jamescharles Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 1-Vorrei sapere se la melatonina usata topicamente assieme al minoxidil può aiutare veramente. E qual'è la percentuale tipica d'utilizzo. 2-Vorrei anche un parere sulla caffeina topica, sui cui però ci sono ancora più dubbi. 3-Possono dare problemi di assorbimento sistemico? 4-Infine vorrei essere aggiornato riguardo agli ultimi studi su sostanze non ormonali da usare topicamente. Mi chiedo se, dopo l'arrivo della new entry Ketokonazolo, ancora stia bollendo qualcosa in pentola...qualche sostanza che ai più è ancora sconosciuta. 5-Può avere senso utilizzare il bicarbonato di sodio sui capelli? In qualità di anti-fungino. Anche il ketokonazolo è un antifungino... Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 da che diagnosi partiamo? hai anche ds o psoriasi, in questo caso ottima la biotina o i cortisoici locali, il bicabonato no. io la melatonina l'ho presa per bocca e devo dire che i regime dormi veglia si regolarizza e a trovarne benefici è tutto l'organismo non solo i capeli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 PER ketoconazolo ti rifersci a Nizoral shampoo e crema o qualche altro preparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 1) molto limitatamente 2)eviterei 3)la melatonina no la caffeina non saprei 4) c'e' l'acido fosfatidico.. 5)No Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 30 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 qualche notizia in più sull'acido fosfatidico? è ancora in studio o si può già usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 la caffeina(x via topica) ci sono studi in germania che affermano ke sia un anti dht... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati