gennaro2 Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 (modificato) Ciao a tutti, scrivo a quest'ora perche' non ho sonno. Dopo aver letto un bellissimo, ironico e vitaminico (per lo spirito) post di Pack67 mi va di condividere con voi la mia spero ultima esperienza in un centro CR. Devo dire che ieri mi sono un po' voluto prendere una piccola soddisfazione. Ho impostato l'incontro con la tipa (di cui per ovvi motivi non citero' per nome) adducendo a "quello che si sente dire in giro" circa il Centro appunto di Milano. In effetti, considerando che pure io sono un dipendente con un padre che e' rimasto a casa 9 anni in cassa integrazione, capisco il disagio di chi si sente in un certo e qual modo perdere il terreno sotto i piedi. Una situazione di precarieta', soprattutto in questo periodo, e' una situazione che io stesso definirei insostenibile. Dico questo perche' il qualche post - sms qualcuno ha gioito di questa situazione e a me francamente non mi andrebbe molto di gioire. Comunque come direbbe il fu Carlo Porta... tirem inans. Sguardi tesi e allo stesso modo rassicuranti in quanto l'azienda e' comunque sana, a parer suo, e i clienti sono sempre tutelati. Vabbe'... siamo al momento del taglio e lascio stare l'argomento... ache perche' sta mettendo mani su una xxxxx da 2350 euro, che dopo 4 mesi di vita ha un paio di vistose chiazze di capelli mancanti... ( e poi parlano male delle pellicole da 160 euro che durano solo 3mesi) quando arrivati alla fase di asciugatura gli dico: "Ma lo sai che mi sto guardando in giro ?". Un velo pari solo al momento prima del dolce desio gli pervade lo sguardo. Pallido. Ecco il dialogo (I = io, O = operatrice). O: in che senso ? I: ma... lo vedi pure tu, 4 mesi e una protesi new generation xxxxx si sta distruggendo da sola... mica o voglia di spendere altri 2350 euro... O: ma la mandiamo a sistemare ! I: magari con 500 euro... no grazie... e' appena tornata perche' hanno sbagliato la bombatura, chissa' cosa ci fanno questa volta e poi la protesi la rivedo tra 6 mesi... O: .... pause... ehm... si... ma... cosa... credi... CR ci sara' sempre se vai "dagli altri" oggi ci sono domani non si sa... I: ma io non sono mica andato "dagli altri", e poi da chi scusa ??? O: avrai visto le "cose su internet", li mica sono chiare quelle cose ! I: be, su internet ci sono "molte cose" ma io le protesi le ho toccate con mano ! O: a si ? E come sono ! I: una cosa fuori dal normale, sono spesse 0.1 mm, e... O: ma i capelli non sono come questi, lo ammetterai che CR ha i migliori capelli !!! I: be' questi sono indiani, esistono pure quelli Europei o Sudamericani, col cuticolo, riflessi naturali... solo che costano un po' di piu'... O: chissa'... I: ma... una protesi con capelli come questi la pago 6 volte meno di un xxxxx, quello con i capelli europei 3 volte di meno... O: (ormai arrampicata sui vetri meglio di xxxxxman) e cosi' il nostro Gennaro si sta facendo una cultura... fai bene... ma stai attento ! Ma sai... io quelli che hanno fatto come te ne ho gia' visti qui... che hanno preso quelle pellicole che neppure riuscivi a pettinare... non hanno la pettinabilita' dei xxxxx, quando ti passi le mani tra i capelli senti liscio, naturale. I: be', prima devo superorare 5mm di scalino, poi sento il rumore della scatola, perche' la bombatura fa da camera acustica... O: e poi chi te li taglia i capelli ? I: ma sai quanti parucchieri tagliano le protesi come te ? C'e' un mondo fuori di qui che neppure te lo immagini. Gli ho dato il colpo di grazia. Ko tecnico dopo 10 minuti. Gli ho spiegato poi che le altre protesi puoi persino scegliere la densita' su 6 zone diverse per ricreare la naturale distribuzione del proprio aspetto. Quindi molto piu' personalizzate dei xxxxx, al costo appunto di 5 - 6 volte meno. Gli ho spiegato dei nastri tecnicamente avanti 20 anni rispetto a quello che vende CR, dove per 8.5 euro ti danno 3 metri di scotch telato, in ferramentea costa meno. E per non parlare dei collanti, dove il toluene viene dichiarato. Basta: era troppo... per lei... ma dato che vedendo che tanto difendeva l'azienda che io con altrettanta enfasi affondavo colpi mortali al suo ego. Ho preso l'appuntamento tra 1 mese, che, xxxx permettendo, prontamente disdirro' preoccupandomi, dato che e' roba mia, di preparare i miei coppertoni per passare a prenderli. Ho pronto una sacca della Good Year, volgio vedere se qualcuno di loro carpira' la fine ironia quando vi infilero' i coppertoni dentro... Allora me lo vedo gia', salutero' l'operatrice, magari sfoggiando il mio front, affondando il colpo finale a un gia' bucherellato ego femminile. Un Gennaro soddisfatto. Modificato 28 Ottobre 2006 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 Sono d'accordo su tutto ma sulla pettinabilità ha (purtroppo) ragione l'operatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 Sono d'accordo su tutto ma sulla pettinabilità ha (purtroppo) ragione l'operatrice. :blink: perche'? Hai problemi con le pellicole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 Vai gennaro da me ancora apettano il ritiro di un nuovo copertone,,,, aspetteranno all'infinito, la soddisfazione sarà totale quando affonderà completamente la ditta "sforna parrucche". Sulla pettinabilità sono d'accordo ma su tutto il resto? Rapporto 1/1000 vantaggi/svantaggi. Alla larga dai :ph34r: truffatori,,, e pseudochiromanti,,, ma cosa vogliono prevedere? Io piuttosto prevedo una sola cosa: la loro fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 (modificato) Ma quali sono le pellicole con problemi di pettinabilità??? :blink: Io ne ho una (il front è in xxxx) e i capelli stanno bene da soli, il pettine a denti larghi passa che è una meraviglia in mezzo e x fissare i capelli mi sono bastati pochi spruzzi di gel Fx (L'Oreal). Col copertone ce ne voleva mezza bottiglietta dopo ogni lavaggio per fargli prendere una piega decente :( Probabilmente il problema della pettinabilità si ha quando viene usato un capello più grosso tipo quello cinese, ma con l'indiano non credo! Modificato 28 Ottobre 2006 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 io con le new gen particolari problemi di pettinabilità mai avuti, è vero xò che i capelli del xxxxx sono superpettinabili, qlk volta mi capitò infatti che amici mi dicessero "ma qnto sei pettinato", ricordo una volta in palestra... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 Con quel pezzo di plastica che ti ritrovavi anche con una spazzola da cavalli con i dentini in acciaio i capelli si facevano pettinare. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 Non so se sono stato sfortunato con le protesi post xxxxx ma i capelli iniettati su pellicola che ho acquistato da 2 rivenditori hanno problemi di pettinabilità, soprattutto dopo il lavaggio. I capelli sono indiani, forse troppo lavorati, probabilmente con quelli europei il problema non esiste. Non so se i capelli di xxxxx fossero europei, indiani o cinesi ma non hanno mai presentato questo problema. Ne aveva però altri, tra i quali l'impossibilità di ottenere una bassa densità e la pettinabilità obbligata. Il prezzo poi .......... superava di gran lunga qualsiasi gioiello di Bulgari........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 Ma non avete mica capito che l'operatrice me lo aveva detto apposta ??? Non sapeva dove arrampicarsi, mi ha detto che addirittura molti clienti sono tornati indietro !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 Cmq la parte piu' bella dovra' ancora arrivare....e sara' il momento in cui sfoggerai il tuo bel front che loro si possono solo sognare;caro miki anche tu dovresti fare cosi',farli aspettare nn da' la stessa soddisfazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 Cioa Gennaro, al tuo posto non varei dato tutte quelle informazioni all'operatrice : potrebbe essere controproducente .... forse sbaglio ma io la penso così . Voi cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 Quali informazioni ? Che mi sto guardando in giro ? Io credo che devono prendere consapevolezza che i loro clienti non fanno parte di una loggia massonica, ma sono dei CONSUMATORI e come tali liberi di esercitare nel LIBERO MERCATO. Loro mettono paura e paraocchi ai loro clienti e questo e' molto sleale (per dire di peggio). La reazione e' stata infatti molto devastante. Gli ho fatto notare che non esistono solo loro o meglio non esiste solo il xxxxx. E poi xxxxx, voi ce li spendereste 5-600 euro di "revisione" per un xxxxx costato 2350 euro durato 5 mesi ??? Mica sono Rockfeller ! (non per altro mi chiamo Gennaro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 Mi riferivo alle informazioni tecniche che hai dato ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 Mi riferivo alle informazioni tecniche che hai dato ... Penso che, chi di dovere, sia già perfettamente informato, infatti mi risulta che stia già investendo in altri settori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati