giuseppe Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 Apro questa discussione per valutare i risultati con l'uso di solo questo prodotto. C'è qualcuno che usa solo ell cranell alpha? Si si, come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 non lo uso ciao! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 penso che senza minox sia inefficacie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. self destruct Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 Sto valutando di cominciare a usarlo. Il 17 alpha estradiolo è interessante anche se a dosaggio abbastanza basso, in definitiva a me l'ell cranell sembra interessante e ho letto vari commenti positivi, ancor di più perchè pare essere meno insopportabile del minox che io proprio non sopporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 Io ho iniziato a utilizzarlo da un mese e onestamente qualcosa sembra smuoversi..mi sembrano un po' più lisci e corposi e sulle tempie si sono rinvigoriti. Vorrei sapere però da gente che l'ha utilizzato dopo quanto tempo ha iniziato a vedere dei risultati e in caso li abbia visti di che entità sono stati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 ciao oggi siccome abito vicino alla svizzera sono andato a lugano a comprare ell cranell o pantostin, però non li vendono in svizzera sono andato in 2 farmacie e manno detto ke lo vendono in germnia, come posso comprarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe Inviato: 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 So che gli effetti positivi, come del resto per tutte le cure per capelli, non si hanno a breve, ma a medio-lungo termine, Si parla di 6-7 mese. Ciò che conta è la pazienza e la costanza. Mi sembra strano che non lo trovi in Svizzera. So per certo che a Chiasso è reperibile. Prova in altre farmacie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 a chiasso intendi nella farmacia chiassese? li si è disponibile però siccome lo fanno arrivare dalla germania costa ben 69 franchi, manno appena mandato una mail piu 40 di spedizione, in svizzera purtroppo non cè mi sono fidato del sito vabbè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 A me è arrivato oggi dalla Germania...comprato su ebay...ma come faccio a calcolare i 3ml che devo applicare con l'applicatore a doppio becco in dotazione? Potrebbero esserci dei problemi ad applicarne in dosi maggiori? Dopo l'applicazione è bene massaggiare la cute con i polpastrelli come per il minox? Inoltre quando ho aperto la bottiglietta non mi pare di aver percepito il classico "strappo" che in genere si sente quando la bottiglia è sigillata. E' normale? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 A me è arrivato oggi dalla Germania...comprato su ebay...ma come faccio a calcolare i 3ml che devo applicare con l'applicatore a doppio becco in dotazione? Potrebbero esserci dei problemi ad applicarne in dosi maggiori? Dopo l'applicazione è bene massaggiare la cute con i polpastrelli come per il minox? Inoltre quando ho aperto la bottiglietta non mi pare di aver percepito il classico "strappo" che in genere si sente quando la bottiglia è sigillata. E' normale? Ciao mi interessa sapere come lascia i capelli dopo l' applicazione ovvero se è simile al minoxidil.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 mi interessa sapere come lascia i capelli dopo l' applicazione ovvero se è simile al minoxidil.grazie. Premetto che porto i capelli praticamente rasati (puoi vedere le mie foto tra le schede personali), quindi nel mio caso non posso valutare molto bene lo stato dei capelli dopo l'applicazione. Il fatto certo è che asciuga in fretta, comunque molto prima del minox, anche perchè è meno denso. L'odore è molto forte, più forte di quello del minox, ma in sè non è sgradevole. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe Inviato: 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 per faranio, credo che sia normale perchè il tappo non è sigillato. Per quanto riguardas i 3 ml. credo che sia importante che la parte da trattare(cute) venga raggiunta da un pò di prodotto, se poi ne metti 2,5 o 3,5 ml. credo sia ininfluente. Non va frizionata ma "picchiettata" coi polpastrelli per 2-3 minuti, fino asd assorbimento. Potresti, se vuoi essere più preciso, non usare l'erogatore, ma aspirare 3 ml precisi di prodotto con una siringa e poi farlo cadere goccia a goccia sulla cute tenendo lontano l'ago per non pungerti o togliendolo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boybergamo76 Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Io lo sto usando allo 0.1% insieme al minox 5 % e finasteride che uso da 10 anni,e i risultati in 7 mesi sono eccezzionali,la testa mi sta cambiando da cosi a cosi.Vedremo fra un anno o due a che punto sarò :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 Io lo sto usando allo 0.1% insieme al minox 5 % e finasteride che uso da 10 anni,e i risultati in 7 mesi sono eccezzionali,la testa mi sta cambiando da cosi a cosi.Vedremo fra un anno o due a che punto sarò :) sono davvero contento per te..anche io uso il 17 alfa estradiolo (insieme a minox, progesterone, estrone, idrocortisone e acido salicilico) ma allo 0.025..certo è presto (un mesetto) ma sn fiducioso! una domanda: come mai una % così alta? hai provato alla mia e non hai avuto i risultati sperati? io sapevo k i margini sicurezza-risultati migliori erano intorno allo 0.025%.. mi consigli una % + alta? ciao! e complimenti capellone :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 una fotina Bergamo ce la mostri? B.g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati