castano_chiaro Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 Ma come diamine fa david copperfield a far lievitare cose e persone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 Ma come diamine fa david copperfield a far lievitare cose e persone? effetti ottici riproducibili solo in televisione...un po' come il sogno centrista di Casini...ahahhhaahhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 Pero' e' proprio bravo e anche simpatico! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 Un grande personaggio...un vero e proprio showman... probabilmente la sua bravura sta anche nell'intrattenere il pubblico con le sue battute,distrarlo e potr far così le sue illusioni... inoltre nn è una cosa riproducibile solo in tv...copperfield fa numerosi spettacoli anche dal vivo,ovvero spettacoli che non vanno in onda alla tv. davvero un genio dell'illusionismo. p.s. la scena del padre e del figlio che si incontrano alle hawaii però era comica dai si vedeva che era una montatura :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 quoto castano, quell'uomo fà dei numeri davvero allucinanti pero' non vorrei che fossero dei banalissimi trucchi televisivi... comunque è davvero troppo bravo, mi piace quando fà: se per caso siete il migliore dei maghi, beh guardate e imparate.... certi numeri sono davvero impressionanti, ma che fine ha fatto in tutti questi anni?? lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 Sarà un genio nel suo campo ma a me annoiano tantissimo questi spettacoli :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 quoto castano, quell'uomo fà dei numeri davvero allucinanti pero' non vorrei che fossero dei banalissimi trucchi televisivi...comunque è davvero troppo bravo, mi piace quando fà: se per caso siete il migliore dei maghi, beh guardate e imparate.... certi numeri sono davvero impressionanti, ma che fine ha fatto in tutti questi anni?? lo zar non son numeri televisi...le imprese + importanti di copperfield sono state davanti ad un pubblico (in alcuni casi c'era anche la tv)...vi ricordate quando ha oltrepassato le mura della muraglia cinese...sconvolgente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 è vero la muraglia cinese è stato davvero sconvolgente ma quali trucchi televisivi??? e la statua della libertà? ma dai secondo me conosce qualche segreto particolare roba fantascientifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 Qualche tempo fa in una trasmissione televisiva, mi sembra La macchina del tempo, un illusionista mascherato svelava i trucchi di magia come sparizione e levitazione. Sono trucchi veramente ingegnosi. Soprattutto se le cose da far sparire sono la statua della libertà o uno shuttle come fa Copperfield. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 smith ci spieghi questi trucchi?? lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 come cavolo avrà fatto a dividersi in 2 anche per strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 quello della strada mi sembra il + "semplice"... riesce,ovviamente dopo molti allenamenti.a rannicchiare le gambe nel petto...e usa una specie di "stampella" coperta da dei pantaloni abbastanza rigidi e larghi per reggersi...poi indossa i pantaloni che coprono le stampelle... questa è la mia possibile soluzione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 A proposito di illusionisti, ieri sera ho visto The prestige al cinema. Molto valido, ve lo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 si ma li vuoi spiegare sti trucchi o no?? lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 dai che domattina faccio sparire il duomo di milano..alla faccia dei turisti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 Ma non sono mica un mago io! Cmq esiste google. Prova a cercare magic secret revealed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roxenne Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 dai che domattina faccio sparire il duomo di milano..alla faccia dei turisti :D ciao a tutti.... xkè non fate sparire tutta la sofferenza che c'è sulla terra?sarebbe un miracolo.............. Cmq a me copperfield fa paura,i suoi spettacoli mi fanno paura.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati