Vai al contenuto

Solo Ell Cranel Alpha

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

So che gli effetti positivi, come del resto per tutte le cure per capelli, non si hanno a breve, ma a medio-lungo termine, Si parla di 6-7 mese. Ciò che conta è la pazienza e la costanza.

Mi sembra strano che non lo trovi in Svizzera.

So per certo che a Chiasso è reperibile. Prova in altre farmacie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

A me è arrivato oggi dalla Germania...comprato su ebay...ma come faccio a calcolare i 3ml che devo applicare con l'applicatore a doppio becco in dotazione? Potrebbero esserci dei problemi ad applicarne in dosi maggiori? Dopo l'applicazione è bene massaggiare la cute con i polpastrelli come per il minox? Inoltre quando ho aperto la bottiglietta non mi pare di aver percepito il classico "strappo" che in genere si sente quando la bottiglia è sigillata. E' normale? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato oggi dalla Germania...comprato su ebay...ma come faccio a calcolare i 3ml che devo applicare con l'applicatore a doppio becco in dotazione? Potrebbero esserci dei problemi ad applicarne in dosi maggiori? Dopo l'applicazione è bene massaggiare la cute con i polpastrelli come per il minox? Inoltre quando ho aperto la bottiglietta non mi pare di aver percepito il classico "strappo" che in genere si sente quando la bottiglia è sigillata. E' normale? Ciao

mi interessa sapere come lascia i capelli dopo l' applicazione ovvero se è simile al minoxidil.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interessa sapere come lascia i capelli dopo l' applicazione ovvero se è simile al minoxidil.grazie.

Premetto che porto i capelli praticamente rasati (puoi vedere le mie foto tra le schede personali), quindi nel mio caso non posso valutare molto bene lo stato dei capelli dopo l'applicazione. Il fatto certo è che asciuga in fretta, comunque molto prima del minox, anche perchè è meno denso. L'odore è molto forte, più forte di quello del minox, ma in sè non è sgradevole. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per faranio,

credo che sia normale perchè il tappo non è sigillato.

Per quanto riguardas i 3 ml. credo che sia importante che la parte da trattare(cute) venga raggiunta da un pò di prodotto, se poi ne metti 2,5 o 3,5 ml. credo sia ininfluente. Non va frizionata ma "picchiettata" coi polpastrelli per 2-3 minuti, fino asd assorbimento. Potresti, se vuoi essere più preciso, non usare l'erogatore, ma aspirare 3 ml precisi di prodotto con una siringa e poi farlo cadere goccia a goccia sulla cute tenendo lontano l'ago per non pungerti o togliendolo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Io lo sto usando allo 0.1% insieme al minox 5 % e finasteride che uso da 10 anni,e i risultati in 7 mesi sono eccezzionali,la testa mi sta cambiando da cosi a cosi.Vedremo fra un anno o due a che punto sarò :)

sono davvero contento per te..anche io uso il 17 alfa estradiolo (insieme a minox, progesterone, estrone, idrocortisone e acido salicilico) ma allo 0.025..certo è presto (un mesetto) ma sn fiducioso!

una domanda:

come mai una % così alta? hai provato alla mia e non hai avuto i risultati sperati? io sapevo k i margini sicurezza-risultati migliori erano intorno allo 0.025%..

mi consigli una % + alta?

ciao! e complimenti capellone :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti