Vai al contenuto

Quasi Un Anno E Mezzo D Propecia

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
Visitatore Boy87

Patrì, se devi fare un trapianto fatto come si deve l'Italia non è il posto adatto.

Se non sbaglio c'è il Dott. Bisanga che opera in Svizzera e che dovrebbe essere bravo.

Qua però le mie conoscenze si fermano.

Modificato da Boy87
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisanga opera in Belgio a Bruxelles, c'è Immanuel che è il suo consulente per l'Italia, fai un giro nella sezione trapianti.

Però devi cominciare ad informarti meglio

Dimenticavo... non è detto che ti operi, eppoi sei molto giovane, vuoi davvero vivere tutta la tua vita come una guerra contro la calvizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trapianto lo fai quando vuoi a tuo rischio e pericolo.

E' buona norma farlo quando la calvizie è stabile almeno farmacologicamente, te lo ripeto: nella tua situazione è sconsigliabile procedere ad un trapianto, sei troppo piccolo e la tua situazione potrebbe peggiorare.

Costo.... non meno di 3$ a unità follicolare per la strip e 5$ a unità fiollicolare per la FUE

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Fossi in tè tenterei la carta duta, un farmaco non certo convenzionale e non autorizzato, mah detto da molti è la carta della disperazione che ha dato anche delle speranze, per il resto la tua situazione a soli 19 anni è molto triste..

tu nel panico, gli altri all'arrembaggio

per prima cosa, calmati, non si risolve in 2 giorni, mettiti l'animo in pace (per quanto possibile) e cambia tono

potresti aver avuto un calo tra il terzo e quarto mese e ora essere in crescita, oppure potrebbero volerci ancora 3, 4 mesi per vedere risultati minimi, alchè io ti suggerirei di non arrembare la dutasteride a cacchio di cane

perdi capelli a iosa?

hai ricrescita?

stanno cadendo velocemente, a intuito, ma se hai cominciato una cura come questa mettiti l'animo in pace e aspetta, anche perchè il trapianto non significa che dopo due giorni diventi Bon Jovi e un trapianto oltre ad essere estremamente costoso richiede visita, accertamenti e una buona dose di convinzione, cicatrice coi metodi convenzionali e il rischio di un recupero piuttosto faticoso

sul back sembri uguale ma nella zona che va verso il frontale io direi che c'e' un miglioramento visibile, anche se hai fatto alcune foto a capelli asciutti, altre bagnati, poi con luce sparata e capelli chiari, con luce di sbieco,

non è chiarissimo insomma

ora ne stai perdendo? la qualità dei capelli che cadono?

li perdi d'appertutto? solo sulla "cima"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia situazione posso dire che in 6 mesi fina ha avuto effetti straordinari, praticamente sono tornato alla situzione di tre quattro anni fa, miniaturizzazione disinnescata, capelli rinati in spessore colore.

Ho 33 anni situazione di partenza buona, debbo dire però che a 19 anni se mi facevo i capelli da rasta avrei potuto dare del tu a Hendrix.

Purtroppo la calvizie è strana, mio padre quasi completamente calvo, mio nonno solo stempiato, i parenti di mia madre invece non hanno mai avuto problemi. A 15 anni ho avuto un fortissimo effluvio, i caellli mi cadevano copiosamente, avrei fatto la tuta stessa fine Patrizio, se tutto non si fosse misteriosamente arrestato

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...