Vai al contenuto

Mi Avete Ascoltato O No?

Vieri

Messaggi raccomandati

osho è l'autore del libro...poi non so le cose dell'altro sito,non ci vado mai,sono solo FEDELE a questo sito che tra l'altro secondo me è meglio di salus

il mio avatar rappresenta cose che ora non posso stare a spiegare altrimenti mi date del matto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con dispiacere che tanti di voi non mi hanno seguito...e pensare che il libro costa solo 8 euro.....

ma come e' possibile che un libro ti dica cosa fare?

lascio da parte l'ironia e mi domando come avvenga il meccanismo "questo libro mi ha cambiato la vita" oppure riportando frasi leggendarie: "se tu non credi in te stesso, chi ci credera'" (vattelapesca dove l'ho sentita). Voglio dire, e lo domando a Vieri ma mi piacerebbe che altri rispondessero, come si riesce a credere cosi' fermamente in un libro che ti spiega come stare al mondo. Come si arriva ad affidarsi cosi' ciecamente in un paio di promesse messianiche? Non mi riferisco il libro specifico che citi, ma non mi e' mai capitato nemmeno lontanamente di credere a quello che un libro mi stava dicendo in maniera cosi' assoluta. E io sono uno di quelli che crede che l'Alchimista sia uno dei libri peggio scritti/assortiti/costruiti/immaginati mai pubblicati. Invece ho parlato con persone che lo hanno "sentito", hanno creduto a Coelho e lo hanno seguito (metaforicamente). Cosa vedono loro che io non vedo, oppure dove abboccano loro che io non abbocco?

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

capello leggilo il prima possibile

gurg la tua domanda ha una semplice mia risposta.

non so come un libro possa cambiarti la vita:so solo che con me lo ha fatto ma evidentemente ero gia predisposto a quel genere di argomento.

per questo vi dico che tutti coloro che non sono gia predisposti come me farebbero bene a venire al corso di yoga (dove ci sarà anche vida) che organizzano a breve a padova per avere un reale cambiamento della loro vita (essere felici sempre).

la vi insegneranno le tecniche yoga...

p.s.il corso costa molto poco

per info contattate [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti