donquan Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 ciao xxxxx devo fare un ordine a xxxx e avrei la necessità di sapere che differenza c'è fra pellicola con capello annodato e iniettato? chi la provate sa dirmi quali sono i pregi e quali i difetti? medusa tu l'hai provate tute e due? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 donquan ha scritto: ciao xxxxx devo fare un ordine a xxxx e avrei la necessità di sapere che differenza c'è fra pellicola con capello annodato e iniettato? chi la provate sa dirmi quali sono i pregi e quali i difetti? medusa tu l'hai provate tute e due? grazie a tutti in anticipo Il capello iniettato ha un'uscita molto naturale ma ha come inconveniente che si sfila più facilmente. Quello annodato è più resistente ma se il colore del capello è scuro potrebbe notarsi il nodo nella base. Prima di scegliere ti consiglierei di visionarli entrambi, se puoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 medusa ha scritto: Il capello iniettato ha un'uscita molto naturale ma ha come inconveniente che si sfila più facilmente.Quello annodato è più resistente ma se il colore del capello è scuro potrebbe notarsi il nodo nella base. Prima di scegliere ti consiglierei di visionarli entrambi, se puoi... ciao medusa, sempre tempestivo :D il problema è proprio quello, dato cghe non posso visionarli volevo sapere cosa ne pensavate....tu cosa prenderesti, xxxx mi ha detto che quello annodato costa 200 e quello iniettato 400 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 donquan ha scritto: ciao medusa, sempre tempestivo :D il problema è proprio quello, dato cghe non posso visionarli volevo sapere cosa ne pensavate....tu cosa prenderesti, xxxx mi ha detto che quello annodato costa 200 e quello iniettato 400 grazie Io preferisco l'iniettato, anche se dura di meno. Ma è una preferenza personale, vediamo cosa ne pensano gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 Ciao, io non le ho provate ma le viste entrambe. Premesso che le protesi avevano i capelli scuri, quelli con i capelli iniettati erano estremamente naturali, mentra quelli annodati si intravvedeva il nodo in quanto, se non ho capito male, a differenza del lace, i nodi non vengono scoloriti. Al tatto poi sembravano tanti brufoletti, un po' ruvido. Non so se mi spiego. Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 gennaro2 ha scritto: Ciao,io non le ho provate ma le viste entrambe. Premesso che le protesi avevano i capelli scuri, quelli con i capelli iniettati erano estremamente naturali, mentra quelli annodati si intravvedeva il nodo in quanto, se non ho capito male, a differenza del lace, i nodi non vengono scoloriti. Al tatto poi sembravano tanti brufoletti, un po' ruvido. Non so se mi spiego. Gennaro grazie mille xxxxx siete stati chiarissimi..........l'unica cosa è che pensavo che anche il lace iniettato venisse 200 euro e non 400...... cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Il lace iniettato é 1 prodotto toplace (nn penso lo venda xxxx... :34: )... ti consiglio newpoly con densità abbastanza elevata nel front in new poly (che si sfoltisce velocemente)....così dovrebbe durare circa 3 mesi...se parti con bassa densità invece solo 2..... il poly iniettato nel front dura 3 mesi poi ciao ciao capelli....peccato perché nel resto della protesi non cadono...il problema é sempre il front... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 scusate, ma nella new poly il capello è annodato e non iniettato,giusto? Ecco perchè poi sarebbe sconsigliato con i capelli scuri Correggetemi se sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 abplus ha scritto: scusate, ma nella new poly il capello è annodato e non iniettato,giusto? Ecco perchè poi sarebbe sconsigliato con i capelli scuri Correggetemi se sbaglio... sbagli nelle new poly é a "U"...entra da 1 foro ed esce da 1 altro foro quindi non c'é nodo...e nemmeno é iniettato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 grazie semplicemente,chiarissimo!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Mi (e vi) chiedo una cosa: su una base in poly con i capelli annodati è più difficoltoso mettere un tape oppure no? Con una base iniettata ovviamente il tape è comodissimo, ma quando il capello è annodato? Lo chiedo perchè ho sempre ordinato basi iniettate ed adesso ho ordinato una lace con bordi in poly ed ho scelto il capello annodato, ma per me sarebbe fondamentale usare il tape sui bordi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 gion smitte ha scritto: Mi (e vi) chiedo una cosa: su una base in poly con i capelli annodati è più difficoltoso mettere un tape oppure no?Con una base iniettata ovviamente il tape è comodissimo, ma quando il capello è annodato? Lo chiedo perchè ho sempre ordinato basi iniettate ed adesso ho ordinato una lace con bordi in poly ed ho scelto il capello annodato, ma per me sarebbe fondamentale usare il tape sui bordi è sempre poly, non cambia nulla, tranqui :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MakP100 Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 Ho una domanda anche io: ma le protesi di xxxx si possono manutenzionare? Cioè, voglio dire come si faceva con xxxxx xxxxx, nel senso che dopo la prima caduta di capelli te la mandavano in laboratorio per una nuova infoltitura (loro la chiamano revisione), prima di doverne riacquistare una nuova. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 MakP100 ha scritto: Ho una domanda anche io: ma le protesi di xxxx si possono manutenzionare? Cioè, voglio dire come si faceva con xxxxx xxxxx, nel senso che dopo la prima caduta di capelli te la mandavano in laboratorio per una nuova infoltitura (loro la chiamano revisione), prima di doverne riacquistare una nuova. Grazie. c'è 1mio post d circa 1mese e mezzo fa dove dico k H_F d toplace italy mi ha detto k reinfoltisce qualsiasi new gen d qualsiasi rivenditore x 70 dollari (55 euro circa), ank cambiando densità. probabilmente possono farlo tutti i rivenditori :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MakP100 Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 Grazie mille Gello. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati