Patrizio Inviato: 27 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 quanto hai pagato??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 risposte Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 xxxxx mi rispondete Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 xxxxx o parlato con il deramtologo e mi a detto che forse a ottobre mi pottrei operare e farmi un trapianto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 Buon per te, ora pero il problema è il costo e trovare uno bravo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 a napoli ne conoscete qualcuno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 (modificato) Patrì, se devi fare un trapianto fatto come si deve l'Italia non è il posto adatto. Se non sbaglio c'è il Dott. Bisanga che opera in Svizzera e che dovrebbe essere bravo. Qua però le mie conoscenze si fermano. Modificato 13 Gennaio 2007 da Boy87 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 come faccio a contatare il medico svizzero e poi so che berlusconi si e operato in italia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Si vedono i risultati infatti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 in che senso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 in che senso 1 in Italia nn penso ne esca qualcosa di buono 2 sei troppo giovane per operarti,ma se nn ti fidi di me chiedi al dott Gigli,quindi nn mi fiderei del dermatologo che ti ha detto ciò. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Bisanga opera in Belgio a Bruxelles, c'è Immanuel che è il suo consulente per l'Italia, fai un giro nella sezione trapianti. Però devi cominciare ad informarti meglio Dimenticavo... non è detto che ti operi, eppoi sei molto giovane, vuoi davvero vivere tutta la tua vita come una guerra contro la calvizie? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 xxxxx quanto potrebbe costarmi e da come a detto il dermatologo che se rimango stabile per altri sei mesi posso fare un trapianto continuando ad usare fina Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 mi rispondete Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 il trapianto lo puoi fare di norma dopo i 30 anni,per i prezzi nn so proprio aiutarti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Il trapianto lo fai quando vuoi a tuo rischio e pericolo. E' buona norma farlo quando la calvizie è stabile almeno farmacologicamente, te lo ripeto: nella tua situazione è sconsigliabile procedere ad un trapianto, sei troppo piccolo e la tua situazione potrebbe peggiorare. Costo.... non meno di 3$ a unità follicolare per la strip e 5$ a unità fiollicolare per la FUE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 20 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 se fa un annetto saro ancora cosi potro farlo? prendendo sempre il propecia? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 xxxxx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 Patrì ma se non ti risponde nessuno vuol dire che non sappiamo come aiutarti. Prova a cercare sul forum dove si parla di "capelli belli" (ma al contrario)... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 28 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 puoi spiegarti meglio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 Prendi le due parole: "belli" e "capelli" ed uniscile insieme. Quello è il sito più adatto per i trapianti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 se fa un annetto saro ancora cosi potro farlo? prendendo sempre il propecia? Se rimani stabile per qualche anno ancora sei un soggetto ideale per il trapianto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 (modificato) Fossi in tè tenterei la carta duta, un farmaco non certo convenzionale e non autorizzato, mah detto da molti è la carta della disperazione che ha dato anche delle speranze, per il resto la tua situazione a soli 19 anni è molto triste.. Modificato 5 Aprile 2007 da Zio Fester Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusafumante Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Fossi in tè tenterei la carta duta, un farmaco non certo convenzionale e non autorizzato, mah detto da molti è la carta della disperazione che ha dato anche delle speranze, per il resto la tua situazione a soli 19 anni è molto triste.. tu nel panico, gli altri all'arrembaggio per prima cosa, calmati, non si risolve in 2 giorni, mettiti l'animo in pace (per quanto possibile) e cambia tono potresti aver avuto un calo tra il terzo e quarto mese e ora essere in crescita, oppure potrebbero volerci ancora 3, 4 mesi per vedere risultati minimi, alchè io ti suggerirei di non arrembare la dutasteride a cacchio di cane perdi capelli a iosa? hai ricrescita? stanno cadendo velocemente, a intuito, ma se hai cominciato una cura come questa mettiti l'animo in pace e aspetta, anche perchè il trapianto non significa che dopo due giorni diventi Bon Jovi e un trapianto oltre ad essere estremamente costoso richiede visita, accertamenti e una buona dose di convinzione, cicatrice coi metodi convenzionali e il rischio di un recupero piuttosto faticoso sul back sembri uguale ma nella zona che va verso il frontale io direi che c'e' un miglioramento visibile, anche se hai fatto alcune foto a capelli asciutti, altre bagnati, poi con luce sparata e capelli chiari, con luce di sbieco, non è chiarissimo insomma ora ne stai perdendo? la qualità dei capelli che cadono? li perdi d'appertutto? solo sulla "cima"? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Per la mia situazione posso dire che in 6 mesi fina ha avuto effetti straordinari, praticamente sono tornato alla situzione di tre quattro anni fa, miniaturizzazione disinnescata, capelli rinati in spessore colore. Ho 33 anni situazione di partenza buona, debbo dire però che a 19 anni se mi facevo i capelli da rasta avrei potuto dare del tu a Hendrix. Purtroppo la calvizie è strana, mio padre quasi completamente calvo, mio nonno solo stempiato, i parenti di mia madre invece non hanno mai avuto problemi. A 15 anni ho avuto un fortissimo effluvio, i caellli mi cadevano copiosamente, avrei fatto la tuta stessa fine Patrizio, se tutto non si fosse misteriosamente arrestato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati