garcho Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 (modificato) Volevo sapere se qualcuno ha avuto come me, (con ben 4 impianti in lace) problemi dopo 2 o 3 mesi di utilizzo, nel togliere dal lace, soprattutto nel front, i residui di colla vecchia,che nonostante parecchi passaggi su specchio e vetro,rimangono incastrati nelle maglie del lace. xxx (xxxx), tempo fa mi aveva accennato allo sviluppo di un apparecchio a vapore, atto proprio a togliere i residui di colla difficili da rimuovere, apparecchio che dopo diversi test,è stato accantonato per poca affidabilita e funzionalita per lo scopo previsto. Qualcuno ha qualche soluzione valida per ovviare a questo inconveniente? Anticipatamente ringrazio. Modificato 20 Dicembre 2006 da garcho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 Volevo sapere se qualcuno ha avuto come me, (con ben 4 impianti in lace) problemi dopo 2 o 3 mesi di utilizzo, nel togliere dal lace, soprattutto nel front, i residui di colla vecchia,che nonostante parecchi passaggi su specchio e vetro,rimangono incastrati nelle maglie del lace.xxx (xxxx), tempo fa mi aveva accennato allo sviluppo di un apparecchio a vapore, atto proprio a togliere i residui di colla difficili da rimuovere, apparecchio che dopo diversi test,è stato accantonato per poca affidabilita e funzionalita per lo scopo previsto. Qualcuno ha qualche soluzione valida per ovviare a questo inconveniente? Anticipatamente ringrazio. guarda io nn ho ancora provato il lace...xò ti posso dire di provare ad abbondare con il remover e lasciarlo agire 1 po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 se usi colla a base d'acqua me sa che non c'è niente da fare dopo tot periodo inevitabilmente la colla rimane tra le maglie :wacko: :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 in linea di massima bisogna arrivare a mettere meno colla possibile durante la manutenzione, quella in + non serve a far tenere di +, certo che le colle a base d'acqua... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 anche con la mia vecchia ultra ho avuto gli stessi problemi... comunque fino all'arrivo di invenzioni strabilianti c'è poco da fare: mettere sempre la giusta colla e non un'oncia in più, e sforzarsi durante la manutenzione di non lasciare mai nemmeno una briciola di colla residua... spesso per la frustrazione ad ogni manutenzione si lascia qualcosa, e i vari "qualcosa" col tempo si accumulano... meglio perdere dieci minuti in più ad ogni manutenzione, abbondare col remover e dagli sotto di specchio. mi raccomando: poca colla. vi giuro che tiene lo stesso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 sul sito di debbie in removal e cleaning dovrebbero esserci i prodotti giusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 25 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 Il link di Debbie? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 vai su toplace e su colle e continuando ci arrivi,oppure puoi chiedere direttamente a Massimo di toplace italy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 Il link di Debbie?Grazie in anticipo! http://www.splitendshairreplacement.com/splitends_005.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati