Vai al contenuto

Colle Trasparenti?

Messaggi raccomandati

Ohi! Prima che qualcuno, o lo stesso "Doc 0", risponda alla domanda di devizb

(

Ma la i-glue è con toulene? e' in crema?
)

volevo salutare proprio dottorzero che non leggevo da un pò e che è stato molto cortese con me in passato rispondendo a dei miei pm! ciao Doc!!!

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste qualcosa del genere?

Chi fa sport cosa usa e cosa consiglia?

come molti sanno faccio arti marziali, sudo molto, uso ultrahold (c'è il toulene) sul front in lace, easy red sui bordi in pellicola e non ho nessun problema. A volte faccio lo shampoo davanti a tutti e sempre nessun problema, non sempre xchè poi devo uscire non pettinato in quanto finchè la colla non è completissimamente asciutta e quindi non riattivata non bisogna tirare

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

come molti sanno faccio arti marziali, sudo molto, uso ultrahold (c'è il toulene) sul front in lace, easy red sui bordi in pellicola e non ho nessun problema. A volte faccio lo shampoo davanti a tutti e sempre nessun problema, non sempre xchè poi devo uscire non pettinato in quanto finchè la colla non è completissimamente asciutta e quindi non riattivata non bisogna tirare

ecco 1 grossa pecca!!!

Io invece gioco a calcioa5 (corro x 50 minuti ininterrottamente e sudo come 1 maiale) e dopo la partita faccio la doccia con la squadra...dopodiché tampono bene i capelli....leggerissima fonata solo in inverno x nn uscire al freddo con la testa umida....spruzzo il balsamo spray...spettino...e me ne vado a cena con la squadra....mai nessuno mi ha fatto domande di nessun tipo!!!!...quando ti vedono farti lo shampo e spettinare con del simil-gel nessuno sospetta che porti na protesi!!!!!!!1

.......proprio nn mi va di fare lo shampoo e poi dover "scappare" a casa finché la colla nn si é asciugata....ecco xché voterò sempre poly a zigzag x il front...e ora newpoly!!!!!....così massimo compromesso insgamabilità/comodità/costi...provare x credere.

ciao

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la i-glue è con toulene? e' in crema?

no la i-glue è bianca in crema, e a quanto scritto sulla confezione non contiene toluene

Ohi! Prima che qualcuno, o lo stesso "Doc 0", risponda alla domanda di devizb

()

volevo salutare proprio dottorzero che non leggevo da un pò e che è stato molto cortese con me in passato rispondendo a dei miei pm! ciao Doc!!!

ciao chris,

te lo sei poi messo in testa il gattino? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco 1 grossa pecca!!!

Io invece gioco a calcioa5 (corro x 50 minuti ininterrottamente e sudo come 1 maiale) e dopo la partita faccio la doccia con la squadra...dopodiché tampono bene i capelli....leggerissima fonata solo in inverno x nn uscire al freddo con la testa umida....spruzzo il balsamo spray...spettino...e me ne vado a cena con la squadra....mai nessuno mi ha fatto domande di nessun tipo!!!!...quando ti vedono farti lo shampo e spettinare con del simil-gel nessuno sospetta che porti na protesi!!!!!!!1

.......proprio nn mi va di fare lo shampoo e poi dover "scappare" a casa finché la colla nn si é asciugata....ecco xché voterò sempre poly a zigzag x il front...e ora newpoly!!!!!....così massimo compromesso insgamabilità/comodità/costi...provare x credere.

ciao

Questo significa che usi i tape anche sul front,giusto? Quindi, niente front scoperto. E per molti(come me , che ho sempre portato i capelli rialzati), è una grossa limitazione.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chris,

te lo sei poi messo in testa il gattino? :P

Macchè!

Giro qui fino a che mi sopporta medusa e gli altri ehehe :lol:

Sono un protesizzato a livello ideale...un caso clinico...

Comunque ,e a parte gli scherzi, questa sezione mi interessa ,ed inoltre mi ci sono anche affezionato...quindi bene o male son sempre qui a bazzicarla, in alcuni momenti di più ,in altri meno, a volte scrivo (troppo!!! :supersorriso: ) come in questo periodo a volte leggo e basta...

Vabè, continuiamo a parlare di colle và...

ciao!

Un abbraccio!

Stammi bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo significa che usi i tape anche sul front,giusto? Quindi, niente front scoperto. E per molti(come me , che ho sempre portato i capelli rialzati), è una grossa limitazione.

Ciao :)

x ora si, ma con il poly a zigzag ed il giusto tape non scopri totalmente ma in parte si...e senza nessun problema...diciamo che delle ciocche coprono ed altre no...appena mi arriverà la newpoly proverò la colla e proverò a scoprire di più...anche se questa fissa dello scoprire totalmente a me nn assilla anche xché come scritto ho sempre avuto naturalmente il front parzialmente coperto...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

x ora si, ma con il poly a zigzag ed il giusto tape non scopri totalmente ma in parte si...e senza nessun problema...diciamo che delle ciocche coprono ed altre no...appena mi arriverà la newpoly proverò la colla e proverò a scoprire di più...anche se questa fissa dello scoprire totalmente a me nn assilla anche xché come scritto ho sempre avuto naturalmente il front parzialmente coperto...

bye

Semplicemente cosa hai ordinato ? New poly nel front, centro lace e bordi in poly ?

E' la protesi ordinata con la convention ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco 1 grossa pecca!!!

ciao

hai inteso male,

non c'è da scappare (e nessuno ha parlato di domande di qualche tipo, tranquillità monacale), è che col mio taglio e lunghezza (e front scoperto) se vuoi sistemarti "preciso" l'indiano devi pettinarlo con cura (look alla Roberto Mancini/Montezemolo x intenderci) e siccome in palestra non mi fermo a fonarli (non sono corti e quindi 1 minuto non basta) preferisco dedicarmici a casa, se invece devo solo tornare a casa mia o dalla mia ragazza lo shampoo lo faccio pure, mi pettino ma il front (ribadisco scoperto ;) ) lo sistemo con le mani (risultato+ alla kurt cobain x capirci :D ) e il "preciso" lo faccio alla mattina. Col tuo taglio è un altro discorso e lo capisco (io su di me non lo farei mai, altra faccia e altri gusti, poi front coperto o quasi a 35anni ti sgamo).

X quanto riguarda invece l'entusiasmo tuo e di altri sulla new poly ho già postato che non concordo, mi è arrivata e se fai una minima riga anche solo con le mani la "zanzariera" si sgama, o li pettini assolutamente indietro o li spettini come fai te, altre possibilità nisba (a meno di enormi densità alla Cesaron-gorilla). Mille volte meglio l'xxxx o la Sfs

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata e se fai una minima riga anche solo con le mani la "zanzariera" si sgama, o li pettini assolutamente indietro o li spettini come fai te, altre possibilità nisba (a meno di enormi densità alla Cesaron-gorilla). Mille volte meglio l'xxxx o la Sfs

Ma questo problema non era stato risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella New Poly bisogna distinguere il front (perfetto) dal resto della protesi in cui si nota l'effetto "zanzariera" dovuto dalla visibiltà del capello annodato alla base della pellicola.

Feci notare io a xxx ed ai partecipanti alla convention di Roma come la protesi, vista dall'alto, avesse qualcosa di innaturale (effetto griglia, rete o...zanzariera come dice Gello :) ).

E siccome con la partecipazione alla convention era prevista anche una protesi (forse non tutti sanno che, pur essendo uno degli organizzatori, PURE IO come tutti ho pagato € 80,00€ a xxx), già a Roma ordinai una nuova New Poly, lasciando immutato il front (non però a zig zag ma con spessore nella hairline ancora più ridotto della precedente) e cambiando il tipo di innesto degli altri capelli nel resto della protesi (iniettato invece che annodato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella New Poly bisogna distinguere il front (perfetto) dal resto della protesi in cui si nota l'effetto "zanzariera" dovuto dalla visibiltà del capello annodato alla base della pellicola.

Feci notare io a xxx ed ai partecipanti alla convention di Roma come la protesi, vista dall'alto, avesse qualcosa di innaturale (effetto griglia, rete o...zanzariera come dice Gello :) ).

E siccome con la partecipazione alla convention era prevista anche una protesi (forse non tutti sanno che, pur essendo uno degli organizzatori, PURE IO come tutti ho pagato € 80,00€ a xxx), già a Roma ordinai una nuova New Poly, lasciando immutato il front (non però a zig zag ma con spessore nella hairline ancora più ridotto della precedente) e cambiando il tipo di innesto degli altri capelli nel resto della protesi (iniettato invece che annodato).

sei sempre attentissimo Medusa!

Mi raccomando, facci sapere com'è quando arriva :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi front coperto o quasi a 35anni ti sgamo).

Beh dai, questo non è detto: gioco a calcio con persone anche di 50 anni senza alcun problema di capelli,che portano in modo naturalissimo il front coperto.

Quella di vedere una protesi in ogni capigliatura con front coperto è una tendenza dei protesizzati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, questo non è detto: gioco a calcio con persone anche di 50 anni senza alcun problema di capelli,che portano in modo naturalissimo il front coperto.

Quella di vedere una protesi in ogni capigliatura con front coperto è una tendenza dei protesizzati :)

certo, non calvi (come diceva anni fa il cesaraccio :ph34r: , cioè i protesizzati) e la maggior parte dei calvi di solito hanno l'occhio "a microscopio".

Comunque, come ho già sostenuto, se in età matura hai il front coperto basta che il colore si scolorisca appena appena ma soprattutto (e se questo problema è addirittura notevole anche molti dei + profani e disattenti sgamano) i parietali non siano assolutamente..perfettamente coincidenti col sopra, beh.... :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, una considerazione definitiva;

con il front un po' scoperto e l'utilizzo del tape (almeno fino a quando qualche colla dia certezza di tenuta) è meglio lo zig zag o puo' dare garanzie anche la new poly con spessore ridotto. Con la pellicola tradizionale è lo stesso discorso.

A me pare che faccia molto gioco il tape sotto , sia nella trasparenza che nella linea che cre se visibile oltre lo zig zag.

Tuttora devo ordinare due nuovi impianti ma sono molto indeciso "zig zag si" o "zig zag no".

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinai una nuova New Poly, lasciando immutato il front (non però a zig zag ma con spessore nella hairline ancora più ridotto della precedente) e cambiando il tipo di innesto degli altri capelli nel resto della protesi (iniettato invece che annodato).

quindi anche internamente hai preso poly come ai lati e dietro e non lace?

Link al commento
Condividi su altri siti