Jump to content

solemare

Salusmaster User
  • Content Count

    285
  • Joined

  • Last visited

  1. io ho un ovaio follicolare e prendo la pillola, ora prendo la yamin..... pero mi sta dando problemi alle vene !
  2. ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto problemi seri con le vene prendendo la pillola ? io ora sto prendendo la yasmin da 6 mesi ed ho preso il gracial x 6 anni, ultimamente ho notato che mi si evidenziata in modo esagerato una vena della gamba ... il dottore mi ha prescritto ecocolordoppler venoso. qualcuno mi sa aiutare
  3. si, questo lo so .... infatti prendo eutirox per la tiroidite di hashimoto già da 2 anni, sono i fattori che non capisco !! grazie mille comunque ciao
  4. CIAO FAIRY, i risultati che non risco a capire sono quelli dei fattori: BETA FIBRINOGENO ETEROZIGOTE PAI.1 4G/5G ANTIGENE PIASTRINICO 1a/1b
  5. Buongiorno dottore, di seguito le scrivo il risultato delle mie analisi, potrbbe dirmi se c'e qualcosa che non va, PREMETTO CHE QUESTE ANALI SI LE HO SVOLTE IL 7° GIORNO DEL CLCLO, DOPO LA SOPENSIONE DELLA PILLOLA. ferro tot. 113 P-PROTEINA C 88 %70-300 P-PROTEIN S 76 %62-300 LUPUS ANTICOAGULANT 55> sec. 20-44 indice di rosner = 1.4 negativo per lupus TSH 1.51 FT3 3.14 FT4 1.67 ANTIPEROSSIDASI 546 ANTITIREOGLOBULINA 25 FERRITINA 27 17 BETA ESTRADIOLO 56.0 S-PROGESTERONE 0.40 S-TESTOSTERONE TOT. 0.5 0.1-1.0 DHEAS 1.5 S-17 OH PROGESTERONE 1.1 SHBG 54 S-PROLATTINA 8.8 FATTORI: FATTORE V LEIDEN OMOZIGOTE NON MUTATO FATTORE V R2 OMOZIGOTE NON MUTATO FATTORE II OMOZIGOTE NON MUTATO FATTORE XIII OMOZIGOTE NON MUTATO BETA FIBRINOGENO ETEROZIGOTE PAI.1 4G/5G ANTIGENE PIASTRINICO 1a/1b MTHFR OMOZIGOTE NON MUTATO
  6. ciao ragazze, io sto prendendo la yasmin da 5 mesi, e devo dire che non mi ha portato grandi problemi, però il calo del desiderio si. per quanto riguarda i capelli, ancora non saprei dire se fa effetto !
  7. ciao a tutti.. dove andreste in ferie a settembre ?? qualcuno mi sa dire qulacosa della sardegna a villasimius... o palma di maiorca ???
  8. NON NE POSSO PIU'...........................!!! LA DISPERAZIONE, LA PAURA................. NON MI DANNO PIù TREGUA, non riesco più a far finta di niente per cercare di stare tranquilla, la situazione peggiora peggiora peggiora e i capelli vanno via a valanghe, ieri ho quantificato la caduta di tre settimane, ed il risultato è stato catastrofico.... quando ho visto tutti quei capelli, tutti insieme, mi sono resa veramente conto che non potevo stare più tranquilla ( come dicono i medici ) io devo fare assolutamente qualcosa... queste lozioncine non fanno nulla... io è 1 anno che perdo i capelli e i dottori mi hanno illuso ..... per tutto questo tempo, non è giusto tutto questo, perchè non cercano veramente di capire la situazione invece di usarci come cavie e basta. che devo fare ??? qulacuno mi sa dare un consiglio ??? c'e un medico che mi può dire cosa ho ??? io sono di roma, da chi posso andare ??
  9. io continuo a non capire ..... comunque per rispondere a castano, i dottori che sono stata sono sia campo che marliani e gargovic e anche la ioculano.... dimmi tu da chi devo andare, io non so più che fare ???????????
  10. scusate.... ma allora io che ne perdo circa 300 ogni 2 giorni da mesi emesi ed i medici contianuano a dirmi che e normale.... che devo fare ?????????????????
  11. 111, tu per cosa lo prendi il diathinil ??
  12. Se dopo 1 anno non ho chiazze ma diradamenti e solo perchè prima avevo talmente tanti capelli da poter fare tre parrucche ......non mi bastavano 3 elastici per tenerli, ed ora li sostengo tutti con un pinzonciono da bambina... e provo a cotonarli per dargli volume........ forse ti sembrerò fissata ma non è così, perchè quello che penso io lo pensano a nche le persone che mi sono vicine e che mi conoscono.... ripeto la situazione non mai uguale per tutti.... sono contenta per te che hai risolto e riesci a vedere tutto positivo.. ma per me non è così.. e sinceramente i alcuni medici non riesco proprio a capirli, ti danno le cose e non sanno dirti il perchè, o ti dicono che fa bene e poi vai a leggere le indicazione terapeutiche e c'e scritto tutt'altro...dovrebbo rubare meno soldi e prendersi più a cuore i pazienti e non trattarli come numeri !!!
×
×
  • Create New...