Vai al contenuto

Aiuto, Consigli Qualunque Cosa......perfavore.

Messaggi raccomandati

Ma nella scelta di un eventuale trapianto il nostro amico come sarebbe messo?

Intendo dire....il vertex è difficile da trapiantare, ma la sua può dirsi una situazione ideale per un trapianto in quella zona?

Ma difficile da trapiantare in che senso, praticamente quasi tutti quelli che fanno auto trapianto lo fanno per riempire il vertex, non e' che sia una zona particolarmente difficile anche perche' e' quella chiave dove si perdono piu' capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora agli inizi ma spero di essere fortunato come te. Dopo quanto tempo hai visto i primi benefici?

6-8 mesi i primi risultati.

Finasteride 1/4 Proscar

Minoxidil 5% 2 ml al dì solo la sera perchè di giorno lavoro.

Lipiol shampoo

Spirolattone 5%

Ho provato poi un ciclo di Nipon ma secondo me non faceva nulla ed in effetti da quando non la prendo (oramai 6 mesi) più non è cambiato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao bodyandsoul76,

ti avevo già scritto qualche tempo fa per domandarti un tuo parere sull'efficacia della cura che stavi seguendo e che anche io ho iniziato da 2 mesi. Anche se è ancora troppo presto per valutarne i benefici, per il momento non ho notato particolari cambiamenti, anzi ho avuto la sensazione di un leggero peggioramento della situazione in generale, forse l'unico segnale degno di nota è stato un apparente calo della caduta (spero più che altro un arresto). Siccome tu hai iniziato da più tempo di me vorrei chiederti a che punto sei e se inizi a notare dei benefici. Ti ringrazio anticipatamente se avrai la pazienza di rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matriosca

Ormai sono 5 mesi che ho iniziato la lotta all'aga. Premettendo che purtroppo non tutti reagiscono allo stesso modo alle cure, attualmente mi ritengo sufficientemente soddisfatto. Non penso di aver avuto ricrescita e se c'è stata io non me ne sono accorto, ma la qualità del capello sembra essere notevolmente migliorata e incrociando le dita, la caduta sembra essersi drasticamente ridotta. E per me questo è già il risultato più importante. Nonostante il dott. Gigli mi abbia riassicurato su un buon recupero ("non diventerai un orso, ma....."), guardo sempre al mantenimento come obbiettivo primario. Se ricrescita ci sarà. la prenderò come grasso che cola.

Stai tranquillo, e lascia passare il tempo necessario, cerca di essere costante (cosa che io non sempre riesco a fare), e vedrai che i risultati gli avrai.

Link al commento
Condividi su altri siti