Vai al contenuto

Secondo Me Cazzatona

ragazzoromano

Messaggi raccomandati

raga mi ricordo che tempo fa un patito di palestra(anche insegnante di karate per xxxxx)mi disse che non mangiava la frutta dopo i pasti perche faceva ingrassare..dava qualche problema o cose del cenere!per me e 1cazzata bella e buona...pero visto che mi e passata di mente questa affermazione chiedo 1vostro parere!siauu

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per un po' di mesi ho provato a mangiarla prima del pasto, è strana come abitudine, ma ti assicuro che ti senti molto meglio, xké la frutta a fine pasto tende a fermentare e si va a mettere "sopra" le altre cose che hai mangiato, invece a inizio pasto tutte le vitamine che ha ti vanno a finire dove devono andare e non ti sentirai mai pesante dopo aver mangiato...aggiungi ke in questo modo spesso mangi di meno poi a seguire.

:okboy:

ps. non ho proseguito questa abitudine solo x pigrizia, mangiando insieme ai miei a tavola scasinavo tutto coi tempi...se c'era la pasta loro la mangiavano subito e io alla fine, quando era fredda ad esempio.

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per un po' di mesi ho provato a mangiarla prima del pasto, è strana come abitudine, ma ti assicuro che ti senti molto meglio, xké la frutta a fine pasto tende a fermentare e si va a mettere "sopra" le altre cose che hai mangiato, invece a inizio pasto tutte le vitamine che ha ti vanno a finire dove devono andare e non ti sentirai mai pesante dopo aver mangiato...aggiungi ke in questo modo spesso mangi di meno poi a seguire.

:okboy:

ps. non ho proseguito questa abitudine solo x pigrizia, mangiando insieme ai miei a tavola scasinavo tutto coi tempi...se c'era la pasta loro la mangiavano subito e io alla fine, quando era fredda ad esempio.

:wacko:

il fatto che sia un buon riempitivo per chi tende a mangiare molto è vero,ma a quel punto meglio la verdura...l' assimilazione invece è uguale in qualsiasi momento venga mangiata,il nostro stomaco sa digerire tutto e in qualunque combinazione..chi afferma il contrario(le diete dissociate e roba varia)è un ciarlatano.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto cazzata non e visto che e 6 mesi che la mangio solo a cena e mi trovo meglio perche alla fine la frutta non e altro che acqua e zucchero quindi dopo un pasto gia di per se completo non fa benissimo meglio bloccarsi al primo e al secondo a pranzo mentre mangiarla una volta al giorno tipo a cena ci si trova meglio..

B.g

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto cazzata non e visto che e 6 mesi che la mangio solo a cena e mi trovo meglio perche alla fine la frutta non e altro che acqua e zucchero quindi dopo un pasto gia di per se completo non fa benissimo meglio bloccarsi al primo e al secondo a pranzo mentre mangiarla una volta al giorno tipo a cena ci si trova meglio..

B.g

e perchè mai un pasto completo non farebbe bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

B.g

la frutta non è solo 'acqua e zucchero' ma fonte preziosa di vitamine e sali minerali. la frutta non fa affatto ingrassare (informati su quante kcal contiene una mela, un kiwi o un arancio) poi ne riparliamo. la frutta inoltre fa bene alla digestione.

io la mangio anche 5 volte al giorno sia ai pasti che fuori pasto.

nb: chi fa sport intensi è pieno di radicali liberi e le vitamine C ed E contenute nella frutta sono ottimi antiossidanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...