Commissario Bellachioma Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Ciao commissà, ci rivediamo...Anche a me piacerebbe andare a prostitute, ormai, come ho detto su salus... Tanto di belle ragazze e giovani così che mi apprezzino per quello che sono non le trovo... :( Un saluto a te, Gabriè! Ottimo dai allora mettiamoci d'accordo sul dove e sul quando, che magari riusciamo pure a beccare uno sconto comitiva.. :P :P :P ... scheeeeeeeerzooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Quoto Angaua ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Vergil la tua visione per cui mentiamo quando diciamo che capelli/altezza/portafoglio / qualunquecosasia hanno importanza relativa/fondamentale a seconda di chi è che sta "vagliando" l'uomo in questione, è molto comodina :ok2: un bacio Non è comodina, è la verità. E' nella natura femminile l'essere menzognera, se non foste bugiarde, non vi chiamereste donne. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Non è comodina, è la verità.E' nella natura femminile l'essere menzognera, se non foste bugiarde, non vi chiamereste donne. ^_^ Ma non è detto, dai... E' come dire che tutti gli uomini sono "puttanieri"... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Io no di certo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 io si :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Comunque, sono sereno: lo diventerò nella mia prossima vita, quando sarò bello e capellone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dagli all'untore! Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 bhe se una donna mi guarda il portafoglio vuol dire che non e' che ci tenga molto a me................ -_- cmq bho sarai una delel poche le masse guardano i capelli :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellina1980 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Sono pienamente d'accordo con Alissa,ha detto delle cose giustissime......baci e in bocca al lupo a tutti!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusafumante Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 allora siamo brutti e non ho visto imprenditori di successo a giro che si fa? un circolo? quelli cicci e pelosi con le camice di flanella fanno delle zozzerie troppo divertenti c'è anche l'opzione tatuaggio capelli, tipo ometti del playmobil io una cosa la so eh, se conquisti una persona e la conquisti veramente, puoi anche andare in bici e lanciare un riflesso dalla testa in grado di sciogliere i gelati dei passanti, difficilmente conteranno i dettagli il problema in questi casi è l'impegno a seguire (inclusa la tendenza a trascurare i dettagli e rendersi poco affascinanti, nel nostro caso sono comunemente i capelli ma non è detto che siano solo quelli), che spesso si dimostra labile e c'e' un problema ancora più grosso, trovare la persona giusta, è una fatica immane anche coi capelli e senza credere nell'anima gemella, cieloggiuro cielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 allora siamo brutti e non ho visto imprenditori di successo a giro che si fa? un circolo? quelli cicci e pelosi con le camice di flanella fanno delle zozzerie troppo divertenti c'è anche l'opzione tatuaggio capelli, tipo ometti del playmobil io una cosa la so eh, se conquisti una persona e la conquisti veramente, puoi anche andare in bici e lanciare un riflesso dalla testa in grado di sciogliere i gelati dei passanti, difficilmente conteranno i dettagli il problema in questi casi è l'impegno a seguire (inclusa la tendenza a trascurare i dettagli e rendersi poco affascinanti, nel nostro caso sono comunemente i capelli ma non è detto che siano solo quelli), che spesso si dimostra labile e c'e' un problema ancora più grosso, trovare la persona giusta, è una fatica immane anche coi capelli e senza credere nell'anima gemella, cieloggiuro cielo Non ho ben capito, scusami :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusafumante Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Non ho ben capito, scusami :60: dicevo che grandi uomini possono anche possedere uno zaino e restare grandi uomini, piccoli uomini possono dire, ah se avessi avuto la ferari e i capelli sarei stato un grandizzimo uomo effettivamente mi sono espresso in modo prolisso, inutilmente diplomatico e attorcinato e aggiungo, dopo questo post mi sono fatto estremamente male contro un muro e sono talmente dolorante che al momento non sto pensando ai capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 I capelli son qualcosa di estetico come naso occhi ecc, esattamente come un naso con la gobba è piu brutto di uno senza, una capigliatura folta è piu bella di una diradata o stempiata.Dire se uno è bello coi capelli lo è per forza anche senza è na cavolata, è come dire uno bello col naso perfetto è bello pure se gli viena la gobba o ce l'ha storeto ecc.... Nn è vero perde cmq in bellezza.Poi in certi casi la cosa è piu marcata o no, io per primo ammetto che rasato farei cagare forte, mentre coi capelli lunghi son carino, ma parlando proprio oggettivamente. Io che sto stempiando mi piaccio milto meno rispetto a 1 anno fa, e nn perchè sono insicuro e nn mi relaziono piu con gli altri, ma perchè oggettivamente mi valuto meno bello di prima. Gente che sta bene rasata, sta bene perchè anche il rasato è un taglio,na pettinatura insomma come il capello lungo, riccio o chicchesia.,e c'è chi sta bene e chi no. Ma uno a posto rasato è molto diverso da un rasato stempiato o diradato. Sinceramente di quel che pensan glia ltri mi interessan poco, ma come molti fa piacere per se stessi guardarsi allo specchio e dire "che bel ragazzo" invece che pelato faccio cag are. P.S nella foto postata 2 pagine indietro dove c'è sia la giovane che la vecchia, nn riesco a vedere la vecchia, dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 ecco la vecchia :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusafumante Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 (modificato) I capelli son qualcosa di estetico come naso occhi ecc, esattamente come un naso con la gobba è piu brutto di uno senza, una capigliatura folta è piu bella di una diradata o stempiata.Dire se uno è bello coi capelli lo è per forza anche senza è na cavolata, è come dire uno bello col naso perfetto è bello pure se gli viena la gobba o ce l'ha storeto ecc.... Nn è vero perde cmq in bellezza.Poi in certi casi la cosa è piu marcata o no, io per primo ammetto che rasato farei cagare forte, mentre coi capelli lunghi son carino, ma parlando proprio oggettivamente. Io che sto stempiando mi piaccio milto meno rispetto a 1 anno fa, e nn perchè sono insicuro e nn mi relaziono piu con gli altri, ma perchè oggettivamente mi valuto meno bello di prima. Gente che sta bene rasata, sta bene perchè anche il rasato è un taglio,na pettinatura insomma come il capello lungo, riccio o chicchesia.,e c'è chi sta bene e chi no. Ma uno a posto rasato è molto diverso da un rasato stempiato o diradato. Sinceramente di quel che pensan glia ltri mi interessan poco, ma come molti fa piacere per se stessi guardarsi allo specchio e dire "che bel ragazzo" invece che pelato faccio cag are. P.S nella foto postata 2 pagine indietro dove c'è sia la giovane che la vecchia, nn riesco a vedere la vecchia, dov'è? ok, sai dove sta la stonatura? un ragazzo con un bel sorriso e un bel taglio del viso non li perde per il naso, ok avrà un dettaglio fuori posto, una imperfezione, una disarmonia, a seconda della gravità, a meno che non abbia 10 centimetri di naso deforme e bozzolato un ragazzo con un bel sorriso e un bel taglio del viso non li perde senza capelli, ok avrà un sacco di luce sul viso, avrà meno sdrammatizzazione dei difetti del volto, ma non "fa cagare" e si, il capello rasato a zero lascia l'effetto barba, è diverso dal rasato con piazza, certo con un minimo di abbronzatura (se artificiale fatta con cautela, lentamente, appena accennata, non devastiamoci pure la pelle che le macchie son peggio) si nota molto meno la pelata ha un difetto, appunto si perde una certa sdarmmatizzazione dei difetti e lascia parecchio rosa in vista, ma non stravolge una persona, stravolge l'idea che la persona ha di se, io per esempio non mi ci vedevo stempiato, mi faceva orrore, ora mi accorgo che sto decisamente meglio stempiato, mentre essere diradato e non potermi rasare per controllare l'andamento delle varie cure è la cosa che mi sta inginocchiando e tutto è relativo, prendi un Bisio è uno che non ha ne i lineamenti da pelata ne i lineamenti da capello, sta dritto e sorride e quel sorriso gli vale già una buona metà di capelli, o prendi Jason Statham, manco ci fai caso oh poi è sempre una cosa in meno, questo resta palese e siamo tutti qua a parlarne e vedere di recuperare infatti, nessuno di noi è fatalista o si è arreso, e poi passarsi o farsi passare la mano tra i capelli d'estate da una persona a cui vuoi bene è impagabile, ma non si può avere tutto nella vita e con un pelo di sforzo si può sostituire con un abbraccio a due spalle appena decenti messe in un bel maglione bianco di cachemere Modificato 13 Aprile 2007 da medusafumante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 Io sono norwood 6 e rasato a lametta: obiettivamente, ancora oggi, non mi ci vedo nè penso di essere "bello". Sarò un "malato psichico", ma attualmente è ancora così. E' una sensazione viscerale, che obiettivamente mi accompagna. Sicuramente l'armonia di un soggetto la si valuta nel complesso, considerando qualità fisiche e mentali. Ma sinceramente mi sembra di essere irrimediabilmente menomato. La maggioranza, cmq, non la prende come me, la calvizie. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 Diaciamo, che se hai problemi di capelli a 30 anni, per quanto uno nn si piacerà cmq, per lo meno le ragazze(nn tutte ma un buon numero) ci badan di meno, se li hai a 18-20 anni son cavoli amari perchè a quell'età circndato da giente con pettinature da modello, la calvizie è un difetto che le ragazze nn hanno ancora messo in conto come un diffusissimo difetto maschile. Cmq una cosa, per me per lo meno, che nn mi piace della calvizie è che che invecchia moltissimo.Io ho 22 anni e me ne dan 18 se è tanto, senza capelli ne dimiostrerei milti di piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 il peggior messaggio mai letto da un pò di tempo a questa parte; veramente desolante, comico leggendo il titolo. (ho letto solo il primo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bazooso Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 tutte cazzate ! come quelli che dicono "grasso è bello". la verità è che essere senza capelli è anomalo e basta. Se uno è un bell'uomo, sicuramente non lo sminuisce troppo l'essere stempiato o completamente calvo, ma sicuramente lo sarebbe di più se avesse tutti i capelli. Inoltre è scontato che la gente maliziosa (che in giro ce n'è a pacchi) ti appella come "quello pelato", "palla da biliardo", "testa d'uovo" ecc... Che poi uno se ne freghi e non ci faccia caso e riesca ad essere in armonia comunque con se stesso questo è un altro discorso, li dipende dalla sua forza di volontà, e io queste persone le ammiro. Ma NON MI DITE che essere calvi o esserlo in buona parte è come non esserlo. Queste sono cazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 in effetti ha anche ragione... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goods Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 io sinceramente ho acchiappato sempre grazie ai capelli,alle scuole superiori mi sfottevano axl Rose ,ora mi chiamano l'indiano perchè axl Rose è fuori di moda ,a scapito del fatto che mi avvio alla carriera di avvocato ,sono un controsenso vivente,sembro un rockettaro esteticamente e un secchione dentro.io sono fissato per i capelli,ci sono stati periodi in cui ho fatto 2 piastre al giorno,se mi levi i capelli sono pur sempre io,ma penso che finisca la mia gioventù,cambierebebro i miei movimenti,i miei modi di fare con le ragazze,l'aspetto trasandato con la barba incolta,insomma io devo fare del tutto per rimanere così . Cmq se perdessi i capelli e mi viene chierica io ci attaccco le extension e chi si è visto si è visto ,se proprio dovessi perderli tutti li raso a zero ed è capace che perdo meno tempo allo specchio ,la finisco di mettermi le mani nei capelli a uso tick e la vita continua. In definitiva i capelli logorano chi li ha e non chi non li ha(mia massima),è come il potere.L acosa più brutta non è avere i capelli o non averli ma perderli piano piano,una lunga agonia. Certamante i capelli nel complesso di un soggetto interessante fisicamente e psicologicamente sono l'ultima cosa ma meglio sempre averli che non averli ,mentre a volte diventano un ennesimo trauma per chi già fisicamente sta messo maluccio e ha problemi con l'altro sesso. Io non ho problemi con l' altro sesso ma ci rimarrei cmq di m,,,, a perderli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 che si sia belli o brutti, i capelli fanno la differenza in termini di estetica, non ci sono cazzi. da qui a rovinarsi l'esistenza ce ne passa, non è una buona ragione...... ma sono sicuro che ogni pelato o diradato al mondo....se riavesse i SUOI capelli.....potrebbe dare di piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goods Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 non è sempre vero,ci sono persone più interessanti eaffascinanti senza capelli che con i capelli,prendi Bruce Willis o da noi altri adriano Celentano o Zingaretti(MOntalbano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caiorm Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 non è sempre vero,ci sono persone più interessanti eaffascinanti senza capelli che con i capelli,prendi Bruce Willis o da noi altri adriano Celentano o Zingaretti(MOntalbano). madnna ora pure celentano è affascinante?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bazooso Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 non è sempre vero,ci sono persone più interessanti eaffascinanti senza capelli che con i capelli,prendi Bruce Willis o da noi altri adriano Celentano o Zingaretti(MOntalbano). Ma per favore !!!! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati