Vai al contenuto

smmrjfm

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che smmrjfm ha vinto risale al 19 Giugno 2011

smmrjfm ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

smmrjfm's Achievements

  1. smmrjfm

    fronte alta e larga

    beato isso! ma non ho capito se ci è o ci fa (o forse entrambe le cose)
  2. smmrjfm

    quanta carne al fuoco...

    Glauco questo tuo paragone è irriverente e denota una superficialità di giudizio sulla natura umana che non posso esimermi dal commentare. Un chirurgo deve avere un'attenzione e una preparazione diversa da quella del gommista. Non per niente, per fare il chirurgo devi studiare dieci anni e fare tanto tirocinio, mentre per "montare una gomma" (tue parole) bastano dieci giorni di apprendistato. A dire il vero, la gomma so montarla anch'io, dopo averlo visto fare a mio padre le due o tre volte che abbiamo forato in auto andando al mare. In quanto al postino, non posso neanche pensare che si paragoni l'atto di operare chirurgicamente un paziente a quello di recapitare una busta di posta prioritaria. In quanto al fatto che le cliniche di cui parli non aprano in Italia perché il paziente italiano è troppo preparato ed esigente, allora è un bene che non aprano! PS: tu vivrai in Polonia, ma io ho vissuto in UK e ti posso assicurare che ANCHE LI' sanno la differenza fra un parrucchino e un trapianto ben fatto, non denigrare popolazioni che, evidentemente, non conosci. In quanto al fatto che tu preferisca operare gente che, sulla base dell' "Ignoranza" (tuo sostantivo) non ha grandi aspettative, ciò commenta in maniera davvero triste la tua fiducia dell'operato di questa "organizzazione" simil-Spectre a cui ti riferisci.
  3. Goten già mi stai simpatico per l'avatar. In più hai fatto notare una cosa giustissima. Immanuel, il tuo trapianto è stupendo e il dottore è bravissimo. Come FUE, sicuramente in Italia non c'è pari, non vedo cosa ci sia di male ad ammetterlo. Però lo sai che se non fossi sicuro di poter fare il trapianto come e quando vuoi con Bisanga (almeno presumo che accontenti i suoi collaboratori!) avresti preso un rischio no? Gli effetti delle terapie anticaduta sono variabili nel tempo, purtroppo. L'ho sperimentato sulla mia povera pelle e su quella di tanti amici. Sei molto giovane, spero VERAMENTE per te che la stempiatura non ti avanzi. Hai le spalle coperte perché hai Bisanga, ma è presto (né sarà mai il momento giusto) per dire che la terapia farmacologica ti abbia stabilizzato per sempre. Il DNA allunga le sue crudeli mani sul nostro corpo in tempi e modi insospettabili e imprevedibili, finasteride o non finasteride. Ripeto, non sarà il tuo caso perché sei molto fiducioso e l'ottimismo fa bene al corpo e anche ai capelli. Avessi fatto io il tuo trapianto, dopo 6 mesi avrei scoperto che finasteride e il minoxidil non mi servono più a un cavolo :rolleyes: Complimenti di nuovo e in bocca al lupo!!!
  4. smmrjfm

    fronte alta e larga

    Se clicchi sul profilo del profilo del xxxxxno lo vedi in viso. Non tutti mettono la foto nel profilo. Questo ti fa capire che probabilmente gli piace mostrarsi (del resto è il suo lavoro, come biasimarlo? Solo che qui parliamo di calvizie, non di problemi di collocamento sul mercato di modelli sudamericani!)
  5. smmrjfm

    Conosete Dott. Luca De Fazio ?

    ehhhhhhh mo' non si puo' fare manco una battuta! dai, tutti i dottori fanno vedere le foto, mica uno può andare veramente in Germania per farsi un'idea... una battuta ci sta pure, per fortuna non parliamo di malattie serie ma di stempiature
  6. Premetto che questo thread vuol essere giocoso, una volta tanto. Sono convinto che alcuni di voi seguano questa trasmissione piuttosto divertente, che racconta fatti e misfatti di due chirurghi estetici 40enni. Già nella terza serie, era evidente una tendenza alla stempiatura del dr. Troy (attore famoso per la sua avvenenza). Il capello veniva pettinato in avanti e il risultato estetico complessivo non era molto gradevole. Nella 5a serie, i due dottori si trasferiscono a L.A., dove partecipano (sempre nella finzione!) a uno show TV (puntate ancora non visibili in Italia). Il Dr. Troy viene canzonato da un attore di tale show per le sue stempiature e decide di farsi trapiantare dal collega McNamara, per mostrarsi al meglio nella prima puntata dello show (approfittando, presumo, del fatto che i capelli impiantati ci mettono settimane prima di cadere). Domanda: qualcun altro ha visto queste puntate, oltre a me? Volevo condividere il fatto che, se è stato davvero fatto, mi pare un intervento pessimo, che fa una cattiva pubblicità all'autotrapianto follicolare, benché il telefilm si fondi proprio sul ruolo della chirurgia estetica, e dell'aspetto fisico, nella nostra società. Che ne pensate?
  7. smmrjfm

    Conosete Dott. Luca De Fazio ?

    Ma insomma, le uniche foto che non si vedono sono quelle del Dottor De Fazio? Sono un po' impedito io, o sul suo sito tutto quello che si vede è la SUA foto (peraltro stempiata?) Uno su cosa dovrebbe basarsi prima di andare a Perugia a farsi visitare? Sulla partecipazione a un convegno tedesco? Un po' impegnativo come percorso pre-decisionale sul dottore al quale affidarsi, in verità.
  8. smmrjfm

    fronte alta e larga

    Devidd, sei un bellissimo ragazzo: le tue foto, benché ritoccate per preservare l'anonimato, non fanno che mostrare tale invidiabile situazione. Complimenti a madre natura per quel che ha saputo fare. Detto questo, ti consiglierei però di investire in corso di italiano e inglese (presumo tu sia straniero per avere un lessico così catastrofico in entrambe le lingue, o forse non hai avuto la fortuna di frequentare le scuole dell'obbligo) piuttosto che in un trapianto di capelli. L'autotrapianto follicolare è un vero e proprio intervento chirurgico che viene somministrato a pazienti i quali hanno un problema estetico che assume rilevanza psicologica. Non è un gioco, comporta un'anestesia (con i connessi, benché rari, rischi d'allergia) e un tempo di recupero. Questa la mia opinione personale. Spero tu non ti senta offeso dal mio accenno alla tua scarsa dimistichezza con la lingua nazionale e con quella d'Albione: volevo solo fare presente che l'individuo non è fatto di sola materia, ma anche di spirito, che va coltivato almeno come i follicoli. In bocca al lupo per la tua professione e facci sapere quando la tua bella chioma apparirà in TV piuttosto che su questo forum!
  9. Ciao, Era da tempo che non leggevo il forum. Mi spiace che i toni qui non si plachino mai. L'intervento del consulente di Bisanga Immanuel ha chiarito perfettamente la struttura prezzi del dottore e su questo mi pare non ci siano dubbi. Da dire che Giuskan non poteva immaginare che tale struttura prezzi fosse così illogica. Chiunque l'avesse letta senza conoscere il Dottore e le Sue abitudini l'avrebbe letta come l'aveva letta lui. Consiglierei a Immanuel di dire al dottore di far aggiornare il sito poiché oggi come oggi un'attività commerciale si identifica con la presenza internet. Un'informazione data in modo così fuorviante potrebbe allontanare dal Dottore pazienti che invece potrebbero invece beneficiare delle Sue prestazioni.
  10. La questione e' un po' diversa. Se perdi i capelli, non significa necessariamente che hai TROPPO DHT. Significa che, per come sei fatto geneticamente, i tuoi capelli reagiscono al DHT [non necessariamente a una quantita' "esagerata"] in maniera "errata", ovvero morendo. La fina non attacca dunque l' "errore" (il follicolo iper-recettivo), ma il suo "trigger" scatenante, ovvero la 5-alfa-reduttasi e la conversione da testosterone a diidrotestosterone. Attaccando il DHT ovunque (non solo in testa), causa gli effetti collaterali, soprattutto ai testicoli etc. A quanto mi pare di capire, lo fa quasi sempre, ahime'!
  11. Ma c'e' una statistica, su questo? Io perdo i capelli e ho il viso lungo, 'na schifezza :( Putroppo, quando si perdono i capelli, si guarda all'immediato (la ricrescita) e non al lontano (la perdita della libido). E' naturale... e temo tu abbia ragione, i "bugiardini" spacciano effetti SISTEMICI come effetti COLLATERALI. COLLATERALI non significa "EVENTUALI". Significa "TENETEVELI E ZITTI , SE INGURGITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!"
  12. Ciao, Molti sanno che ho fatto 2 trapianti da Tesauro. Ciononostante, ho una certa quantita' di miei capelli, che il dermatologo mi consigliava di cercare di conservare cosi': 1. Propecia 1mg / die 2. Saw Palmetto o, in alternativa, eBohem... Nipp... una compressa al giorno (non ricordo il dosaggio) 3. Minoxidil 5% con Tretinoina e roba varia. Ebbene, dopo tre anni di Propecia + Saw Palmetto COSTANTI ho notato, negli ultimi sei mesi (faccio presente che ho 34 anni): 1. costante diminuzione nella facilita' d'erezione (se, a parita' di stimolazione, prima mi ci metteva un tempo quantificabile in 100% ad erigersi, adesso il tempo e' 190% se non 200%.) 2. diminuzione della durata dell'erezione (se prima mi durava 100, adesso dura 60-70, sempre a parita' di stimolazione). So che queste "quantificazioni" non sono molto significative, ma voglio comunicare che la mia soddisfazione delle mie prestazioni si e' molto abbassata. Sono stato dall'Andrologo B**i, quello della TV. Non perche' volessi buttare i soldi, ma perche' e' il piu' vicino a casa mia (ci sono andato a piedi). Mi ha detto che ha decine di casi di persone che lamentano queste difficolta' + calo della libido. E che, si', possono essere imputate a stress, a invecchiamento, ma i farmaci anti-androgeni sono un fattore, in alcuni soggetti, devastante per le prestazioni. Insomma, mi ha detto che sta a me capire se e' piu' importante la calvizie o la soddisfazione sessuale. Ho dunque deciso di continuare nella decisione di non prendere piu' Fina ne' saw palmetto ne' Bohem.... Sono quasi 2 settimane che non ho piu' assunto Fina e spero che sparisca presto dal mio corpo. Il dottore mi ha anche prescritto il Levitra perche' si e' accorto che stavo cadendo in un circolo vizioso in cui le scarse prestazioni mi deprimevano e portavano a prestazioni ancora piu' scarse. Spera che non ne abbia bisogno, ma il farmaco e' li' per contrastare gli effetti dell'antiandrogeno ancora in circolo. Usero' solo il minoxidil, da oggi in poi. Spero che voi siate piu' fortunati di me con la fina :(
  13. smmrjfm

    Trapianto Capelli

    ciao kingokr, Immanuel, che e' consulente di Bisanga, sapra' dirti tutto riguardo tale dottore. Tuttavia, quando si parla di chirurghi, e' troppo generico parlare di "bravura". Devi basarti sulla tecnica che offrono e che ti aspetti, sulla loro capacita' di entrare in sintonia e interpretare il tuo problema di calvizie, e, non ultimo, sulla vera e propria "abilita'", ovvero sulla capacita' di impiantarti tanti tanti capelli facendo sembrare naturale sia la zona "donatrice" che quella di innesto. Saluti Ricc
  14. smmrjfm

    Ok Bisanga Bravo, Pero'...

    e ci voleva tanto a dare una risposta articolata ed educata a un quesito dichiaratamente non provocatorio? non mi sembrava di chiedere la luna... ma perché è morto questo forum secondo te? in realtà il mio post riflette quella che è anche una mia impressione...
  15. smmrjfm

    Ok Bisanga Bravo, Pero'...

    Peraltro leggo sul regolamento di questo forum, al punto 6, verificabile da ognuno: http://forum.salusmaster.com/index.php?act=boardrules Non è permesso utilizzare questo forum come "vetrina" per fare pubblicità gratuita ad altri siti e/o società. Qualsiasi fenomeno di spam sarà denunciato alle autorità competenti. Di conseguenza, l'attivita' pubblicitaria di Immanuel a favore della BHR e di Bisanga mi pare proprio andare contro le regole del forum (non sono moderatore e non posso darlo per certo; da utente del forum, posso pero' ipotizzarlo). Che gli si chieda di ordinare i post del suo pagatore per lasciare spazio alle esperienze altrui quindi non mi sembra un'eresia... Mi spiace se tutto questo vi sembri una provocazione, vi giuro che non lo e'. Cmq non scrivero' piu' su questo post; come dice Tontolo, pare una "battaglia" persa vista la sproporzione fra chi ha certe idee e chi ne ha altre.
×
×
  • Crea Nuovo...