Vai al contenuto

giuseppe

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

giuseppe's Achievements

  1. giuseppe

    lozione Viscaplus

    Possibile che nessuno l'abbia o l'ha usata?
  2. giuseppe

    Acido pentadecanoico

    Gentilissimi Dottori, l'acido pentadecanoico che si trova ad es. nella lozione Viscaplus della Canova può avere una utilità nella cura della alopecia androgenetica? Grazie
  3. Anche se per il momento non ho intenzione di mettere la protesi, vorrei iniziare a informarmi. Prima di tutto vorrei sapere se queste peotesi lace e simili si possono ordinare, se si come si fa e, soprattutto, vorrei sapere se si sa in quale parte del mondo vengono fabbricate.
  4. Tempo fa sull'altroi sito hganno parlato della loz. Viscaplus a basaedi acido pentadecanoico e mi pare che qualcuno abba avuto risultrati pere la alopecia androgenetica. Qualcuno ne sa qualcosa? Qualcuno l'ha usata? Ha avuto risultati?
  5. giuseppe

    Ell Cranell

    Io l'ho trovato in Svizzera e solitamente lo danno senza ricetta. Lo spediscono anche. Se volete sapere ditemelo Ho letto velocenente la discussione, mi riassumete i vostri risultati? Io sono perennemente indeciso se usarlo o no Grazie Ciao
  6. giuseppe

    Solo Ell Cranel Alpha

    per faranio, credo che sia normale perchè il tappo non è sigillato. Per quanto riguardas i 3 ml. credo che sia importante che la parte da trattare(cute) venga raggiunta da un pò di prodotto, se poi ne metti 2,5 o 3,5 ml. credo sia ininfluente. Non va frizionata ma "picchiettata" coi polpastrelli per 2-3 minuti, fino asd assorbimento. Potresti, se vuoi essere più preciso, non usare l'erogatore, ma aspirare 3 ml precisi di prodotto con una siringa e poi farlo cadere goccia a goccia sulla cute tenendo lontano l'ago per non pungerti o togliendolo. Ciao
  7. giuseppe

    Solo Ell Cranel Alpha

    So che gli effetti positivi, come del resto per tutte le cure per capelli, non si hanno a breve, ma a medio-lungo termine, Si parla di 6-7 mese. Ciò che conta è la pazienza e la costanza. Mi sembra strano che non lo trovi in Svizzera. So per certo che a Chiasso è reperibile. Prova in altre farmacie.
  8. Apro questa discussione per valutare i risultati con l'uso di solo questo prodotto. C'è qualcuno che usa solo ell cranell alpha? Si si, come va?
  9. giuseppe

    Per I Dottori

    Nessun medico online?
  10. giuseppe

    Per I Dottori

    Buongiorno, Avrei necessità di sapere se è possibile usare a giorni alterni la lozione Locoidon e l'Ell cranell alpha. O se è meglio usarne prima una per un periodo e poi l'altra per un altro, lasciando magari passare tra una lozione e l'altra 15-20 giorni di stacco, per far "riposare" la pelle. Spero di essermi spiegato. Nell'attesa porgo i miei auguri per un sereno Natale.
  11. Prima di tutti cerca di non perdere la testa, anche se non è facile in questi casi. Ti consiglio di non pasticciare troppo con lozioni: a "pasticciare" se non hai l'a.a., rischi di crearti un disequilibrio, e se sei predisposto alla malattia di farla realmente emergere. Cerca un bravo dermatologo, non è detteo che siano i famosi. Se vuoi ti potroòraccontare come ho risolto io questo problema.
  12. giuseppe

    Viscaplus

    soamy, stai usando il viscaplus? Se lo usi, puoi dorci le tue prime impressioni? Ciao.
  13. giuseppe

    Ortica

    C'è qualcuno che ha fatto una cura lunga con le ortiche e può dire a tutti noi i risultati o i non risultati che ha avuto?
  14. giuseppe

    Viscaplus

    Ho trovato proprio adesso delle informazioni sul Viscaplus sul forum salus, nella sezione thè verde, estratti, erbe, integraturi, e nella voce lozione scritto da palma.
  15. ITALO_CALVINO come sta andanto la tua cura? Credo alla tua teoria.
×
×
  • Crea Nuovo...