akira1982 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 xxxxx perche da google e da lycos se si digita salusmaster il link per il forum nn è più presente?....provate anche voi e fatemi sapere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 (modificato) Accidenti, guardate cosa si trova invece come quinto risultato (cercando "salusmaster") http://www.comunicati.net/comunicati/varie/24628.html :blink: Stà cosa mi fà pensare al recente ritorno sul forum di alcuni vecchi utenti...... :ph34r: (però forse questi non c'entrano, visto che la data dell'articolo è il 25/05/2006) Cmq quel che è sicuro è che qualcuno ha giocato con i tags che permettono l'individuazione dei siti tramite i motori di ricerca .... qualcuno probabilmente ha adottato gli stessi di quelli salusmaster e, ingannando google, sono riusciti praticamente in una sorta di azione di oscuramento :angry: La mia è semplicemente un'ipotesi buttata lì :rolleyes: Modificato 23 Ottobre 2006 da Haander Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 Accidenti, guardate cosa si trova invece come quinto risultato (cercando "salusmaster") http://www.comunicati.net/comunicati/varie/24628.html :blink: Stà cosa mi fà pensare al recente ritorno sul forum di alcuni vecchi utenti...... :ph34r: (però forse questi non c'entrano, visto che la data dell'articolo è il 25/05/2006) Cmq quel che è sicuro è che qualcuno ha giocato con i tags che permettono l'individuazione dei siti tramite i motori di ricerca .... qualcuno probabilmente ha adottato gli stessi di quelli salusmaster e, ingannando google, sono riusciti praticamente in una sorta di azione di oscuramento :angry: La mia è semplicemente un'ipotesi buttata lì :rolleyes: <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 quello è un comunicato di "fumetta" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 allora nn mi sono flesciato io pima il link del forum usciva come terzo ora invece è scomparso.....ragzzi questa è opera di CR...mi gioco le palle Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 allora nn mi sono flesciato io pima il link del forum usciva come terzo ora invece è scomparso.....ragzzi questa è opera di CR...mi gioco le palle Segnalo quel link ad AdminSalus. Si dovrebbe trattare comuque di qualche utente che aveva da ridire sui prezzi dei prodotti venduti nel sito di Salusmaster: http://www.salustore.com/ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 (modificato) Hmz ... non sò se c'entra CR. Al sito salusmaster si arriva lo stesso infatti.... Come terzo risultato adesso viene: http://www.freeonline.org/gratis/s-39474/Salusmaster E' un sottodominio creato su freeonline che inganna google con questo tag: <meta name="description" content="Sito Salusmaster - Oltre ad un'area shopping, Salusmaster fornisce una grande quantità di informazioni e consigli su tutto ciò che riguarda i capelli: caduta e calvizie, notizie di tricologia, trattamenti, autotrapianto, reinfoltimento, ecc. con approfondimenti sul ..."> <meta name="keywords" content="Salusmaster, gratuiti, gratis, link, siti, gratuito, freeonline, free on-line, download, freeware, gratuita, sito, ufficiale, official web site, homepage"> <title>Sito Salusmaster</title> IN PRATICA SECONDO ME GOOGLE VEDE QUEL SOTTODOMINIO AL POSTO DEL VERO SITO SALUSMASTER <_< P.s. Secondo me medusa il http://www.freeonline.org/gratis/s-39474/Salusmaster è il responsabile dell'oscuramento .... compare infatti al terzo posto invece del vero salusmaster.com come dice Akira .... e oltrettutto linka internamente Salusmaster.com :o Modificato 23 Ottobre 2006 da Haander Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 Gli rode a CR... eccome se gli rode... Se fosse stato lui godrei al limite dell'orgasmo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 Si ma il problema è che prima scrivendo salusmaster compariva anche il sito ora nemmeno il sito dal quale accedere al forum......prima bastava poi digitare qulacosa tipo 'finasteride ' che compariva il collegamento alla discussione su salusmaster.......provate anche voi...per sfizio......e poi nn è solo google anche lycos ....provate anche con altri Allora xxxxx ho provato a digitare ''Salusmaster xxxxx xxxxx'' e nn compaio le discussioni sulla CR ...qui c'è il loro zampino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 a pensare male.... cmq è il minimo che ci si possa aspettare dagli aguzzini, anche se stavolta non fosse, prima o poi.. Adminsalus vai e combatti :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila1982 Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 PER te, PICCOLO UOMO......... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 conobbi saluSmaster scrivendo "problemi capelli" in google...che tristezza...ora non esce più...penso se anziché lo scorso anno avessi provato ora....non avrei scoperto il forum...e non mi sarei "liberato"....qui bisogna fare qualcosa...scrivendo "capelli" non esce nulla!!! :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Non preoccupatevi, il fatto che salusmaster non apparirà per i prossimi 30 giorni nel listing di google è una cosa nota e voluta. Un pò di pulizia non può che far bene. Sarebbe il caso di cancellare anche un pò di spazzatura qui sul forum... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati