Vai al contenuto

Stareste Con Una Prostituta?

Messaggi raccomandati

cioè riuscireste ad innamorarvi di una prostituta e riuscireste ad averci una seria storia d'amore se questa qui lasciasse la strada dimenticandosi del suo passato? la domanda lascia se volete lascia spazio per una considerazione: quanti hanno alle spalle una vita sbagliata da dimenticare? una donna al contrario non si innamorerebbe di un ladro? anche i ladri, i truffatori, gli assassini hanno una vita sentimentale può averla anche una prostituta no?

cosa pensate al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amore non va di pari passo con la morale, come dici tu l'amore lo provano anche gli assassini dei bambini....quindi è certamente possibile stare con una prostituta, che avrà caratteristiche varie come il resto dell'umanità.Gesù per primo non avrebbe discriminato le prostitute...non ti dico insomma un no a priori, certo perchè il fatto sussista bisogna avere occasione di conoscerne una, frequentarla....quindi è più facile conoscere e frequentare ragazze 'normali' diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici sul serio?

io devo dire la verità, le prostitute mi affascinano molto ma le vedo anche persone molto umane.

...come dice Raffa era 'na zoccola...ma in ogni caso credo non cambi di molto...o meglio nel mio caso mi sono trovato accanto una xsona che credevo diversamke mi ha fatto del male alle spalle ecc ecc...ma io,stare con una prostituta...beh,se intendi una che stando con me,continua a fare la prostituta,ti dico assolutamente di no...primo perchè giudico qst mestiere degradante ed umiliante per la donna in se,secondo perchè immaginare di dividere la mia donna con mezza provincia di milano...baaaaaahhhhhhhhh...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che io sto parlando di innamorarsi di una prostituta e aiutarla a togliersi dalla strada e credo che quella li ne avrebbe di amore vero da dare. se mi parli di una zoccola matricolata che va con tutti allora ne ho conosciute anch'io e mi fanno solo pena ma io sto parlando del riuscire ad accettare di stare con una donna che prima è stata sul marciapiede.

non intendo stare con una che mentre sta con te lo suka a mezza città :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che io sto parlando di innamorarsi di una prostituta e aiutarla a togliersi dalla strada e credo che quella li ne avrebbe di amore vero da dare. se mi parli di una zoccola matricolata che va con tutti allora ne ho conosciute anch'io e mi fanno solo pena ma io sto parlando del riuscire ad accettare di stare con una donna che prima è stata sul marciapiede.

non intendo stare con una che mentre sta con te lo suka a mezza città :blink:

beh,l'innamorarsi è questione di chimica,di odori,di momenti,emozioni,sensazioni...tutto è possibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti