Vieri Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 Quanti di voi hanno letto "il libro dei segreti" di osho? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 Quanti di voi hanno letto "il libro dei segreti" di osho? lo lessi tempo fa... a prescindere dalle proprie credenze e dalle proprie idee ti dà modo di riflettere e capire quali sono le cose realmente importanti nella vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 io ho letto solo 2 suoi libri perchè ho visto che molti concetti si ripetono.cmq ho trovato,su questi,alcune sue considerazioni sullo stato e sulla famiglia davvero notevoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 bravi xxxxx.....così mi piacete. nessun altro?MALE MALE MALEEEEEEEEEEE! ps.quando si fa una cena con i membri di salus,mi piacerebbe conoscervi di persona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 vier,mi incuriosisce il tuo avatar..cosa rappresenta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 osho chi quello che scriveva su salus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 osho è l'autore del libro...poi non so le cose dell'altro sito,non ci vado mai,sono solo FEDELE a questo sito che tra l'altro secondo me è meglio di salus il mio avatar rappresenta cose che ora non posso stare a spiegare altrimenti mi date del matto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Vieri, noto ora il tuo avatar. Vedo che ha a che fare con il mio nick, signor anderson... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 ahahahaha...si è vero!tu sei il mio nemico! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 noto con dispiacere che tanti di voi non mi hanno seguito...e pensare che il libro costa solo 8 euro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 (modificato) noto con dispiacere che tanti di voi non mi hanno seguito...e pensare che il libro costa solo 8 euro..... ma come e' possibile che un libro ti dica cosa fare? lascio da parte l'ironia e mi domando come avvenga il meccanismo "questo libro mi ha cambiato la vita" oppure riportando frasi leggendarie: "se tu non credi in te stesso, chi ci credera'" (vattelapesca dove l'ho sentita). Voglio dire, e lo domando a Vieri ma mi piacerebbe che altri rispondessero, come si riesce a credere cosi' fermamente in un libro che ti spiega come stare al mondo. Come si arriva ad affidarsi cosi' ciecamente in un paio di promesse messianiche? Non mi riferisco il libro specifico che citi, ma non mi e' mai capitato nemmeno lontanamente di credere a quello che un libro mi stava dicendo in maniera cosi' assoluta. E io sono uno di quelli che crede che l'Alchimista sia uno dei libri peggio scritti/assortiti/costruiti/immaginati mai pubblicati. Invece ho parlato con persone che lo hanno "sentito", hanno creduto a Coelho e lo hanno seguito (metaforicamente). Cosa vedono loro che io non vedo, oppure dove abboccano loro che io non abbocco? Modificato 15 Gennaio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frà86 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 noto con dispiacere che tanti di voi non mi hanno seguito...e pensare che il libro costa solo 8 euro..... vabbè c sono libri migliori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 gurg...libri che ti cambian la vita nn esistono, al massimo possono darti modo di riflettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 io l'ho comprato ma ancora non l'ho letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 capello leggilo il prima possibile gurg la tua domanda ha una semplice mia risposta. non so come un libro possa cambiarti la vita:so solo che con me lo ha fatto ma evidentemente ero gia predisposto a quel genere di argomento. per questo vi dico che tutti coloro che non sono gia predisposti come me farebbero bene a venire al corso di yoga (dove ci sarà anche vida) che organizzano a breve a padova per avere un reale cambiamento della loro vita (essere felici sempre). la vi insegneranno le tecniche yoga... p.s.il corso costa molto poco per info contattate [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati