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Assistenza Clienti Pessima


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Ciao a tutto.. vorrei raccontarvi la mia esperienza..

son in attesa da inizio SETTEMBRE di un front da xxxx... è una protesi che si e no avrà la larghezza di 2 cm.. in capelli europei.. i tempi preventivati erano 1,5 -2 mesi massimo... siamo a inizio gennaio..

 

La cosa pessima.. è la totale inesistenza di un servizio clienti che ti tiene aggiornato sulle tempistiche a mano a mano che la lavorazione prosegue, se ci sono dei ritardi, degli incovenienti ecc...

Se non avessi chiamato io penso almeno 10 volte nessuno mi avrebbe mai detto che la protesi nn era ancora pronta e che ci sarebbero stati slittamenti... e nonostante abbia ricevuto un email direttamente da xxx a inizio dicembre nella quale mi invitava a contattare pure la segretaria perche la protesi era ormai ultimata.. una volta telefonato, mi son sentito dire che invece il front pronto nn lo era ancora...

Penso che buona fetta di clienti in questo modo si perdano alla stra grande... fate voi.. ;)

Modificato da capell_one
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Anche io a volte ho l'impressione che xxx e la sua segretaria abitino in pianeti diversi...

Senza scendere in particolari, non è la prima volta che xxx dice una cosa e la segretaria di Cagliari il contrario. E non parlo di fesserie (tipo il nome di un tape) ma di cose ben più importanti.

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infatti dal punto di vista dell'assistenza clienti c'è ancora parecchio da migliorare.

Avevo già precedentemente raccolto in un post tutti i particolari che DOVEVANO essere migliorati per dare un servizio soddisfacente.

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=26661

 

spero che con il nuovo sito la xxxx possa implementare tali modifiche, che prevederebbero una soluzione anche nel caso di capell one.

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confermo l'inefficienzia del servizio clienti xxxx,

ordinata una newpoly il 20/09/06 il 18/12/06 ho inviato una mail x sapere la situazione del mio ordine mi rispondono che la newpoly era pronta già da 2 settimane :34: ma io mi chiedo ci voleva tanto ad inviarmi una mail x avvisarmi che l'ordine era pronto?

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confermo l'inefficienzia del servizio clienti xxxx,

ordinata una newpoly il 20/09/06 il 18/12/06 ho inviato una mail x sapere la situazione del mio ordine mi rispondono che la newpoly era pronta già da 2 settimane :34: ma io mi chiedo ci voleva tanto ad inviarmi una mail x avvisarmi che l'ordine era pronto?

Io ho ordinato una new poly il 15/11/06 il 01/01/2007 alle 12.00 ricevuto sms che la prot. era pronta per essere spedita, di solito quando non hai fretta le cose arrivano prima :D

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