un amico, il mio gatto, un quadro, di certo non un compagno. se il desiderio per un altro diventa così forte da decidere di "fare", non capisco come si possa dire di amare in contemporanea qualcun'altro. desideri due persone con intensità diverse, di certo non ami nessuna delle due, e che male c'è oltretutto? sto mito che la donna stia con voi sempre e solo "per amore" è ridicolo, la donna ha i suoi desideri, non è detto che subentri anche l'amore. può capitare, ma non è che si debba rimanere lì' ad attendere nel frattempo :innocente: non capisco, contemporaneamente, perchè cercare di sminuire il fatto che si possa amare e non desiderare così ardentemente altri "cacciatori" nonostante la loro avvenenza . nonchè rifiutarsi di credere che ci si possa accorgere di aver mal interpretato un sentimento: Curva, capita che si scambi per amore (?) la serenità e l'abitudine, non è l'unico modo per rendersi conto che le cose non vanno, di certo è il più diretto. non penso possa capitare davvero di decidere di tradire senza rendersi conto che il rapporto che si ha con l'altro non è altro che abitudine. che poi si decida di lasciar le cose come stanno è una scelta che riguarda l'etica della persona. di mio, accetto che l'amore possa anche scemare, è difficile mantenere l'attrazione fisica e mentale semrpe ad alti livelli, lo si fa solo se ne vale la pena e se il terreno è adatto ovviamente, non capisco perchè dovrei essere così stolida da rimanere con un uomo che non mi attizza minimamente più e farmene intanto un altro, un uomo è una grana sufficiente nella vita :ok2: sarà che io sto benissimo anche da sola <_> un amore, e lasciamo stare la A maiuscola, poichè non considero tipi diversi di amore ma uno solo degno della parola, non fa venire desidero di tradire nè a un uomo nè a una donna. che motivo può esserci se la persona con cui stai ti attrae mentalmente e fisicamente al tempo stesso? non ho tempo e forze da impiegare in quacosa di inferiore :innocente: teniamo poi conto che davvero ognuno ha la sua etica. indipendentemente da quanto il lui mi sia di piacevole compagnia, prima di zompare addosso ad un altro lo lascio. il tenere lo stesso piede in due scarpe è una cosa che mi urta profondamente in ogni campo, e l'onestà di un "ciao nè " credo sia l'unica cosa dovuta anche a un nemico figuriamoci ad un compagno. fosse anche una zompata di una volta non posso viverla appieno con una palla al piede morale Castano, il fatto che le tue non siano provocazioni (e perchè dovrebbero esserlo? stiamo confrontando pensieri e convincimenti assolutamente personali, dai però una chanche agli altri e permettiti il lusso di credere ogni tanto :bacio: ) e poi, diamine! se qualcuno mi mette le mani addosso o mi bacia e non è chi voglio io, e non lo fa con i tempi che io decido, perdo si le staffe, ma non nel senso che dici tu ... col cavolo che puoi farmi quello che vuoi, dipende se poi hai ancora i mezzi per farlo :fischietto: piace a molti però pensare che l'intraprendenza faccia cadere le donne ai piedi di chiunque. dipende semrpe da chi hai davanti, se provi a baciarmi alla seconda volta che mi vedi io cambio direzione: non hai neppure voglia di corteggiarmi per un tempo decente :innocente: sono io la cacciatrice :okboy: o meglio la falsa preda B) il gioco deve essere come piace a me, altrimenti ci sono tanti uomini, e per l'altro tante donne, non è il caso di fissarsi :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 Junose il desiderio per un altro diventa così forte da decidere di "fare", non capisco come si possa dire di amare in contemporanea qualcun'altro. Diamine quanto scrivi Juno, ci ho messo mezz'ora a leggerti tutta :lol: cmq ammiro la tua determinazione ma mai dire mai nella vita. tu sei una ma siamo miliardi su questo pianeta allora domandiamoci: ma quanti sono realmente felici e soddisfatti ovvero quanti amano davvero? perchè se giustamente dici che questa paorla è spesso abusata allora è altresì vero che non amando tutti veramente altrettanto veramente possono perdere la testa. se provi a baciarmi alla seconda volta che mi vedi io cambio direzione sei molto piena di te, ma solo xchè sei sicura che hai l'amore vero alle spalle altrimenti non parleresti così. sai a volte ci si parla da vicino, poi piu da vicino e un bacio ci scappa e non c'è sempre il tempo per cambiare direzione perchè i tuoi riflessi non sono così rapidi in quelle circostanze. ...una parte ti te dice no ma l'altra dice si, sai la storia dei due emisferi beh quella li, allora in un battibaleno diventi preda e un uomo che ti sta vicino se ne accorge :lol: ahhhh se lavorassi alla fiat... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 Castano, ho, poco modestamente, avuto troppi corteggiatori per cadere in giochetti in cui non decido di cadere :diavoletto: ed hai perfettamente ragione, non sono così ipocrita da non ammetterlo ed odio la falsa modestia, sono molto piena di me, indipendentemente dall'essere sicura o meno della mia relazione attuale. Ho iniziato a esser sicura di me e di ciò che voglio sul piano rapporto con gli uomini a 15 anni :mago: così come ho un esasperante senso di allarme su queste cose, per cui riesco a prevenire ... il che forse mi ha giocato anche negativamente eh, non dico che probabilmente questa freddezza di ragionamento e di gestione del gioco non abbia allontanato quel tipo di situazioni speciali che tu descrivi :fiorellino: d'altronde io non amo l'umanità, la rispetto ma non la amo, per permettere a qualcuno di starmi così vicino fisicamente, o di avvicinarsi man mano, devo aver deciso prima che lo desidero. un bacio p.s.: se lavorassi in fiat probabilmente saremmo in 2 luoghi a tot mila km uno dall'altro visto come funziona quì :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 (modificato) Junosono molto piena di me, indipendentemente dall'essere sicura o meno della mia relazione attuale. Ho iniziato a esser sicura di me e di ciò che voglio sul piano rapporto con gli uomini a 15 anni Questo è caratteristico delle 'belle' molto sicure di se ma altrettanto insicure che tutti i loro corteggiatori gli stiano dietro solo per portarsele a letto da questo punto di vista voi 'belle' siete molto fragili (mi permetto di definirti bella anche se non ti conosco poichè da come parli devi essere al 99,9% e mi fido del mio fiuto). che strano, sono stato con una bellissima che era fidanzata diceva di amarlo tantissimo tantè che ci feci una croce sopra e lasciai perdere. fu lei a chiamarmi un giorno.... ora non sto generalizzando e credo alle tue parole ma ripeto sei un caso raro....forse per questo ancor piu interessante.... ora devo scappare le borse stanno chiudendo :okboy: nb: oddio ora dirà: bella, laureata, sono un 'quadro' alla fiat e camminerà a 1 metro da terra! Modificato 8 Febbraio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 Juno non avrei saputo descrivere meglio in cosa credo. Complimenti. castano come vedi siamo almeno in due su tanti miliardi hehehehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 questo è vero, esser belli è un'arma a doppio taglio, come l'esser ricchi. un mio amico era sempre angosciato da questo, era ricco, molto, ma davvero tanto, non particolarmente attraente, persona molto brillante. viveva nel timore che le ragazze stessero con lui solo per soldi, il che è un buon gioco fino a quando vuoi segnare le tacche, dopo diventa rognoso. è difficile interpretare davvero il perchè una eprsona stia con te, forse anche se non si è particolarmente belli o ricchi. magari lo fa per solitudine, noia, sfida, convenzione, per poter dire "sto con qualcuno"....và a sapere davvero. e questo anche dopo anni eh. forse per questo che, come dici tu , c'è una fragilità nascosta: i pregi ti aiutano nel campo, ma sono anche la fonte del dubbio perchè qualcuno più bello , più ricco, più simpatico ci sarà sempre. non parliamo poi della noia, si si, sei bella/o, ma dopo un pò si cerca una bellezza nuova. d'altronde non credo nell'amore da subito, è una cosa che matura man mano, non prima di un certo tempo che non è brevissimo. se la persona sta con me solo per la bellezza prima che mi innamori se ne è già andato :D un bacio p.s.: c'è poco da tirarsela a essere un quadro Fiat :D ti danno quanto ad un impiegato appena assunto in banca :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 un'amico di mia madre è 8 livello alla fiat di torino e guadagna una botta di soldi. gira sempre in aereo (pagato) e so x certo che è laureato in legge, è uno magrolino, capelli grigi con la barba magari lo conosci pure, è un montato della madonna sempre tutto elegante e pettinato, panerai sul polso. sta a mirafiori ma il nome mi sfugge. è in fiat da una vita ora avrà più di 50 anni.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 (modificato) un'amico penso che devi tornà a scuola castano. panerai sul polso. anche io ce l'ho. Ho 2 Panerai, e un Geneve (modello ferrari); ho 22 anni e purtroppo non sono figlio di papà, e non lavoro neanche in fiat, e quindi ovviamente non avevo mica i soldi per comprarmeli, e non ce li avrei tutt'ora (i soldi); e comunque non dirò mai come me li sono procurati gli orologi. :lol: Modificato 9 Febbraio 2007 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 (modificato) immagino per i maschietti sia più facile pensare che dicendo ste cose noi stiamo mentendo, addirittura a noi stesse . prima o poi vi renderete conto che non tutti su un forum hanno bisogno di mentire, per proclamare chissà che virtù o cazzutaggine, e che non tutti anche in real life hanno ancora bisogno di mentire a se stessi ... e forse attraverso la fase di "la prima onestà la devo a me stessa per vivere appieno" ci si è già passati :) quello che è valido per me o per annasa non è detto sia valido per tutti, così come non è detto che la parola "amore" abbia la stessa valenza generale. poichè io la uso davvero con molta accortezza, non confondo attrazione con amore, non dò alle due cose lo stesso valore, sono certa di dire una cosa che per me ha un valore reale e non di menzogna. di sicuro so meglio io di voi come sono e sono stati nel campo i miei comportamenti. ripeto, se amo qualcuno non arriverò mai a desiderare così follemente un altro da saltargli addosso o permettere che lo faccia lui. desiderio fisico ed amore sono, nel mio caso, non so per gli altri, due cose estremamente distinte, e di esse solo il secondo ricomprende il primo (e DEVE ricomprenderlo altrimenti siamo buoni amici ma nulla di più), di certo solo il secondo non si fa sostituire da "sbandate"... se sto con te per attrazione fisica (e perchè no? mica si deve per forza solo stare assieme per amore), un'altra attrazione più forte può sostituirti appieno. se oltre all'attrazione c'è qualcosa di più del semplice desiderio fisico, è piuttosto improbabile che questo desiderio possa interferire. poi dovete spiegarmi cosa sia sto " perdere la testa" per qualcuno solo legato alla fisicità :blink: mi sembra una cosa talmente stupida da non essere manco valutabile, la testa la perdo per qualcuno in grado di farmela perdere, mica per una scopata o per il desiderio di essa . quello è desiderio fisico, non di testa :blink: e attenzione, non ho detto che amando qualcuno non puoi essere attratto da un altro, può senza dubbio capitare, ma la cosa si ferma lì : "và che figo". ci fai un pensierino, magari una fantasia, ma di certo se decido di cambiare quest'ultima in realtà non riesco più neanche a farmi toccare dalla persona con cui stavo prima (e così è stato quando ho conosciuto la persona con cui attualmente sto. stavo con un altro, l'ho conosciuto, ci ho parlato, mi è piaciuto, il giorno dopo ho mollato il ragazzo con cui stavo, poichè, anche se nulla era certo successo con il "nuovo" manco per mano riuscivo a farmi tenere dal "vecchio". di certo con il "vecchio" non mi era mai neanche passato per la testa di dirgli un "ti amo" in 6 mesi, e al "nuovo non l'ho certo detto prima dei 2 anni. sta parola è abusata.) quello che affermo è che l'amore per me è esclusivo, non ha distinzioni mente/corpo, per cui se amo qualcuno lo desidero anche (il viceversa non funziona), mi viene difficile buttare una relazione che coinvolge fisico e mente per una di solo fisico . non che mi sia capitato chissà quante volte di "amare" qualcuno, neanche un terzo delle mie relazioni erano basate idilliaco amore. se uno dei due va per i fatti suoi forse c'è un problema...e non sempre è nel partner. la mia fisicità è esclusiva, non scende a compromessi. poichè, per me, l'amore comprende anche la fisicità, non posso amare solo platonicamente (ma chi si è inventata sta storia?), amo così un amico, il mio gatto, un quadro, di certo non un compagno. se il desiderio per un altro diventa così forte da decidere di "fare", non capisco come si possa dire di amare in contemporanea qualcun'altro. desideri due persone con intensità diverse, di certo non ami nessuna delle due, e che male c'è oltretutto? sto mito che la donna stia con voi sempre e solo "per amore" è ridicolo, la donna ha i suoi desideri, non è detto che subentri anche l'amore. può capitare, ma non è che si debba rimanere lì' ad attendere nel frattempo :innocente: non capisco, contemporaneamente, perchè cercare di sminuire il fatto che si possa amare e non desiderare così ardentemente altri "cacciatori" nonostante la loro avvenenza . nonchè rifiutarsi di credere che ci si possa accorgere di aver mal interpretato un sentimento: Curva, capita che si scambi per amore (?) la serenità e l'abitudine, non è l'unico modo per rendersi conto che le cose non vanno, di certo è il più diretto. non penso possa capitare davvero di decidere di tradire senza rendersi conto che il rapporto che si ha con l'altro non è altro che abitudine. che poi si decida di lasciar le cose come stanno è una scelta che riguarda l'etica della persona. di mio, accetto che l'amore possa anche scemare, è difficile mantenere l'attrazione fisica e mentale semrpe ad alti livelli, lo si fa solo se ne vale la pena e se il terreno è adatto ovviamente, non capisco perchè dovrei essere così stolida da rimanere con un uomo che non mi attizza minimamente più e farmene intanto un altro, un uomo è una grana sufficiente nella vita :ok2: sarà che io sto benissimo anche da sola <_< un amore, e lasciamo stare la A maiuscola, poichè non considero tipi diversi di amore ma uno solo degno della parola, non fa venire desidero di tradire nè a un uomo nè a una donna. che motivo può esserci se la persona con cui stai ti attrae mentalmente e fisicamente al tempo stesso? non ho tempo e forze da impiegare in quacosa di inferiore :innocente: teniamo poi conto che davvero ognuno ha la sua etica. indipendentemente da quanto il lui mi sia di piacevole compagnia, prima di zompare addosso ad un altro lo lascio. il tenere lo stesso piede in due scarpe è una cosa che mi urta profondamente in ogni campo, e l'onestà di un "ciao nè " credo sia l'unica cosa dovuta anche a un nemico figuriamoci ad un compagno. fosse anche una zompata di una volta non posso viverla appieno con una palla al piede morale Castano, il fatto che le tue non siano provocazioni (e perchè dovrebbero esserlo? stiamo confrontando pensieri e convincimenti assolutamente personali, dai però una chanche agli altri e permettiti il lusso di credere ogni tanto :bacio: ) e poi, diamine! se qualcuno mi mette le mani addosso o mi bacia e non è chi voglio io, e non lo fa con i tempi che io decido, perdo si le staffe, ma non nel senso che dici tu ... col cavolo che puoi farmi quello che vuoi, dipende se poi hai ancora i mezzi per farlo :fischietto: piace a molti però pensare che l'intraprendenza faccia cadere le donne ai piedi di chiunque. dipende semrpe da chi hai davanti, se provi a baciarmi alla seconda volta che mi vedi io cambio direzione: non hai neppure voglia di corteggiarmi per un tempo decente :innocente: sono io la cacciatrice :okboy: o meglio la falsa preda B) il gioco deve essere come piace a me, altrimenti ci sono tanti uomini, e per l'altro tante donne, non è il caso di fissarsi :innocente: un bacio più leggo/sento i discorsi delle donne, più cerco di capacitarmi della loro intelletualità, più tento di capire le loro esigenze e loro mentalità; più rimpiango di non esser nato frocio!!! Modificato 9 Febbraio 2007 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 tranquillo hai detto che hai 22 anni .. c'è tempo per scoprire da che parte del fiume si è nati hahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 penso che devi tornà a scuola castano.anche io ce l'ho. Ho 2 Panerai, e un Geneve (modello ferrari); ho 22 anni e purtroppo non sono figlio di papà, e non lavoro neanche in fiat, e quindi ovviamente non avevo mica i soldi per comprarmeli, e non ce li avrei tutt'ora (i soldi); e comunque non dirò mai come me li sono procurati gli orologi. :lol: Non capirò mai che gusto ci sia a mettere la robba contraffatta. è come se la mia 997 fosse taroccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati