Sas Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 ma l'effluvium cronico per quanto dura se non si trova la causa e quindi non viene curato nel modo giusto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 anche anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 25 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 grazie fairy.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 quoto, purtroppo anche anni e può assumere aspetto similare a un'aga con caduta minore e miniaturizzati colpendo le zone 'androgenetiche'. logicamente la differenza con un'aga c'è: con l'aga non torni indietro con l'effluvio li recuperi. allora c'è da capire se cronizza xchè cio accade? motivi emotivi + carenze nutrizionali. accertare a 360° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 forse sono stata troppo cruda!!!! è che prima si fa una diagnosi e prima inizia il recupero, le cure che riguardano pelle e capelli sono purtroppo lunghe e serve un'infinita costanza, cmq già sapere qual'è il punto di parteza è una grande vittoria, serve cq l'ovcchio di un esperto che sappia distinguere aga ed effluvio, c'è un sacco di gente che si butta ad indovinare!!!!! Castano poi è stato molto esauriente, direi che non c'è altro da aggiungere. Facci sapere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 purtropo si tratta di una patologia lunga e rognosa ,il termine cronico indica proprio la durata a volte di qualche anno.Molte volte comunque la situazione si stabilizza e pur perdurando accellerazione del ricambuo si mantiene una situazione estetica accettabile,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 29 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 grazie a tutti.. effettivamente il mio cruccio è quello di non sapere cosa sia.. poi ora che sospenderò la pillola e avrò un abbondante caduta se fosse alopecia non è molto bella la cosa.. comunque una domanda.. io prendevo la Gracial che per i capelli non fa molto.. mi ha abbassato il livello di testosterone.. quindi sospendendola perchè dovrebbe provocare caduta?( visto che per i capelli non ho visto molti risultati) saluti ah castano.. ma quindi anche con l effluvium ci sono capelli miniaturizzati? a me comunque cadono la maggiorparte lunghi con bulbo, ma qualcuno è molto corto e sottile.. non so spero siano quelli spezzati visto che ho molte doppie punte.. bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Sas... anche io sto per sospenderla e mi sono chiesta la stessa cosa, secondo me se la cambio con la yasmin poi quando smetterò la yasmin, sarà peggio che se smetto ora la gracial !!!!??? comunque quello che non ho capito è se la gracial non aiuta il capello o se gli fa anche male ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 sas ma hai già fatto una visita? prima di interrompere la pillola è sempre meglio chiedere al medico, ginecologo o dermatologo che sia. Se non hai fatto una visita ti conviene farla e scoprire effettivamente sehai un'aga o solo un effluvio, prima che la cosa duri troppo. se una pillola fa male ai capelli, lo fa subito, dopo anni di assunzione o parecchi mesi, direi che si possano escludere effetti collaterali a danno della cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 29 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 sono stata dal'endocrinologo e a gennaio vuole farmi fare delle analisi ormonali e quindi mi ha detto lui di sospendere la pillola perchè altriementi i risultati verebbero alterati.. poi ho chiesto alla mia ginecologa e mi ha detto di sospenderla tranquillamente.. boh comunque io ho avuto una forte caduta alcuni mesi dopo la sospensione della Jasmin però la Jasmin effettivamente qualche risultato per i capelli lo dava.. comunque io la Gracial l'avrei dovuta prendere lunedi.. oggi vad da REbora.. forse mi dice di riprenderla.? bah vedremo.. :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Sas chi è rebora ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 29 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 è un tricolo di genova.. io per ora sono stata da due dermatologi diversi.. ma come ho detto non mi hanno diagnosticato nulla.. comunque ora ho uan caduta un pò strana nel senso che me ne cadono forse un pò meno quando li lavo..e dopo che li ho lavati e asciugati vedo molti capelli con i puntini bianchi in fondo e sono tutti quelli che cadono.. io non so.. forse in relatà la Gracial abbassandomi il testosterone ne fa cadere un pò meno.. non saprei.. oltretutto va molto a giorni.. per esempio due settimane fa ero stressatissima e me ne cadevano più di cento al giorno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 così sembra effluvio...aspettiamo cmq un derma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 è un tricolo di genova un tricolo??? ahaha mi sa che il dr. Gigli ti banna ahahah! un tricolo ahahah! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 1 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 mauhah perchè castano Rebora non è u tricologo? non so.. dimmi te.. tu lo conosci? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 non hai letto bene ha scritto "TRICOLO" ahahaha!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 e cmq nn esistono i tricologi ma dermatologi esperti in tricologia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 1 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 ah aha mi sono sbagliata.. scusatemi.. eh ehee :sudato: Ho letto che la vitamina A e la vitamina B8 fan bene ai capelli e una mancanza potrebbe farli cadere.. che voi sappiate è vero? se è cosi me li faccio aggiungere alle analisi da fare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 b6 e vit a non si dosano. veramente qun tità levate di A li fanno cadere una carenza di b6 li fa cadere. in tutti gli integratori per capelli è cmq presente tutto il complesso delle vit. b quindi stai tranquilla che rientri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 2 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 ah e come si fa a sapere dunque se si ha carenza o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati