castano_chiaro Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 ciao quali sono le regole che vi date per vivere al meglio la vs vita? le mie sono: - vivere in una bella casa. - evitare di stressarmi per cose inutili (ma anche utili!) . - dormire almeno 8 ore a notte (talvolta ne dormo anche 12!). - cercare di fare solo cose che mi piacciono. - curare il mio aspetto fisico anche se ciò significa spendere tanti soldi. - fare una dieta sana ricca di frutta e verdura, pochissimi zuccheri e un po di buon vino (rosso). - fare una sana attività fisica almeno 4 volte alla settimana. - non fumare piu di 5 sigarette al giorno. - fare sesso quante piu volte è possibile. - rimanere single e non farmi incastrare dalle donne. - avere sempre soldi in tasca per poter comprare ciò che mi piace. e voi quali sono le regole di vita che seguite e che vi fanno star bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 (modificato) castano tu a quanto pare hai molto tempo libero; dormire almeno 8 ore a notte (talvolta ne dormo anche 12!). comunque questa te la invidio, io ho un'insonnia che mi rompe le palle da più di un anno, se va bene dormo 4 orea a notte, per prendere sonno è una tregedia, poi per svegliarmi anche peggio. Vaffan.cxxx -_- Modificato 12 Gennaio 2007 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 no, io dormo in media 8-9 ore a notte e il sab. e la dom. qualcuna in piu. io amo stare in casa anche fino alle 22,30-23 e esco magari dopo facendo tardi dopo però mi rifaccio al sabato e alla domenica dove in media mi alzo verso le 12,30-13. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 - vivere in una bella casa. - dormire almeno 8 ore a notte (talvolta ne dormo anche 12!). - cercare di fare solo cose che mi piacciono. - avere sempre soldi in tasca per poter comprare ciò che mi piace. queste non sono regole ma privilegi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 - non fumare piu di 5 sigarette al giorno. direi che una è gia troppo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 praticamente nn fare un cxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 xchè non fare un cxxxx? dalle 9 del mattino alle 17,30 si lavora....il duro lavoro. voi vi fermate alle apparenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 le perle di saggezza di castano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Per vivere nel giusto: Mangiare bene(cioè tanto) fare attività sportiva(playstation) fare sesso(l autoerotismo non vale ?) fumare poco(un pacchetto al giorno) :D Per vivere nel giusto: Mangiare bene(cioè tanto) fare attività sportiva(playstation) fare sesso(l autoerotismo non vale ?) fumare poco(un pacchetto al giorno) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Per vivere nel giusto:Mangiare bene(cioè tanto) fare attività sportiva(playstation) fare sesso(l autoerotismo non vale ?) fumare poco(un pacchetto al giorno) :D Per vivere nel giusto: Mangiare bene(cioè tanto) fare attività sportiva(playstation) fare sesso(l autoerotismo non vale ?) fumare poco(un pacchetto al giorno) :D ocio al colesterolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 1)fare tutto il possibile per non aver rimpianti 2)mangiar bene 3)fare attività fisica 4)prendersi cura della mia compagna 5)fare tanto all'amore 6)far surf 7)andare al mare spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. e chi sei vin diesel? :D :cry: (fast & furious) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 leggere "il libro dei segreti" di osho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 fare sesso quante piu volte è possibile. Ricordate che non esiste una donna irragiungible.Impossible is nothing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 giocà er picchetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 stavo a scherzà B) ..cmq piu che regole,ho un motto:male nun fa,paura nun avè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 Ricordate che non esiste una donna irragiungible.Impossible is nothing Certo, io è una vita che sto dietro a Melissa Satta ed Elisabetta Canalis. è l'ennesima volta che aspetto col porsche fuori a locali che frequentano ma mi danno sempre buca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 fare sesso quante piu volte è possibile. Ricordate che non esiste una donna irragiungible.Impossible is nothing allora come è stato sco-pare con nicole kidman? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati