Vai al contenuto

Costo Prima Protesi

Messaggi raccomandati

dipende dal tipo di protesi e a chi ti rivolgi...

toplace 168 euro

xxxx 400 euro

con capelli indiani

toplace non fornisce assistenza però.

Inoltre devi considerare spese accessorie come calco, taglio, eventuale consulto e prodotti.

c'è anche hr.. leggi sopra nei post importanti

Modificato da Exxodd
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tipo di protesi e a chi ti rivolgi...

toplace 168 euro

xxxx 400 euro

con capelli indiani

toplace non fornisce assistenza però.

Inoltre devi considerare spese accessorie come calco, taglio, eventuale consulto e prodotti.

c'è anche hr.. leggi sopra nei post importanti

no xxxx 400 solo se vai al consulto...ma se gli dici che sei 1 utente di Salusmaster dovrebbe farti 200 euro in indiano (la precedente offerta x gli utenti era 140 euro ora penso alzata a 200 euro)

in ogni caso c'é il post in alto sempre "abbastanza" aggiornato dal buon Medusa con i prezzi, direi che puoi attenerti a quello...senti da lui x ulteriori precisazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai preso e quanto hai pagato Exxodd ?

una xxxx a 400 euro. Poi ho dovuto pagare un consulto in un centro xxxx altri 80 euro. Poi 100 euro circa per i prodotti.. e altri soldi per calco e taglio..

insomma sta prima protesi a me personalmente è costata davvero parecchio...

anche per questo la prossima la proverò ad acquistare tramite toplace

Link al commento
Condividi su altri siti

una xxxx a 400 euro. Poi ho dovuto pagare un consulto in un centro xxxx altri 80 euro. Poi 100 euro circa per i prodotti.. e altri soldi per calco e taglio..

insomma sta prima protesi a me personalmente è costata davvero parecchio...

anche per questo la prossima la proverò ad acquistare tramite toplace

400 euro se hai ordinato presso un centro e non online è normale.

Anche se hai pagato altri 50 euro per il calco e 50 per il taglio rientra nella prassi di xxxx.

Quello che non è normale è pagare 80,00 per un consulto....

Link al commento
Condividi su altri siti

400 euro se hai ordinato presso un centro e non online è normale.

Anche se hai pagato altri 50 euro per il calco e 50 per il taglio rientra nella prassi di xxxx.

Quello che non è normale è pagare 80,00 per un consulto....

Salve a tutti,anche se vi seguo da tempo,e' la prima volta che intervengo.A Febbraio 2006 decido di fare qualcosa per il problema che mi assillava da anni (problema capelli),e senza sapere nulla dell' esistenza delle protesi e di questo forum, cerco su internet una soluzione,trovo il sito xxxx,prendo appuntamento con xxxx,e mi reco a Reggio Emilia (dal Nord-Ovest dove abito).Consulto molto rapido,senza grandi spiegazioni su pro e contro delle protesi,ad esempio il problema dalle manutenzioni,(anche se il sig. Marino si e' dimostrato piu' disponibile),comunque abitando un po' lontano dal centro decido di fare il calco.Dopo una breve attesa arriva il preventivo di xxxx:1 protesi in capelli europei (indiani sconsigliati)=800 Eu.,senza altre spiegazioni mi propone il contratto da firmare:stavo per firmare,quando arriva la mia ragazza,che mi aveva accompagnato (senza vergogna ne avevo parlato con lei di questa mia idea),che mi ferma e mi consiglia di pensarci ancora un po' (con disappunto di xxxx),cosi' non ho pagato un cent.Ora che e' passato un po' di tempo,e grazie ai vostri preziosi post,mi domando:non sarebbe meglio,almeno per la prima protesi,consigliare capelli indiani ?Cosi' si incomincia a rendersi conto di cosa si tratta,e se si decide di buttare tutto,almeno non si buttano 800 Eu.

Inoltre i miei capelli sono castano scuro,e robusti (quelli che ci sono ancora!) quindi forse piu' simili gli indiani che non agli europei,chissa' perche' xxxx mi ha consigliato in questo modo?

Ora mi sto preparando per fare un ordine da Toplace,giusto per fare una prova.Ringrazio ancora tutti,da quandi vi leggo mi sembra di avere dei nuovi amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conosco, e quindi non so se effettivamente avresti bisogno di capelli europei (che sono più fini rispetto agli indiani)

Io ti posso dire che i miei capelli sono castani, e io sono europeo :)

il mio capello è nella norma.

porto una protesi in capelli indiani, e mi sembra già una fxxxta così.

Sono passati quattro mesi, e dire che i capelli sono uguali al primo giorno non lo dico, ma che si veda questa gran differenza coi miei, proprio no.

Mio fratello ancora non capisce dove partono i miei e dove iniziano gli altri :)

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

ma scusa exxodd tu hai pagato il consulto....che io sappia,cosi' come e' successo a me,e' tutto gratis....cioe' qua dobbiamo chiarire perche' non e' molto normale che adesso si paghi ogni santa cosa...cosa facciamo iniziamo da 80 di un consulto,poi aumentiamo le protesi,poi il calco?il consulto e' sempre stato gratis...bho'...magari poi non gli hai detto che sei del forum....mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe chiarire se il consulto da 80 euro è stato fatto da xxxx in persona o presso un centro xxxx con un suo rappresentante.

Benvenuto !

Hai perfettamente ragione. Come primo impianto è preferibile l'indiano poichè non è raro che qualche parametro non venga indovinato a primo colpo (colore, densità, ondulazione, ecc.).

E sbagliare qualcosa con una protesi in europeo è un peccato visto il costo.

Naturalmente anche il fatto di non essere esperti nella manutenzione fa si che è meglio ripiegare sul capello indiano (più economico) per il primo impianto.

Poi dipende da caso a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore matteo1982
400 euro per una protesi certamente nn te l'ha regalata....però calcola che qua ce gente (me compreso) che co i soldi che gli ha regalato ar xxx (per dei copertoni poi..) ce se comprava le macchine......

giusto. coi soldi di tre c n c ci compri una punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fiorenzo,mi hai dato coraggio:una durata di 4 mesi,ai prezzi Toplace,mi sembra piu' che accettabile.Peccato per chi ha speso di piu',in fondo non sono grandissime cifre,pero' da' fastidio che accadano queste cose.Molta gente fa' affari grazie alla disinformazione,ci stavo per cascare anch'io,ormai bisogna essere esperti in tutto per salvarsi.L'unico problema e' il calco:pensate che armandomi di nastri e specchi posso farlo da solo?(per un po' di tempo sono solo,e non voglio chiedere aiuto agli amici,e' meglio che non sappiano).

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi xxxxx mi sembra di aver capito che in generale mi consigliate capelli indiani lace o pellicola costo massimo 400 euro e se dico che sono iscritto al forum potrei avere uno sconto di 200 euro, consultazione gratuita.50 euro di calco piu shampoo ecc.. ho capito bene cosi vado tranquillo.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi xxxxx mi sembra di aver capito che in generale mi consigliate capelli indiani lace o pellicola costo massimo 400 euro e se dico che sono iscritto al forum potrei avere uno sconto di 200 euro, consultazione gratuita.50 euro di calco piu shampoo ecc.. ho capito bene cosi vado tranquillo.. grazie

Se vai in un centro xxxx, anche se dici che sei del forum, paghi l'indiano sempre 400euro.

Lo puoi avere a 200 euro solo se lo ordini online e quindi senza la minima assistenza (devi fare tu il calco, scegliere i parametri, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti