Vai al contenuto

A Proposito Di Pellicole E Anche Lace


Messaggi raccomandati

mi dispiace contraddirti ma il lace essendo attaccato con la colla la stessa a contatto con l'acqua o con il sudore perde l'effetto adesivo e quindi c'è il cedimento della prot. cosa che non avviene con il tape.

 

:huh: ma ceeeerto che sta qui l'arcano,

dipende solo da che colla e/o tape usi :rolleyes:

I repeat one more time: Ultrahold,easy red,blu tape,extra tape........ (chi l'ha provato mette anche strong white, io no)

 

Ps: indaga meglio sull'esistenza dei tapes adatti x il lace (tranne easy red, quelli scritti sopra x esempio)

 

:quadrifoglio:

 

 

(chi l'ha provato mette anche strong white, io no)

 

preciso: in quanto non lo conosco

 

 

Un' altra ottima é bordi e dietro poly e front in lace ma con colle tipo ultraHold che reggono!!!

 

ah..qsto post di semplicemente l'ho visto solo adesso,

la mia opinione è: azzeccato! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ke tipo di taglio ti farai fare?a me piace molto quello di robbie williams

 

A me piacerebbe una cosa tipo questa (sono io nella foto di 5^ superiore a 19 anni e ... con ancora capelli miei :cry: ) ....

 

Look/pettinatura

 

In pratica, un taglio semplice e corto in modo da non dover perdere molto tempo per pettinarmi etc. La densità sarà un pò più alta, ho ordinato un 135-140% xxxx (se quella che ho ricevuto è una 140%, allora il copertone che ho portato fino ad oggi dev'essere almeno un 200% :o :o :o )

 

Ora smetto di postare in questo topic altrimenti veramente non si capisce + niente :okboy:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, tornando alla discussione...

 

Nessuno del forum ha provato la psb della toplace??????

 

Medusa, tu per caso hai avuto modo di provarla? (durata? front scoperto?)

grazie!

 

Diversi mesi fa Hair Forever (Massimo) mi mandò la sua PSB per farmela visionare.

La provai e vidi che il colore della base era troppo chiaro rispetto la mia carnagione, per cui nel passaggio fronte/base si notava troppo questo stacco di colore.

Ciò non toglie che chi ha una carnagione diversa non ha alcun problema. Massimo ad esempio, quando lo incontrai a Milano, stava benissimo e non si notava niente.

Inoltre trovo che i capelli siano molto piatti e schiacciati, senza volume. Ciò probabilmente è dovuto al fatto che lo spessore della PSB è talmente ridotto che i capelli non possono essere inseriti verticalmente ma leggermente obliqui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre trovo che i capelli siano molto piatti e schiacciati, senza volume. Ciò probabilmente è dovuto al fatto che lo spessore della PSB è talmente ridotto che i capelli non possono essere inseriti verticalmente ma leggermente obliqui.

 

 

Strano che non utilizzino la tecnica con l' inserimento a "U" come nella newpoly...+ sottile di questa...

 

La densità sarà un pò più alta, ho ordinato un 135-140% xxxx (se quella che ho ricevuto è una 140%, allora il copertone che ho portato fino ad oggi dev'essere almeno un 200% :o :o :o )

 

 

mio dio no....135/140 é esagerato...con 1 taglio corto sembrerà 1 tappetino....la mia é 110% e x me che porto 1 taglio spettinato similNek é troppo!!!!!!!La cute si vede pochissimo!!!! Eppure a chi ha i capelli corti si vede sempre molto la cute.....prendete x esempio la pubblicità che fanno ora Totti e Gattuso....Totti ha i capelli corti (e ne ha parecchi infatti quando li porta lunghi ha 1 bella chioma!)...bene a Totti gli si vede molto la cute!!!!!E quello rende + naturale il tutto!!!

La 3^ protesi di ultalace infatti avevo chiesto di abbassare a 105%.......però mi é arrivata + fitta di quella che ho su :cry: ...pensavo fosse 1 svista mia ma me lo ha confermato anche Marino....pazienza....con ste protesi c'é sempre qualcosina che non va....sti cinesi se fossero + precisi!!!! :60:

 

P.S: Come avrai già letto le densità cambiano a secodna dei rivenditori....70%toplace é circa come 105% xxxx....e diverso ancora x HR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non utilizzino la tecnica con l' inserimento a "U" come nella newpoly...+ sottile di questa...

mio dio no....135/140 é esagerato...con 1 taglio corto sembrerà 1 tappetino....la mia é 110% e x me che porto 1 taglio spettinato similNek é troppo!!!!!!!La cute si vede pochissimo!!!! Eppure a chi ha i capelli corti si vede sempre molto la cute.....prendete x esempio la pubblicità che fanno ora Totti e Gattuso....Totti ha i capelli corti (e ne ha parecchi infatti quando li porta lunghi ha 1 bella chioma!)...bene a Totti gli si vede molto la cute!!!!!E quello rende + naturale il tutto!!!

La 3^ protesi di ultalace infatti avevo chiesto di abbassare a 105%.......però mi é arrivata + fitta di quella che ho su :cry: ...pensavo fosse 1 svista mia ma me lo ha confermato anche Marino....pazienza....con ste protesi c'é sempre qualcosina che non va....sti cinesi se fossero + precisi!!!! :60:

 

P.S: Come avrai già letto le densità cambiano a secodna dei rivenditori....70%toplace é circa come 105% xxxx....e diverso ancora x HR...

 

Oggi sono andato da Marino (che fatica x trovare la strada :sudato: ) e mi ha fatto il taglio :lol: Anche lui effettivamente mi ha detto che la prox. volta potrei ordinare un 110% ma veramente a me piace stò 135-140... Non è venuta esagerata anzi, trovo che mi stia davvero bene! Nessun effetto tappetino, anzi quella zona sul front dove si vede la cute è una passione! :rolleyes: appena ho le foto le posto :okboy:

 

Unico neo, me l'ero attaccata da solo e sono andato al taglio con la protesi già in testa: la pellicola aveva le grinze (pieghette - è tutta un'altra cosa attaccare un materiale così sottile invece della calotta rigida :sudato: ) Marino me l'ha staccata e riattaccata x bene: 100 E invece di 50 :innocente:

 

Xrò mi ha regalato un districante/nutriente che fà anche da gel :rolleyes:

 

Speriamo di fare meglio alla prox. manutenzione (ci sarà da divertirsi a staccare il lace del front :wacko: )

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato da Marino (che fatica x trovare la strada :sudato: ) e mi ha fatto il taglio :lol: Anche lui effettivamente mi ha detto che la prox. volta potrei ordinare un 110% ma veramente a me piace stò 135-140... Non è venuta esagerata anzi, trovo che mi stia davvero bene! Nessun effetto tappetino, anzi quella zona sul front dove si vede la cute è una passione! :rolleyes: appena ho le foto le posto :okboy:

 

Unico neo, me l'ero attaccata da solo e sono andato al taglio con la protesi già in testa: la pellicola aveva le grinze (pieghette - è tutta un'altra cosa attaccare un materiale così sottile invece della calotta rigida :sudato: ) Marino me l'ha staccata e riattaccata x bene: 100 E invece di 50 :innocente:

 

Xrò mi ha regalato un districante/nutriente che fà anche da gel :rolleyes:

 

Speriamo di fare meglio alla prox. manutenzione (ci sarà da divertirsi a staccare il lace del front :wacko: )

 

complimenti!

ora sei un EX :supersorriso: cesarato

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato da Marino (che fatica x trovare la strada :sudato: ) e mi ha fatto il taglio :lol: Anche lui effettivamente mi ha detto che la prox. volta potrei ordinare un 110% ma veramente a me piace stò 135-140... Non è venuta esagerata anzi, trovo che mi stia davvero bene! Nessun effetto tappetino, anzi quella zona sul front dove si vede la cute è una passione! :rolleyes: appena ho le foto le posto :okboy:

 

Unico neo, me l'ero attaccata da solo e sono andato al taglio con la protesi già in testa: la pellicola aveva le grinze (pieghette - è tutta un'altra cosa attaccare un materiale così sottile invece della calotta rigida :sudato: ) Marino me l'ha staccata e riattaccata x bene: 100 E invece di 50 :innocente:

 

Xrò mi ha regalato un districante/nutriente che fà anche da gel :rolleyes:

 

Speriamo di fare meglio alla prox. manutenzione (ci sarà da divertirsi a staccare il lace del front :wacko: )

c'ero anch'io ieri mattina. 100 euri :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato da Marino (che fatica x trovare la strada :sudato: ) e mi ha fatto il taglio :lol: Anche lui effettivamente mi ha detto che la prox. volta potrei ordinare un 110% ma veramente a me piace stò 135-140... Non è venuta esagerata anzi, trovo che mi stia davvero bene! Nessun effetto tappetino, anzi quella zona sul front dove si vede la cute è una passione! :rolleyes: appena ho le foto le posto :okboy:

 

Personalmente sono d'accordo con Haander; non credo sia molto logico passare di colpo da cr ad una densità 100-110....la cosa va gestita con gradualità, altrimenti la gente che ti vede da un giorno per l'altro, potrebbe pensare che ti sei stempiato all'improvviso... :blink: :blink: ...poi dalla seconda protesi si può già adattare la densità alle proprie esigenze, fino ad arrivare all'ottimale sia dal punto di vista estetico che di durata.

Io ho optato per un 120-125....quando ho visto di persona una protesi con quella densità, mi sono spaventato, sembrava stempiato il front...ecco perchè, secondo me, come dicevo prima, la cosa va gestita con gradualità.

 

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero anch'io ieri mattina. 100 euri :cry:

 

Già! Chissà quanto prende daily stò uomo ... e tutto clean clean :wacko:

Anzi, mi ha dato il suo biglietto da visita e mi ha detto che lui ha anche un laboratorio dove produce protesi artigianali. I prezzi vanno dai 600 ai 1000-1500 €.

Gli volevo dire che anche nella zona di rimini e forli hanno cercato di farmi spendere cifre simili e quindi NO GRAZIE, ma x cortesia gli ho detto Ok e me ne sono andato :D

 

Cmq col taglio ci sà fare! ;)

 

Personalmente sono d'accordo con Haander; non credo sia molto logico passare di colpo da cr ad una densità 100-110....la cosa va gestita con gradualità, altrimenti la gente che ti vede da un giorno per l'altro, potrebbe pensare che ti sei stempiato all'improvviso... :blink: :blink: ...poi dalla seconda protesi si può già adattare la densità alle proprie esigenze, fino ad arrivare all'ottimale sia dal punto di vista estetico che di durata.

Io ho optato per un 120-125....quando ho visto di persona una protesi con quella densità, mi sono spaventato, sembrava stempiato il front...ecco perchè, secondo me, come dicevo prima, la cosa va gestita con gradualità.

 

Un saluto

MDM

 

Giusto! E' proprio quello di cui ho cercato di tener conto nel scegliere la densità: evitare di "finire con pochi capelli" da un giorno all'altro!

 

Cmq se volevo davvero azzeccare la densità che avevo col copertone, dovevo ordinare un 200%, quindi con un 140% un passo verso una densità + normale l'ho già fatto :okboy:

 

P.S. Ora devo solo inventare una caxxta da raccontare x giustificare il cambio di colore. Quello che avevo col copertone non era il mio (+ scuro e tendente al castano rossiccio) :blink:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!

ora sei un EX :supersorriso: cesarato

:quadrifoglio:

 

Direi ex para-cesarato :diavoletto: , a me non mi ha fotxxto con la sua trappola (anche se x un pelo) :lol:

I miei ex-copertoni provenivano da un altro centro, dai costi solo leggermente più bassi (ma con me non hanno guadagnato molto, a parte i 7 milioni iniziali x 2 protesi) -_- :okboy:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq col taglio ci sà fare! ;)

 

 

A mio avviso x noi che conosciamo il forum e che quindi acquistiamo dai 3 rivenditori quello che conta é questo...trovare bravi parrucchieri che taglino a regola d' arte...considerando che x almeno 3 mesi dopo non si taglia più...ovvio che c'é 1 limite a tutto...50.00 euro mi stanno bene...100.00 NO !!!!!!!!

 

x DevizB: 100.00 euro ma con la manutenzione??? <_<

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...