Vai al contenuto

Notizie Di Toplace

Messaggi raccomandati

io c'ho parlato al cellulare una mezzoretta fa.

Ma l'avevo trovato occupato prima

Che cosa ti ha detto?

ha ancora dei problemi?

IO è un mese che aspetto una risposta per un ordine e per una eventuale sistemazione di una protesi, ma nonostante vari solleciti non si fa sentire.......

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo chiamato per un mio ordine...

cioè che ti era successo? ti è arrivata la protesi ma non andava bene?

Niente di indispensabile.., la prima protesi era abbondante e in più ho rovinato subito il front, qiundi voglio inviargliela per vedere se si può sistemare, poi ho inviato un ordine, lui è già al corrente di tutto perchè ci siamo sentiti telefonicamente ai primi di Dicembre, doveva mandarmi l' indirizzo dove inviare la protesi e la conferma dell' ordine, ma da un mese a questa parte non ho più sue notizie.

So che ha dei problemi famigliari, e mi dispiace molto, inoltre gli sono vicino perchè certe cose le ho passate anch' io e so cosa significa, però sono ormai almeno 2 mesi che esiste questa situazione, mi sembrerebbe corretto che ci dicesse qualcosa, della serie " in questo momento non posso cagare nessuno, rivolgetevi direttamente a Toplace U.S.A. " oppure qualsiasi altra comunicazione utile al fine di potersi organizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di indispensabile.., la prima protesi era abbondante e in più ho rovinato subito il front, qiundi voglio inviargliela per vedere se si può sistemare, poi ho inviato un ordine, lui è già al corrente di tutto perchè ci siamo sentiti telefonicamente ai primi di Dicembre, doveva mandarmi l' indirizzo dove inviare la protesi e la conferma dell' ordine, ma da un mese a questa parte non ho più sue notizie.

So che ha dei problemi famigliari, e mi dispiace molto, inoltre gli sono vicino perchè certe cose le ho passate anch' io e so cosa significa, però sono ormai almeno 2 mesi che esiste questa situazione, mi sembrerebbe corretto che ci dicesse qualcosa, della serie " in questo momento non posso cagare nessuno, rivolgetevi direttamente a Toplace U.S.A. " oppure qualsiasi altra comunicazione utile al fine di potersi organizzare.

oggi gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto dove sei hair ho bisogno di te .

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto dove sei hair ho bisogno di te .

Se cercasse collaboratori,che so,1 responsabile per regione,qui nel forum potrebbe trovarne tanti ... Lavoro anch'io nel commercio,ma rispondo quasi in tempo reale a mail e fax,(richiamo pure le chiamate perse sul cell.).Avessi io un marchio come Toplace ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx! sono 4 giorni che provo a contattare Massimo di toplace inutilmente

il cellulare e'sempre spento sapete qualcosa di piu voi?grazie :dorme:

ci sara' un altro recapito?

Salve ho appena sentito massimo, sua madre è deceduta ilprimo gennaio, per questo e per altri problemi non è facile contattarlo.Mary

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

Scusate ma se uno ora come ora vuole acquistare da toplace cosa deve fare?io gli ho mandato e-mail su e-mail,sia su sg che msn...mentre all'inizio avevo risposta dopo 3 minuti adesso non riesco piu' ad avere un contatto...voi dite che ha 3000 problemi e quindi non mi sembra caso di chiamarlo...come si puo' fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se uno ora come ora vuole acquistare da toplace cosa deve fare?io gli ho mandato e-mail su e-mail,sia su sg che msn...mentre all'inizio avevo risposta dopo 3 minuti adesso non riesco piu' ad avere un contatto...voi dite che ha 3000 problemi e quindi non mi sembra caso di chiamarlo...come si puo' fare?

ciao vale , a me sta rispondendo puntuale alle e-mail , unico problema e l' ordine ancora non arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
ciao vale , a me sta rispondendo puntuale alle e-mail , unico problema e l' ordine ancora non arrivato

guarda io non solo ho mandato e-mail sull'indirizzo che si trova sul sito ma anche su quello che mi ha comunicato li telefonicamente...ma niente...cmq...lo si puo' chiamare senza problemi giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non solo ho mandato e-mail sull'indirizzo che si trova sul sito ma anche su quello che mi ha comunicato li telefonicamente...ma niente...cmq...lo si puo' chiamare senza problemi giusto?

io utilizzo l' indirizzo del sito senza problemi , puoi anche chiamarlo , anche se ha problemi ha sempre risposto nel giro di poche ore , forse le tue e-mail non gli arrivano

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo l' indirizzo del sito senza problemi , puoi anche chiamarlo , anche se ha problemi ha sempre risposto nel giro di poche ore , forse le tue e-mail non gli arrivano

AXEL, ha me non risponde alle mail e il cell. lo trovo sempre spento, hai qualche numero diverso da quello ufficiale?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

AXEL, ha me non risponde alle mail e il cell. lo trovo sempre spento, hai qualche numero diverso da quello ufficiale?

Grazie

ciao power

purtroppo no , cmq e' strano che non risponde almeno alle e-mail , le ricevo a ora tardi ma le ricevo , puo' essere che non gli arrivano che programma usi ? io le mando con libero e sono sempre arrivate

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao power

purtroppo no , cmq e' strano che non risponde almeno alle e-mail , le ricevo a ora tardi ma le ricevo , puo' essere che non gli arrivano che programma usi ? io le mando con libero e sono sempre arrivate

Grazie AXELL, anche a me ha sempre risposto, o meglio, a volte non rispondeva e poi quando lo chiamavo per telefono mi diceva che l' aveva ricevuta e che mi avrebbe risposto....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie AXELL, anche a me ha sempre risposto, o meglio, a volte non rispondeva e poi quando lo chiamavo per telefono mi diceva che l' aveva ricevuta e che mi avrebbe risposto....

Ciao

per power propio ora ho riceuto una sua e-mail , spero risponda presto anche a te ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito a contattarlo telefonicamente e ha risposto anche a l' e-mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Visitatore vale 46
qulcuno ha notizie di massimo???

è un po' che non risponde a mail e cell...

ditemi... ma è normale o devo preoccuparmi che il mio ordine (fatto 2 mesi fa) non verrà mai evaso???

le mie 2 pellicole di xxxx stanno tirando le quoie!!!

a me ieri ha risposto(o l'altro ieri)pero' adesso e' spento...mi doveva mandare una mail...ma ancora niente :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti