smmrjfm Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 Ciao a tutti, 10 gg fa ho subito il mio 2o trapianto di capelli (documentato in un altro forum del sito). Oggi, primo giorno in cui potevo tornare al minoxidil, ho potuto usare per la prima volta il Minoxidil Foam. In effetti, rispetto alla lozione e' molto piu' veloce e addirittura divertente da applicare. Non sporca il cuoio capelluto ne' i capelli, non irrita (eppure 10 gg fa ho ricevuto 1700 buchini in testa :) , e' piu' facile da distribuire della lozione. Chi usa Minoxidil 5% puro in lozione e ha la possibilita' di farsi spedire questo farmaco dagli USA, lo faccia... Saluti! Ricc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Ciao a tutti, 10 gg fa ho subito il mio 2o trapianto di capelli (documentato in un altro forum del sito). Oggi, primo giorno in cui potevo tornare al minoxidil, ho potuto usare per la prima volta il Minoxidil Foam. In effetti, rispetto alla lozione e' molto piu' veloce e addirittura divertente da applicare. Non sporca il cuoio capelluto ne' i capelli, non irrita (eppure 10 gg fa ho ricevuto 1700 buchini in testa :) , e' piu' facile da distribuire della lozione. Chi usa Minoxidil 5% puro in lozione e ha la possibilita' di farsi spedire questo farmaco dagli USA, lo faccia... Saluti! Ricc Salve, potresti dirmi dove hai ordinato minoxidil foam?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Salve, potresti dirmi dove hai ordinato minoxidil foam?Grazie Su amazon.com Attenzione pero' che devi cliccare su uno dei quei negozi affiliati ad amazon (di cui non faccio la pubblicita') perche' Amazon.com vero e proprio non lo spedisce in Italia. Sono stato fortunato con la dogana, il quantitativo era forse troppo piccolo... Ciao Ric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Su amazon.comAttenzione pero' che devi cliccare su uno dei quei negozi affiliati ad amazon (di cui non faccio la pubblicita') perche' Amazon.com vero e proprio non lo spedisce in Italia. Sono stato fortunato con la dogana, il quantitativo era forse troppo piccolo... Ciao Ric Ahhh ecco!perchè a me amazon diceva che non poteva spedire in Italia. Grazie1000 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 E' arrivato anche a me. Lo sto provando da pochi giorni ed è grandioso. Finalmente ho ripreso ad applicare il minox la mattina. Non sporca i capelli,non unge e lascia un gradevole profumo. L'unico problema è che non si può avere un dosaggio del tutto accurato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco79 Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 sapete darmi più informazioni su questo prodotto????? ho provato su ebay e una confezione per 3 mesi costa circa 22 euro. Ora uso il minoxidl kirkland 5% e unge parecchio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 provato anch'io. Facilissimo da applicare e non unge per niente. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 ma il Minoxidil Foam esiste anche nella formulazione al 2%? sapreste spiegarmi come mai non unge e non sporca i capelli? sarebbe una svolta per me che ho i capelli lunghi.....io da più di due anni uso il Rogaine normale al 2%...ma è un disastro..oltretutto non mi pare faccia più questo gran effetto... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco79 Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Mi sapete dire però come si fa a sapere la quantità da usare? 2 :34: :34: :34: ml di minoxidil con le gocce è facile ma con la schiuma come si fà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Mi sapete dire però come si fa a sapere la quantità da usare? 2 :34: :34: :34: ml di minoxidil con le gocce è facile ma con la schiuma come si fà!!! E' questo l'unico problema che ho riscontrato. Le istruzioni parlano di una noce di schiuma per applicazione, ma in ogni caso non sarà mai precisa. Io prima usavo il Kirkland ma oltre ad ungere un sacco, cosa che mi impediva di usarlo la mattina o poco prima di andare a dormire, mi dava irritazioni. Tutto risolto con la schiuma, è davvero un grande prodotto. Io l'ho comprato su ebay dagli USA. Non mi risulta che esista la versione 2%. Magari a breve ci sarà anche il minox foam generico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sn4ke Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 su ebay si trova ad un ottimo prezzo leggendo i vostri commenti quasi quasi lo provo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Te lo consiglio. Per me è stata la riscoperta del "minox mattutino". Cerca magari di ordinarlo dall'europa, poichè la confezione è abbastanza grande e il rischio di intercettazione da parte della dogana pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola Pat Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 Ciao! La mia dermatologa mi ha prescritto Rogaine foam, dicendo di ordinarlo tramite internet perchè in Italia non è ancora arrivato.. Ho scelto il sito cheaprogaine.com e ho speso £40.99 + $16 (spedizione) per 3 confezioni. Qualcuno conosce la validità di questo sito ed eventualmente può suggerirmi altri siti dove poter aqcuistare Rogaine foam? E' la prima volta che faccio acquisti on line, spero di non aver combinato guai! Grazie. Pp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Io l'ho acqistato su ebay, dagli stati uniti, dove è ancora più economico. Il problema, in Italia, è che un pacco in arrivo dagli USA potrebbe essere fermato alla dogana, con conseguenti ritardi, tasse, ecc. Se fossi in Italia non mi sentirei sicuro ad acquistarlo dagli stati uniti proprio per tale ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 ma a< livello di efficacia sec voi e' piu efficace il foam o il rogaine industriale o il galenico 5 % con anti androgeni?io ho paura che il foam sia meno efficace del classico rogaine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jay156 Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 Solo Rogaine ha funzionato bene per la mia perdita di capelli. Questo è dove compro il generico per prezzo a buon mercato on-line http://www.emedoutlet.net/ e hanno consegnato ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati