Vai al contenuto

Un Aiuto Per Una Protesi Totale


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

io ho bisogno di una protesi totale lunghezza dei capelli 60 cm e densita' 550 gr circa.

Qualcuno di voi puo' indicarmi a chi posso rivolgermi senza predere ulteriori fregature. (gia' prese con xxxx e Sicurmed.

Vi chiedo aiuto xche' sono dipserata

Grazie a tutti

Perchè con xxxx che fregatura hai avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

le protesi totali insgamabili al momento si può dire che non esistono...

nel senso che se la porti si vede lontano 2 metri che è una parrucca.

Magari per un taglio lungo è piu camuffabile... ma comunque al tatto e alla vista da vicino si vedrebbe comunque.

Senza considerare il fatto che la manutenzione sarebbe letteralmente impossibile

 

Quindi qualora opti per questa scelta è bene che tu sappia che comunque non sarà possibile avere qualcosa di troppo realistico.

 

Dato che sei una donna capisco come è importante avere i capelli.. sebbene questi sembreranno poco reali.. e quindi potresti anche fare una capatina nella sezione apposita femminile:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=84

dove ci sono altre soluzioni per donne con i tuoi analoghi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Exxod,

anche se devo dire che solo una volta ho visto un uomo con la totale che non sembrava neanche, ma aveva i capelli brizzolati piuttosto corti.

 

Un esempio di totale la porta William Shatner e devo dire che e' una ottima protesi.

 

Per le donne, lo dico da profano, forse portando i capelli lunghi o a caschetto non si dovrebbe notare piu' di tanto.

 

Certo che la manutenzione deve essere molto... lunga...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi considerare che le protesi totali che portano i vip, non necessariamente le portano sempre!! Ad esempio elton john la porta solo quando si esibisce e comunque avrà un'equipe pronta a installargliela perfettamente.

 

Per chi lavora da solo è praticamente impossibile.

 

Dovrebbe essere una all lace... già è ingestibile il lace solo sul front.. pensate su tutta la testa e pensate le grinze che si creerebbero sulla nuca...

 

Quindi magari coi capelli lunghi si può anche provare.. ma al tatto e anche alla vista si noterebbe che è una parrucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

una protesi di xxxx a 900 euro coi capelli che vengono via? prima di insinuare sospetti chiedo: ma questa Ludovica non è sempre quella "sicurmed"?

 

Io non sono quella della sicurmed ma sono quella che ha preso una grossa fregatura dalla sicurmed, ma purtroppo l'ho presa anche da xxxx

 

 

Forse dovresti chiedere a xxxx,visto che te l'ha venduta lui,o no?

Glielìho portata indietro me l'ha fatta rinfoltire ma il problema non e' cambiato ne perde sempre una marea, considera che non la posso utilizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Glielìho portata indietro me l'ha fatta rinfoltire ma il problema non e' cambiato ne perde sempre una marea, considera che non la posso utilizzare

Allora vedi che xxxx e' disponibile,e non voleva fregarti ... Non tutte le ciambelle riescono col buco ... insisti ancora per la sostituzione,magari da una fact. diversa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Glielìho portata indietro me l'ha fatta rinfoltire ma il problema non e' cambiato ne perde sempre una marea, considera che non la posso utilizzare

 

Allora vedi che xxxx e' disponibile,e non voleva fregarti ... Non tutte le ciambelle riescono col buco ... insisti ancora per la sostituzione,magari da una fact. diversa ...

Puoi suggerirmene qualcuna tu per favore?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
In che senso venivano via i capelli ?

Com'era la base ?

Come li pettini ?

Di che tipo erano i capelli ?

 

esatto...e' questo il punto...non si e' mai presentata...e' arrivata ogni volta di punto in bianco senza dare delle delucidazioni chiare su di lei..a me i conti continuano a non tornare poi fate come volete;anch'io penso come medusa che non sia della sicurmed ma mi spiegate come mai chiede informazioni su quest'ultima se lei c'e' gia' stata?e come se io andassi da c.r.,acchiappassi una fregatura,e a distanza di 6 mesi mi presentassi piu' volte con nick quasi identici chiedendo se qualcuno conosce il xxxxx...bho'...poi adesso di punto in bianco dice di aver preso una fregatura da xxx...xxx secondo me puo' fare degli errori,come tutti,ma non da delle fregature...e' diversa la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...e' questo il punto...non si e' mai presentata...e' arrivata ogni volta di punto in bianco senza dare delle delucidazioni chiare su di lei..a me i conti continuano a non tornare poi fate come volete;anch'io penso come medusa che non sia della sicurmed ma mi spiegate come mai chiede informazioni su quest'ultima se lei c'e' gia' stata?e come se io andassi da c.r.,acchiappassi una fregatura,e a distanza di 6 mesi mi presentassi piu' volte con nick quasi identici chiedendo se qualcuno conosce il xxxxx...bho'...poi adesso di punto in bianco dice di aver preso una fregatura da xxx...xxx secondo me puo' fare degli errori,come tutti,ma non da delle fregature...e' diversa la cosa

guarda ho letto di utenti che hanno ordinato una protesi e xxxx sapendo che la durata della protesi nn è lunga ne ha ordinato una in più con le stesse misure cosi quando quella nn sarebbe stata più buona l'utente nn avrebbe dovuto nascondersi in casa per due mesi(ovviamente la seconda protesi è stata pagata dall'utente dopo che la prima nn era più buona).....quindi gia da questo si capisce la buona fede di xxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ludovica, io voglio pensare che tu dica la verità.

 

Però tu non puoi fare l'errore di pensare che i capelli di una protesi si possano trattare come i capelli normali.

 

E' naturale che se li spazzoli con forza si staccano.

 

Per questo motivo bisogna avere molta cura e attenzione quando si maneggia una protesi. Altrimenti anche una protesi nuovissima può diventare vecchia in 15 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha...

Io credo che le protesi newgen a parita' di tecnologia si assomigliano tutte.

Cambieranno forse le varie densita'... ma le peculiarita' di un lace xxxx io credo sia grossomodo uguale a un lace di un'altro vendor.

 

Come peculiarita' indicherei le caratteristiche tecniche e non estetiche.

 

Poi uno sceglie un vendor piuttosto che un altro per la vicinanza, la simpatia, il prezzo...

 

Ora bisognerebbe capire cosa non e' andato bene per quella protesi, come e' stata tagliata....

 

Le operatrici di CR mi hanno sempre detto che loro stesse hanno sempre avuto problemi con le protesi totali in quanto spesso per l'utente e' difficilissimo gestirle, e poi per la resa estetica.

 

Certo che una xxxxx totale dovrebbe risultare tipo cappello da aviatore... un bel casco da motorino...

Una totale in lace dovrebbe essere piu' leggera e piu' comoda...

 

Bha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

guardate io ci avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe saltata fuori dicendo di aver avuto una fregatura da uno dei tre famosi rivenditori del forum...gira intorno alle cose e il perche' lo sa solo lei...pero' prende in giro tutti noi del forum comportandosi cosi'...e chissa' quante altre ne fara' saltar fuori...in base a cosa dici di essere stata fregata?non ti ha inviato la merce e poi ha staccato la linea per non essere piu' rintracciabile?ti ha fatto spendere 3000 euro?le fregature sono altre..xxx se uno gli espone un problema cerca sempre di risolverlo..al di la' del colore non azzeccato che puo' succedere...e poi non chiarisce nulla...a me il tutto ,ripeto,non mi quadra

 

guardate io ci avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe saltata fuori dicendo di aver avuto una fregatura da uno dei tre famosi rivenditori del forum...gira intorno alle cose e il perche' lo sa solo lei...pero' prende in giro tutti noi del forum comportandosi cosi'...e chissa' quante altre ne fara' saltar fuori...in base a cosa dici di essere stata fregata?non ti ha inviato la merce e poi ha staccato la linea per non essere piu' rintracciabile?ti ha fatto spendere 3000 euro?le fregature sono altre..xxx se uno gli espone un problema cerca sempre di risolverlo..al di la' del colore non azzeccato che puo' succedere...e poi non chiarisce nulla...a me il tutto ,ripeto,non mi quadra

 

non quadra senza mi,scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate io ci avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe saltata fuori dicendo di aver avuto una fregatura da uno dei tre famosi rivenditori del forum...gira intorno alle cose e il perche' lo sa solo lei...pero' prende in giro tutti noi del forum comportandosi cosi'...e chissa' quante altre ne fara' saltar fuori...in base a cosa dici di essere stata fregata?non ti ha inviato la merce e poi ha staccato la linea per non essere piu' rintracciabile?ti ha fatto spendere 3000 euro?le fregature sono altre..xxx se uno gli espone un problema cerca sempre di risolverlo..al di la' del colore non azzeccato che puo' succedere...e poi non chiarisce nulla...a me il tutto ,ripeto,non mi quadra

non quadra senza mi,scusate

 

Magari fa' cosi' perche' crede che qualche utente del forum abbia la bacchetta magica per risolvere i problemi,invece contattando il venditore (che sarebbe la cosa piu' plausibile)ci vorrebbero i normali tempi tecnici.Poi,al di la' dei prezzi,che comunque sono liberi,xxxx mi sembra un professionista che sa' il suo mestiere.Il cercare sempre di spu... re i rivenditori potrebbe essere sintomo di tensioni accumulate ...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate io ci avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe saltata fuori dicendo di aver avuto una fregatura da uno dei tre famosi rivenditori del forum...gira intorno alle cose e il perche' lo sa solo lei...pero' prende in giro tutti noi del forum comportandosi cosi'...e chissa' quante altre ne fara' saltar fuori...in base a cosa dici di essere stata fregata?non ti ha inviato la merce e poi ha staccato la linea per non essere piu' rintracciabile?ti ha fatto spendere 3000 euro?le fregature sono altre..xxx se uno gli espone un problema cerca sempre di risolverlo..al di la' del colore non azzeccato che puo' succedere...e poi non chiarisce nulla...a me il tutto ,ripeto,non mi quadra

non quadra senza mi,scusate

Ma come mai difendi tanto xxxx eviodentemente non sai che questo e' un mondo di squali.....cmq invece di giudicare (che e' la cosa che ti riesce meglio) non riesci a darmi un consglio a chi rivolgermi, io non so perche' tu hai tutto questo veleno nei mie confronti (neanche mi conosci quindi non dovresti permetterti).

Tra l'altro se tu avessi una protesi di 900 euro buttata nell'armadio cosa faresti?

 

 

x ludovica44

prova a guardare la combi half moon di HRS lo trovi sul sito www.hair-replacement.it/

ciao

Grazie sei gentile uno dei pochi del forum che mi sta aiutando

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ludovica, io voglio pensare che tu dica la verità.

 

Però tu non puoi fare l'errore di pensare che i capelli di una protesi si possano trattare come i capelli normali.

 

E' naturale che se li spazzoli con forza si staccano.

 

Per questo motivo bisogna avere molta cura e attenzione quando si maneggia una protesi. Altrimenti anche una protesi nuovissima può diventare vecchia in 15 giorni

Mi dispisce che pensi che io sia una profana ma purtroppo sono circa 30 anni che ho a che fare con la alopecia, quindi purtroppo per me so bene come si tratta sia una parrucca che una protesi, se dico che i capelli ne vengono via troppi e' perche' e' cosi' so bene come si spazzolano..

ma come mai tutta questa diffidenza avete nel forum.......... xxxx sara' pure un grande con le parziali ma con la mia totale ha fatto un disastro

 

 

Mha...

Io credo che le protesi newgen a parita' di tecnologia si assomigliano tutte.

Cambieranno forse le varie densita'... ma le peculiarita' di un lace xxxx io credo sia grossomodo uguale a un lace di un'altro vendor.

 

Come peculiarita' indicherei le caratteristiche tecniche e non estetiche.

 

Poi uno sceglie un vendor piuttosto che un altro per la vicinanza, la simpatia, il prezzo...

 

Ora bisognerebbe capire cosa non e' andato bene per quella protesi, come e' stata tagliata....

 

Le operatrici di CR mi hanno sempre detto che loro stesse hanno sempre avuto problemi con le protesi totali in quanto spesso per l'utente e' difficilissimo gestirle, e poi per la resa estetica.

 

Certo che una xxxxx totale dovrebbe risultare tipo cappello da aviatore... un bel casco da motorino...

Una totale in lace dovrebbe essere piu' leggera e piu' comoda...

 

Bha.

Grazie Gennaro pèer il consiglio, cmq nei centri CR non ci sono mai andata e non intendo andarci,

 

Poi dopo che leggo quello che scrivete l'idea non mi sfiora neppure

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Ma come mai difendi tanto xxxx eviodentemente non sai che questo e' un mondo di squali.....cmq invece di giudicare (che e' la cosa che ti riesce meglio) non riesci a darmi un consglio a chi rivolgermi, io non so perche' tu hai tutto questo veleno nei mie confronti (neanche mi conosci quindi non dovresti permetterti).

Tra l'altro se tu avessi una protesi di 900 euro buttata nell'armadio cosa faresti?

Grazie sei gentile uno dei pochi del forum che mi sta aiutando

 

 

non dovrei permettermi di che?io non ho mai insultato nessuno...pero' non mi puoi vietare di dire quello che penso;non ho mai avuto da ridire con nessuno...ma cara...rileggiti i post da quando sei qui..con i vecchi nick..il tuo mi sembra un caso a dir poco strano...io non difendo xxxx;ma semplicemente ho detto che xxx non da' delle fregature,anzi...detto questo chiudo ogni discorso con te che e' meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...