egiacomo Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 ciao xxxxx, ritorno tra voi ahimè :34: :D volevo chiedervi un parere circa un eventuale protesi da applicare sulle sole tempie. sono un hamilton 2 o 3 con le sole tempie scoperte (situazione simil pandev giocatore della lazio anche se li tengo lunghetti per coprire ma sto due ore ogni mattina davanti lo specchio e si vede lo stesso!). avevo sentito parlare di quadratini specifici di protesi da applicare appunto sulle sole tempie. ora ditemi voi... i problemi/dubbi sono tanti: 1. paura di essere sgamato 2. possibilità che i nuovi capelli si confondano bene coi vecchi 3. il migliore fornitore di protesi in circolazione? 4. possibili danni alla cute in caso di futuro trapianto in quelle zone (ho ancora 26 anni) 5. fastidio nell'utilizzo ma che se ne vale la pena può essere da me benissimo supportato aiutatemi a risolverli vi prego e vi ringrazio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 VI PREGO VI SCONGIURO RISPONDETEMI AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 VI PREGO VI SCONGIURO RISPONDETEMI AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :o :o :o certo che puoi prendere solo 2 pezzetti per le tempie;se azzecchi il colore non avrai problemi...e poi fastidio di che?se prendi una new poly e usi la colla non ti accorgi neanche di aver qualcosa sulla testa...tra l'altro se ti fai tagliare due pezzi su misura di tempie da una protesi totale il risultato sara' ottimo in quanto le tempie nelle protesi(soprattutto le pelicole invisibili)sono la cosa meglio riuscita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Io avevo provato a frae una domanda simile..ma nessuno mi ha risposto..nemmeno scrivendo direttamente al sig. xxxx..(se non erro..). Io invece dellle tempie volevo sapere se era possibile acquistare una sezione per coprire la cosidette CHIERICA.. E al sig xxxx ho posto anche questo quesito. Visto che potrrebbe esserci il problema della "mimetizzazione "della protesi..perche' non farla con capelli propri? io ad esempio li porto lunghi dietro..e quindi non avrei difficolta' a mandare un campione di cm 10......Considerato che a me la protesi..basterebbe anche di cm.5-6.........Spero di essermi spiegato bene..Grazie a coloro che mi rispondereanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Premesso che tutto si può fare, non è altrettanto detto che verrà fatto bene. Utilizzando pezzi di protesi si ha il problema di amalgamare il tutto. Con una protesi normale infatti l'effetto è abbastanza continuo, invece con due pezzi di protesi sulle tempie si rischia di avere un effetto "coniglio". Inoltre il capello difficilmente sarà identico ai propri (come spessore e colore esatto). Inoltre qualora si vogliano mostrare le tempie bisogna usare il lace e incollarlo con tutti i problemi annessi (colla sui propri capelli e pieghe varie). Anche la stessa tenuta è problematica... se si stacca una protesi normale da una parte non succede nulla, se ti si stacca una miniprotesi da tempia sei fregato. Insomma alle tempie la vedo complicata..fermo restando che si può fare. Quindi potresti provare poi magari ci fai sapere. Per quanto riguarda il vertex penso sia molto piu fattibile specie se a quanto ho capito tu porti i capelli lunghi. In questo caso non c'è neanche il bisogno di simulare il "vortice" caratteristico della chierica. Certo anche in questo caso i capelli devono essere perfettamente uguali ai propri. L'idea di usare capelli propri per una protesi non è male.. ma prima o poi finirai i capelli :P Una protesi non è per sempre... metti che dopo 2 mesi la devi buttare.. come fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Premesso che tutto si può fare, non è altrettanto detto che verrà fatto bene.Utilizzando pezzi di protesi si ha il problema di amalgamare il tutto. Con una protesi normale infatti l'effetto è abbastanza continuo, invece con due pezzi di protesi sulle tempie si rischia di avere un effetto "coniglio". Inoltre il capello difficilmente sarà identico ai propri (come spessore e colore esatto). Inoltre qualora si vogliano mostrare le tempie bisogna usare il lace e incollarlo con tutti i problemi annessi (colla sui propri capelli e pieghe varie). Anche la stessa tenuta è problematica... se si stacca una protesi normale da una parte non succede nulla, se ti si stacca una miniprotesi da tempia sei fregato. Insomma alle tempie la vedo complicata..fermo restando che si può fare. Quindi potresti provare poi magari ci fai sapere. Per quanto riguarda il vertex penso sia molto piu fattibile specie se a quanto ho capito tu porti i capelli lunghi. In questo caso non c'è neanche il bisogno di simulare il "vortice" caratteristico della chierica. Certo anche in questo caso i capelli devono essere perfettamente uguali ai propri. L'idea di usare capelli propri per una protesi non è male.. ma prima o poi finirai i capelli :P Una protesi non è per sempre... metti che dopo 2 mesi la devi buttare.. come fai? esatto,cn i due pezzi,non hai un effetto continuo cosi' come una protesi he ti copre tutta la testa;se incolli bene non avresti problemi ma la cosa migliore e' che tu ti faccia fare una protesi solo per il frontale...i tuoi capelli li potresti,in teoria,utilizzare ma calcola che dovrebbero essere davvero lunghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 quesito... ma se il problema è sul solo vertex, non sarebbe meglio un pò di toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Grazie x le ripsoste.....E' vero che i capelli finiscono..ma e' anche vero che se (come io forse erroneamente pensavo) la protesi dovesse durare 6 mesi..beh..nel frattempo ricrescerebbero no?? comunque non voglio aprire ora una discussione su questo che forse e' un problema irrisolvibile...quindi vi chiedo..ammettiamo che volessi provare con i capelli ALTRUI....a chi mi devo rivolgere...visto che sto xxxx non mi ha risposto? Grazie a tutti ancora.... Ah dimenticavo scusate l'ignoranza..ma...cos'e' sto Toppik..da mettere sul vertix?? Buona giornata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 una soluzione in spray da spruzzare sulla parte diradata (ottimi risultati se il diradamento è scarso e comunque limitato), dà l'impressione di una maggiore foltezza di capelli nella zona irrorata. controindicazioni: luce forte e acqua svelano il trucco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi72 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Il Toppik è un cosmetico che maschera il diradamento. E' costituito da una micro-polverina che una volta distribuita nella zona diradata si lega ai capelli presenti e si deposita nella cute. Ti posso assicurare che se la zona da coprire non è completamente glabra ma solo diradata i risultati sono incredibili. Chiaramente devi usare la polvere del colore dei tuoi capelli e se sono scuri otterrai un risultato molto più soddisfacente. Devi usare il Toppik con i capelli completamente asciutti e puoi usare una lacca per fissarlo. Mettere una protesi solo per un diradamento nella chierica secondo me è una follia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Grazie ancora..x i consigli. Sul Toppik..pero' ho letto sempre in questo Forum giudizi non molto positivi...Chi lascia l'impronte sui divani..insomma..sporca un po'...e c'e' addirittura chi lo sconsiglia in caso di vento forte. Siccome io in estate sto spesso su di una barca ... Gigi sostiene che mettre una protesi sul vertex e' follia...Gli darei ragione se avessi un diradamento...ma in quella zona i capelli non ce li ho piu'! e' sopra che ho un cero diradamento causa 3 e dico TRE interbventi di microautotrapianto fatti da un equipe di 3 dottori nele Marche....(s.Benedetto del tronto..). Ora direte voi..visto il primo ...sei fesso adaverne fatti gli altri 2...gia'...in parte e' cosi..ma ho creduto alle loro promesse.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEO79 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Ciao... credo che una protesi solo sulle tempie...non sia una bella idea!!! Per il Toppik...ti posso dire che l'ho usato x circa 2 anni prima di mettere su la protesi...e nessuno mi ha mai sgamato...aveco la macchina cabrio...lavoro in degli uffici dove di luce ce n'è un kaos...QUINDI RISULTATO OTTIMO!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 spero di non scocciarvi troppo...ma esiste su questo forum alcune foto che dimostrino la differenza tra il PRIMA (dell'uso del Toppik) e il dopo?? Grazie.. Infine..credo sia una domanda sciocca..ma con l'acqua del mare...scompare il toppik? e sopratutto..non e' che ti cosparge il corpo di residui.....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEO79 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 spero di non scocciarvi troppo...ma esiste su questo forum alcune foto che dimostrino la differenza tra il PRIMA (dell'uso del Toppik) e il dopo?? Grazie..Infine..credo sia una domanda sciocca..ma con l'acqua del mare...scompare il toppik? e sopratutto..non e' che ti cosparge il corpo di residui.....? Con l'acqua del mare...NIENTE TOPPIK...!!! L'unico ke resiste all'acqua è il volluma...ma l'effetto non è x niente naturale (secondo me)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi72 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Con il toppik i capelli non li puoi bagnare perchè va via. Io ti posso assicurare che se metti un pò di lacca non sporca o lo fa in modo molto leggero ( è polverina non inchiostro). Io avevo il vertex molto diradato (quasi completamente) tenevo i capelli lunghi tirati all'indietro, usando il toppik e avendo una discreta densità nel frontale, non si notava il diradamento. Chiaramente è una soluzione che ti può fare tirare avanti qualche anno perchè con l'avanzare della calvizie non lo puoi usare se non c'è una minima densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 se i capelli sul vertex non li hai il toppik non ti serve a nulla. Il toppik funziona solo se ci stanno un pò di capelli. Se vuoi optare per la protesi fai cosi: Ti fai il calco della zona, tagli una ciocca di capelli abbondante (un bel fascio di 3 cm basta) e mandi tutto a Massimo di Toplace. La ciocca abbondante è per scongiurare che sbaglino il colore (anche se può ugualmente succedere). Per la densità e l'ondulazione devi fare un pò tu... considera che solitamente 70% è una buona densità. Ma puoi trovare molti consigli nei post vecchi. Prova e in bocca al lupo. Se invece ancora qualche capello c'è potresti usare il toppik, ma per esperienza personale posso dirti che il toppik funziona meglio con i capelli corti. Per quanto riguarda la tenuta è vero, con l'acqua se ne va. Ma non è vero che sporca tutto.. se metti la giusta quantità e la fissi bene difficilmente hai problemi (personalmente mi risulta impossibile che il vento possa levarlo.. in condizioni normali neanche l'acqua.. ci vuole lo shampoo! certo l'acqua lo smuove ma a meno che non ci stai a mollo non lo leva completamente). Ma anche se dovesse andarsene via nessuno ci farebbe caso al fatto che per un giorno al mare hai il vertex un pò piu scoperto. Magari solo tu che ti affissi ai particolari. Diversa cosa è se per un giorno decidessi di non mettere la protesi... ;) Allora si vedrebbe un buco stratosferico :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 Grazie ancora..x i consigli. Sul Toppik..pero' ho letto sempre in questo Forum giudizi non molto positivi...Chi lascia l'impronte sui divani..insomma..sporca un po'...e c'e' addirittura chi lo sconsiglia in caso di vento forte. Siccome io in estate sto spesso su di una barca ...Gigi sostiene che mettre una protesi sul vertex e' follia...Gli darei ragione se avessi un diradamento...ma in quella zona i capelli non ce li ho piu'! e' sopra che ho un cero diradamento causa 3 e dico TRE interbventi di microautotrapianto fatti da un equipe di 3 dottori nele Marche....(s.Benedetto del tronto..). Ora direte voi..visto il primo ...sei fesso adaverne fatti gli altri 2...gia'...in parte e' cosi..ma ho creduto alle loro promesse.. anch'io ho creduto alle loro promesse, e l'idea dell'autotrapianto è stata la più grossa cazzata fata nella mia vita. Mi hanno spillato una cifra di soldi alla Tricomedit di Pescara, riempiendomi la testa di belle speranze che puntualmente non si sono concretizzate...a mio avviso sono dei cialtroni...alla pari dei centri xxxxx xxxxx!!! Il loro fine è comune: svuotarti il conto in banca!!! :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 grazie EXXODD.....ma..per contattarequesto Massimo diTOPLACE?? io ho provato a inserire la parola sul motore di ricerca di questo sito..ma mi son venuti fuori 3 link..e quello dell Toplace..(angel..etc etc..) e' in inglese. Se vado su Contatti...mi viene fuori un indirizzo MIKETOPLACE..etc ...e' lui?? Grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 (modificato) per esperienza personale posso dirti che il toppik funziona meglio con i capelli corti. Ma davvero? Perchè io, in attesa della protesi, sto pensando di coprire un po' col Toppik, ma credevo il contrario. :34: Grazie del consiglio e anche se hai tolto la protesi, colgo l'occasione per dirti che sei di grande aiuto e per chiederti di non sparire. :fiorellino: :okboy: Modificato 7 Febbraio 2007 da ItalianoMedio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 grazie EXXODD.....ma..per contattarequesto Massimo diTOPLACE?? io ho provato a inserire la parola sul motore di ricerca di questo sito..ma mi son venuti fuori 3 link..e quello dell Toplace..(angel..etc etc..) e' in inglese. Se vado su Contatti...mi viene fuori un indirizzo MIKETOPLACE..etc ...e' lui?? Grazie ancora... http://toplace.italy.googlepages.com/ vedi che c'è il num di cell e la casella email. in alternativa puoi chiedere a medusa delucidazioni sulla nuova iniziativa di cui si parla Qui Ma davvero? Perchè io, in attesa della protesi, sto pensando di coprire un po' col Toppik, ma credevo il contrario. :34: se i capelli sono corti (tipo 1 centimetro, 1,5 cm) il toppik si integra perfettamente perchè cade proprio tra un capello e l'altro. Se i capelli sono piu lunghi è come vi si poggiasse di sopra.. non rimane incastrato tra i capelli. Il risultato è sempre buono, ma coi capelli un pò piu corti è ottimale. Grazie del consiglio e anche se hai tolto la protesi, colgo l'occasione per dirti che sei di grande aiuto e per chiederti di non sparire. :fiorellino: :okboy: grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 Grazie a te! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanley Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Sono nuovo del forum...dovete aiutarmi assolutamente....come posso mandare msg privati a daddy1? Per me è indispensabile...devo parlare con lui ...spiegatemi come si fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Sono nuovo del forum...dovete aiutarmi assolutamente....come posso mandare msg privati a daddy1? Per me è indispensabile...devo parlare con lui ...spiegatemi come si fa... Ciao, Stanley. Benvenuto! Essendo iscritto da poco, fai parte del gruppo "Salusmaster Newbie", per cui non puoi usare il messenger interno al Forum. Mi è stato confermato anche dall'Amministratore del Forum, come puoi leggere cliccando qui. Per il resto, comunque, hai tutte le funzionalità degli utenti del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati