castano_chiaro Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Un cogliòne che veniva il palestra andava a correre a giugno con la felpa. gli dico: amico mio tu sei folle così collassi. sto qui si incazzà pure e mi fa: tu non capisci niente io ho molta ritenzione idrica e devo sudare. morale: il giorno dopo è svenuto per un collasso e il medico del pronto soccorso gli ha ribadito quanto fosse coglionè! dico questo perchè la diuresi non avviene stimolata dalla sudorazione come molti idioti ancora credono. sudare ti fa perdere tossine ma liquidi e minerali così la pressione scende e collassi. per stimolare la diuresi occorre semplicemente ridurre l'apporto di sodio (senza esagerare, anche il sodio serve) e bere tanta acqua. di qui la mia domanda: quanta acqua e che acqua bevete? io consumo mediamente 2 bottiglie e mezza di acqua minerale prediligendo tra le tante - san gemini (ricca di calcio) - uliveto - vera voi? nb: ora già so che qualcuno inizierà a parlare del residuo fisso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Poichè la questione residuo fisso è stata gia affrontata è inutile tornarci sopra,le etichette sono fatte per essere lette e confrontate e per quanto mi riguarda le prime due acque non sono proprio oligominerali ma ripeto è inutile tornarci su.Per quanto mi riguarda bevo intorno ai 2,5 litri prediligendo vitasnella e santacroce.Uliveto solo durante l' allenamento,unico momento in cui la reputo utile,o meglio anche ai pasti potrebbe andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 io quella del rubinetto visto che l'acqua di roma dicono che è la + bona.1-2 lt al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 io quella del rubinetto visto che l'acqua di roma dicono che è la + bona.1-2 lt al giornoalmeno che tu non abbia un sistema di filtraggio fai una grande cazzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 (modificato) in cosa consiste il sistema di filtraggio e quanto costa metterlo? Modificato 14 Gennaio 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 purifica l' acqua rendendola idonea al consumo umano.Non ho idea di quanto costi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 2 bottiglie di rocchetta. p.s. io vidi in tv un programma che diceva che basta prender l'acqua del rubinetto, lasciarla nel frigo per un pò e il calcare andava via... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 per togliere il calcare l'aceto di mele è il top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 non è solo questione di calcare...evita di fare sciocchezze..con la salute non si scherza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 grazie per la dritta,provvederò a procurarmene uno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Allora uno che è grasso come un porco per risolvere deve semplicemente bersi un bicchiere di Rocchetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 non è solo questione di calcare...evita di fare sciocchezze..con la salute non si scherza. ahahahah, ora non facciamo allarmismi, cosa ci sarebbe di così pericoloso nell'acqua dell'acquedotto romanum??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 ahahahah, ora non facciamo allarmismi, cosa ci sarebbe di così pericoloso nell'acqua dell'acquedotto romanum??? il problema non è l'acqua in se ma tale acqua viene tenuta in serbatoi,passa nelel condutture viene depositate nella maggiorparte delle case in autoclavi che per quanto manutenuti bene e per quanto siano di materiale idonee formano sempre residui metallici ,proliferazioni batteriche ecc.Ecco il perchè nn conviene bere acqua dal rubinetto nn filtrato con apposita strumentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 bevo 1 litro e mezzo di acqua panna al giorno, perchè mi piace non per altro, poi tra la cena e il pranzo berro' un litro di acqua del rubinetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 (modificato) il problema non è l'acqua in se ma tale acqua viene tenuta in serbatoi,passa nelel condutture viene depositate nella maggiorparte delle case in autoclavi che per quanto manutenuti bene e per quanto siano di materiale idonee formano sempre residui metallici ,proliferazioni batteriche ecc.Ecco il perchè nn conviene bere acqua dal rubinetto nn filtrato con apposita strumentazione. addiruttura????? ma dai parli dell'acqua potabile come se stessimo in albania, siamo in italia e non ci sono tutti questi problemi, non esageriamo. allora te lo dico a nome di tutti i romani, hai toppato (ma oramai ci abbiamo fatto l'abitudine) leggi perchè l'acuqa di roma è stata giudicata la migliore d'italia e quanto comunicato dall'ACEA, l'acqua potabile distribuita nelle case di Roma è per qualità una delle migliori d'Italia: è quasi esclusivamente di sorgente e quindi non ha bisogno di trattamenti di potabilizzazione preventivi. http://www.wwfroma11.it/stili%20di%20vita/acqua.htm nb: ma per curiosità di cosa ti occupi realmente nella vita? hai detto che sei nel ramo dell'ingegneria, poi hai detto che sei un istruttore di fitness, poi che sei esperto di telecomunicazioni ora sei un esperto di acque e inquinamento, ma sei un tuttologo :D Modificato 14 Gennaio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 addiruttura?????ma dai parli dell'acqua potabile come se stessimo in albania, siamo in italia e non ci sono tutti questi problemi, non esageriamo. allora te lo dico a nome di tutti i romani, hai toppato (ma oramai ci abbiamo fatto l'abitudine) leggi perchè l'acuqa di roma è stata giudicata la migliore d'italia e quanto comunicato dall'ACEA, l'acqua potabile distribuita nelle case di Roma è per qualità una delle migliori d'Italia: è quasi esclusivamente di sorgente e quindi non ha bisogno di trattamenti di potabilizzazione preventivi. http://www.wwfroma11.it/stili%20di%20vita/acqua.htm nb: ma per curiosità di cosa ti occupi realmente nella vita? hai detto che sei nel ramo dell'ingegneria, poi hai detto che sei un istruttore di fitness, poi che sei esperto di telecomunicazioni ora sei un esperto di acque e inquinamento, ma sei un tuttologo :D Parto dalla fine sono ingegnere delle telecomunicazioni però sono anche istrutture di fitness ma non lo faccio ovviamente per professione ma per passione..anche perchè nn sarei cosi spesso ne forum nn trovi mentre lavorando e studiando con l' utilizzo dei pc ho sempre internet a disposizione.Spero di aver soddisfatto le tue curiosità. Per quanto riguarda le acque non vorrai non ammettere che anche la miglior acqua del mondo..tenuta in deposito in autoclave arrivi limpida al rubinetto..è fisiologico che i contenitori e le tubature invecchino nel tempo.Ti lancio una sfida.Se hai nella tua abitazione una cisterna per la conservazione dell' acqua con la possibilità di poter prelevare l' acqua direttamente o monitorlra con un tubo esterno trasparente di accorgerai che cosi limpida non è ma non perchè sia un problema della rete pubblica ma è questione di conservazione.Io ho fatto l' esperimento di cui sopra è ho potuto notare che è vero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 l acqua di roma confermo di suo potrebbe essere bevuta tranquillamente!e buonissima e leggera!a casa io ho 1apparecchio che filtra attraverso 1processo di osmosi!che ne dite?va bene come tipo d acqua no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 mi fa ridere il fatto che ci sia anche chi legge le etichette dell'acqua :D berrò 1.5 litri al giorno di una casuale acqua da supermercato piu' o meno ignota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 ragazzoromano di che marca è il tuo purificatore?dove lo hai comprato?e soprattutto quanti baiocchi sfoga??ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 mi fa ridere il fatto che ci sia anche chi legge le etichette dell'acqua :D berrò 1.5 litri al giorno di una casuale acqua da supermercato piu' o meno ignota. e be che vuoi saremo scemi a perdere 2 secondi per la scelta dell' acqua......in fondo bere un' acqua fortemente mineralizzata o una oligimijnerale è uguale. Il sistema per osmosi va benissimo ma penso costi un pochino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 il mio depuratore e della progetto acqua(anche se sinceramente non so sia una marca di roma o a livello nazionale o mondiale!)comunque il prezzo circa sui 2000euro!anche se non vorrei sbagliare ne sul prezzo ne sulla marca!in caso chiedo ai miei per farti sapere meglio!comunque acquistata presso amici di famiglia quindi forse il prezzo dovrebbe essere qualcosa in piu dei 2000euro..se so qualcosa di piu preciso ti faro sapere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 hai speso 2000mila euro per un aggeggio che manco funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 hai speso 2000mila euro per un aggeggio che manco funziona? scusa perchè non dovrebbe funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 infatti...perche non dovrebbe funzionare..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati