Vai al contenuto

Levitazione - David Copperfield

Messaggi raccomandati

Un grande personaggio...un vero e proprio showman...

probabilmente la sua bravura sta anche nell'intrattenere il pubblico con le sue battute,distrarlo e potr far così le sue illusioni...

inoltre nn è una cosa riproducibile solo in tv...copperfield fa numerosi spettacoli anche dal vivo,ovvero spettacoli che non vanno in onda alla tv.

davvero un genio dell'illusionismo.

p.s. la scena del padre e del figlio che si incontrano alle hawaii però era comica dai si vedeva che era una montatura :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto castano, quell'uomo fà dei numeri davvero allucinanti pero' non vorrei che fossero dei banalissimi trucchi televisivi...

comunque è davvero troppo bravo, mi piace quando fà:

se per caso siete il migliore dei maghi, beh guardate e imparate....

certi numeri sono davvero impressionanti, ma che fine ha fatto in tutti questi anni??

lo zar

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto castano, quell'uomo fà dei numeri davvero allucinanti pero' non vorrei che fossero dei banalissimi trucchi televisivi...

comunque è davvero troppo bravo, mi piace quando fà:

se per caso siete il migliore dei maghi, beh guardate e imparate....

certi numeri sono davvero impressionanti, ma che fine ha fatto in tutti questi anni??

lo zar

non son numeri televisi...le imprese + importanti di copperfield sono state davanti ad un pubblico (in alcuni casi c'era anche la tv)...vi ricordate quando ha oltrepassato le mura della muraglia cinese...sconvolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa in una trasmissione televisiva, mi sembra La macchina del tempo, un illusionista mascherato svelava i trucchi di magia come sparizione e levitazione. Sono trucchi veramente ingegnosi. Soprattutto se le cose da far sparire sono la statua della libertà o uno shuttle come fa Copperfield.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della strada mi sembra il + "semplice"...

riesce,ovviamente dopo molti allenamenti.a rannicchiare le gambe nel petto...e usa una specie di "stampella" coperta da dei pantaloni abbastanza rigidi e larghi per reggersi...poi indossa i pantaloni che coprono le stampelle...

questa è la mia possibile soluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti