balencia Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 ciao xxxxx,ho un problema di colore ho comprato il jeunesse de l'oreal ma non so come si usa c'e' da diluirlo o come chi l'ha usato? come mi consigliate? anche perche' i capelli sono diventati rossicci!! grazie a tutti :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 nessuno ha provato jeunesse de l'oreal?....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 nessuno ha provato jeunesse de l'oreal?....... L'esperto in questa materia è Fiorenzo. Vedrai che appena leggerà il tuo appello ti spiegherà tutto nei minimi particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 nessuno ha provato jeunesse de l'oreal?....... io ho provato renovative e' ottimo e non macchia il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 io ho provato renovative e' ottimo e non macchia il lace bravo rebel, come sai ho raccontato nei dettagli nei post vecchi (scrivere "renovative" nella funzione cerca) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 io ho provato renovative e' ottimo e non macchia il lace anch'io l'ho provato però leffetto rissiccio non viene eliminato in più avevo i capelli setosi dopo la tintura sono diventati crespi <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 Al primo risciacquo è probabile che il renovative lasci un pò di crespo. Toglie bene il rossiccio se BEN applicato. Io francamente lo consiglio, anche perchè dura parecchio e costa poco. Per togliere quel temporaneo effetto crespo fin da subito (che è comunque temporaneo) a capelli asciutti sarebbe utile avere un prodotto siliconante, ungere appena appena le palme delle mani, e pettinarsi i capelli con le dita. Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 Non so con il lace, ma con l'ibase va bene qualsiasi tintura, vengono perfetti senza macchiare mai la base e del colore che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Al primo risciacquo è probabile che il renovative lasci un pò di crespo.Toglie bene il rossiccio se BEN applicato. Io francamente lo consiglio, anche perchè dura parecchio e costa poco. Per togliere quel temporaneo effetto crespo fin da subito (che è comunque temporaneo) a capelli asciutti sarebbe utile avere un prodotto siliconante, ungere appena appena le palme delle mani, e pettinarsi i capelli con le dita. Fiorenzo ciao fiorenzo mi dici come si usa renovative??? :sudato: :sudato: :sudato: grazie :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 lo applichi nudo e puro così com'è. lasci in posa per mezz'ora, e lo risciacqui SENZA shampo Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 lo applichi nudo e puro così com'è.lasci in posa per mezz'ora, e lo risciacqui SENZA shampo Fiorenzo Ciao Fiorenzo. Scusa cosa intendi per prodotto siliconante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 Ciao Fiorenzo.Scusa cosa intendi per prodotto siliconante? intende olio con siliconi (circa 5€ negli ipermercati), uno dei prodotti più consigliati per ammorbidire, districare e rendere setosi i capelli fin dalla nascita di Salus (equivalente del setagel del cesaraccio) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Ciao Fiorenzo.Scusa cosa intendi per prodotto siliconante? che contiene delle proprieta siliconici come anche i cristali liquidi ai semi di lino il serum ai semi di lino e' migliore e lascia i capelli setosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luclook Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Al primo risciacquo è probabile che il renovative lasci un pò di crespo.Toglie bene il rossiccio se BEN applicato. Io francamente lo consiglio, anche perchè dura parecchio e costa poco. Per togliere quel temporaneo effetto crespo fin da subito (che è comunque temporaneo) a capelli asciutti sarebbe utile avere un prodotto siliconante, ungere appena appena le palme delle mani, e pettinarsi i capelli con le dita. Fiorenzo Ciao Fiorenzo, se uso renovative su una protesi scolorita marrone scuro, riesco a mantenere la percentuale di capelli grigi, oppure risulteranno colorati anche loro? :rolleyes: Che prodotto consigli per colorare senza intaccare i capelli grigi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 che contiene delle proprieta siliconici come anche i cristali liquidi ai semi di lino il serum ai semi di lino e' migliore e lascia i capelli setosi ci puoi dare la marca che consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 che contiene delle proprieta siliconici come anche i cristali liquidi ai semi di lino il serum ai semi di lino e' migliore e lascia i capelli setosi in effetti i più diffusi sono con prodotti siliconici + semi di lino che rendono lucidi i capelli (quando vedi una donna coi capelli scuri e molto lucidi facilmente ha su un prodotto con semi di lino). Se non si vuole l'effetto lucido (come me) solo siliconici :quadrifoglio: Fiorè dico bene? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati