Vai al contenuto

A Proposito Di Pellicole E Anche Lace

Messaggi raccomandati

Visitatore vale 46

dai su nn siate timidi...

io sono interessato alla psb,piu' che altro vorrei capire la durata,il costo,e soprattutto se e' paragonabile alla new poly come insgamabilita'..

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx una domanda (forse stupida)

Ho ricevuto le prime newgen ordinate da xxxx e giovedi vado a R.E. da Marino x il taglio .... provandone una, pellicola con xxxx sul front (senza incollarla) ho notato che la rete sul front è bianca e si vede <_<

E' perchè x ottenere l'invisibilità la devo prima incollare oppure ho sbagliato colore del lace? Chessò, lo dovevo ordinare rosato invece che bianco (nell'ordine non lo avevo specificato)? :innocente:

Altra domanda, il bordo del lace è contornato da una striscietta continua lucida di circa 2-3 mm (che anche questa si vede...): questa andrà tagliata vero?

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx una domanda (forse stupida)

Ho ricevuto le prime newgen ordinate da xxxx e giovedi vado a R.E. da Marino x il taglio .... provandone una, pellicola con xxxx sul front (senza incollarla) ho notato che la rete sul front è bianca e si vede <_<

E' perchè x ottenere l'invisibilità la devo prima incollare oppure ho sbagliato colore del lace? Chessò, lo dovevo ordinare rosato invece che bianco (nell'ordine non lo avevo specificato)? :innocente:

Altra domanda, il bordo del lace è contornato da una striscietta continua lucida di circa 2-3 mm (che anche questa si vede...): questa andrà tagliata vero?

il lace in +(senza capelli) va tagliato fino ad arrivare a qlk millimetro dall'inizio degli stessi, striscietta compresa (si sgama).

il lace incollalo e vedrai che sarai contento, poi valuterai il colore+preciso x te con le prossime tope (io x esempio partii un pò colorato ma poi mi trovo meglio col bianco)

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora da Marino ci vado con Proty in scatola, così mi taglia il bordo (visto che non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni), mi toglierà il copertone :60: e mi farà la prima applicazione e poi il taglio :P

Cmq già ho visto che il colore dei capelli è uguale al mio ....

Speriamo bene! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io ho esperienza solo di ilace (ottima), e non posso fare paragoni perchè non conosco il resto..

Fiorenzso

bè ottima finché non fai sport o vai al mare...e poi manutenzione paccosissima...

x semplicemente il front della psb lo si può avere a zig zag,xò lo devi specificare nell'ordine

Grazie...meno male che qualcuno risponde...l' hai provata???com'é???

Link al commento
Condividi su altri siti

x lo sport secondo me è meglio il lace k pellicola o ilace, il calore passa disperdendosi (niente ristagno e qndi 'pappetta') e il sudore bagna i capelli (xciò niente anomalia parietali umidi/sopra asciutti :ok2: )

:quadrifoglio:

mi dispiace contraddirti ma il lace essendo attaccato con la colla la stessa a contatto con l'acqua o con il sudore perde l'effetto adesivo e quindi c'è il cedimento della prot. cosa che non avviene con il tape.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace contraddirti ma il lace essendo attaccato con la colla la stessa a contatto con l'acqua o con il sudore perde l'effetto adesivo e quindi c'è il cedimento della prot. cosa che non avviene con il tape.

Quindi sul front incollato,in caso di sport con abbondande sudorazione, ogni protesi è destinata a scollarsi?

Davizd, ho visto che indossi la newpoly. Credi che sarebbe una buona soluzione per applicare 2 triangolini di circa 15cm2 nelle tempie?La tenuta sarebbe buona,o rischierei di perderli per strada?

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bordo front incluso in poly (front a zigzag che maschera il poly) con nterno in lace= number 1 x me (E SOTTOLINEO X ME)

In questa soluzione praticità unica con l' easy red.

dopo ogni partita (calcioa5) quando arrivo a casa stacco...lavo la crapa..e in 10 minuti riattacco....dovreste vedere x rendervene conto con i vs occhi.

Un' altra ottima é bordi e dietro poly e front in lace ma con colle tipo ultraHold che reggono!!!

P.S: aspettando evoluzioni di newpoly

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sul front incollato,in caso di sport con abbondande sudorazione, ogni protesi è destinata a scollarsi?

Davizd, ho visto che indossi la newpoly. Credi che sarebbe una buona soluzione per applicare 2 triangolini di circa 15cm2 nelle tempie?La tenuta sarebbe buona,o rischierei di perderli per strada?

Grazie. :)

Sicuramente la new poly anche con la colla tiene un po' di più del lace in ogni caso con il tape hai un estrema saldatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora da Marino ci vado con Proty in scatola, così mi taglia il bordo (visto che non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni), mi toglierà il copertone :60: e mi farà la prima applicazione e poi il taglio :P

Cmq già ho visto che il colore dei capelli è uguale al mio ....

Speriamo bene! :diavoletto:

Occhio, se ti fai mettere la protesi da Marino paghi 100,00€ (50 taglio + 50 manutenzione) invece dei soli 50,00 per il taglio che pagheresti andando con la protesi già in testa.

Peraltro, se non ricordo male, Marino per fare la manutenzione non è proprio il massimo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, se ti fai mettere la protesi da Marino paghi 100,00€ (50 taglio + 50 manutenzione) invece dei soli 50,00 per il taglio che pagheresti andando con la protesi già in testa.

Peraltro, se non ricordo male, Marino per fare la manutenzione non è proprio il massimo :unsure:

Esatto!!!

...anche se questo argomento a mio avviso Haandar é off topic...si parlava di toplace...nn ci si capisce + granché in qst post... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz! E' xchè devo tagliare il lace nel front (devo rimuovere quella striscietta lucida di 3 mm che circonda il perimetro del front) .... tagliare da solo ho paura di fare danni (è la prima volta che tocco un lace) e pensavo fosse meglio far mettere le mani da uno esperto :wacko:

Allora cosa è meglio fare: prendo delle forbici affilate, taglio io e provo ad incollare in modo da essere là con il tutto già fissato? :innocente:

P.s. Scusate l'off toppik :P , sono stato colto da panico pre-installazione new gen e ho scritto nel primo post che mi è capitato in cui ho letto LACE nel titolo :o

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

il lace in + lo tagli prima di istallare la protesi

puoi usare le forbicine o un taglierino (non quello x il fai da te, ma quelli simil bisturi)

Oppure un paio di forbici ben taglienti.

Se tagli tu lo puoi fare con calma e precisione, se lo fa Marino ti auguro che non abbia fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alè, mio primo taglio lace completato :rolleyes: , spero di non essere stato troppo vicino all'inizio dei capelli però ....

Cavolo che materiale leggero (e fragile), spero non si strappi al primo scollaggio :mellow: .... cmq una bella differenza dalla soletta del copertone!

Da Marino si và già col topo in testa :okboy:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti