Vai al contenuto

New Poly

Messaggi raccomandati

x Devizb e Medusa : confermate che la new poly ha il problema di una perdita di capelli non sottovalutabile nel front ?

Che la durata è praticamente 2 mesi ... dopo ciò si deve intervenire manualmente per "sistemarla" ?

Comunque si viene a verificare la stessa problematica del front in lace dove dopo un pò devi ritagliare la retina priva di capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

deviz che colla stai utilizzando nel front e come ti ci trovi rispetto al tape?

Oltre a questa domanda ne ho un' altra x Medusa e deviz:

Indicativamente a qunto si può "tirare" la new poly considerando anche di rifilarla nel front come il lace? Fino a quando a vostro avviso é "accettabile" (magari nelle ultime 2 settimane anche senza scoprire totalmente il front?)

Lo chiedo xché sono indeciso x il prossimo acquisto...grazie come sempre amigos!!!

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a questa domanda ne ho un' altra x Medusa e deviz:

Indicativamente a qunto si può "tirare" la new poly considerando anche di rifilarla nel front come il lace? Fino a quando a vostro avviso é "accettabile" (magari nelle ultime 2 settimane anche senza scoprire totalmente il front?)

Lo chiedo xché sono indeciso x il prossimo acquisto...grazie come sempre amigos!!!

:bacio:

A 3 mesi ci arriva sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao semplicemente.

Allora se devo fare un resoconto, la newpoly che ho smesso dopo quel periodo di imbarazzo che avevo manifestato, dovuto alla perdita di capelli nei primi mm., con un mio accorgimento (cioe' ritaglio delle zone calve) avevo reso la stessa ancora accettabile e antisgamo, e potevo continuare ad indossarla ancora un altro mese. Tuttavia essendo arrivata una nuova ho preferito indossarla, e questa e' all pellicola senza front invisibile, perchè xxx dopo il ns. colloquio a preferito andare sul sicuro. Comunque questa pell. con il front incollato e i tape sui lati e dietro, la porto con il front scoperto vi posterò delle foto al più presto.

In conclusione posso dire che una pellicola di xxx anche con front invisibile può arrivare min. 4 mesi.

Infatti ho già ordinato un'altra new poli di nuovo con front invisibile.

Scusa Devizb, ma non credo di aver capito...ma la new poly non è all pellicola? Qual è la differenza tra la prima, quella che ha perso dopo 2 mesi i capelli, e la seconda, che dovrebbe durarne 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

x semplicemente:

ora uso una colla in crema di HR

uso il tape su quasi tutta la circonf. della prot. poi un pezzo di tapeal centro un po' arretrato sul front di 4 cm infine sul davanti per 3 cm colla.

Scusa Devizb, ma non credo di aver capito...ma la new poly non è all pellicola? Qual è la differenza tra la prima, quella che ha perso dopo 2 mesi i capelli, e la seconda, che dovrebbe durarne 4?

la new poly e' all pellicola ma la puoi avere all pellicola diciamo 0,3 mm oppure 0,3 mm. ma sul front 0,2 (la mis. e' approssimativa ma era per rendere l'idea :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

x semplicemente:

ora uso una colla in crema di HR

uso il tape su quasi tutta la circonf. della prot. poi un pezzo di tapeal centro un po' arretrato sul front di 4 cm infine sul davanti per 3 cm colla.

la new poly e' all pellicola ma la puoi avere all pellicola diciamo 0,3 mm oppure 0,3 mm. ma sul front 0,2 (la mis. e' approssimativa ma era per rendere l'idea :D )

Claro.Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti:

la newpoly non é altro che 1 poly ma ultrasottile (quindi ultradelicata) e invisibile!

Visto che é così delicata la si consiglia solo nel front x renderlo naturale.

Il resto dell' impianto potrà essere tutto poly (più spessa e resistente)..oppure tutto lace...oppure come consiglio da sempre in bordo in poly e dentro lace.

La poly che dura fino a 4 mesi é come quella che avevo io a Roma...+ resistente ma non invisibile come la new poly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si viene a verificare la stessa problematica del front in lace dove dopo un pò devi ritagliare la retina priva di capelli

io, su 2 lace che ho finora sperimentato, uno dopo4mesi di utilizzo nn si è minimamente sfilacciato, l'altro dopo 4/5 settimane ho dovuto tagliare 3/4cm lateralmente sul front, ma ora si sta mantenendo, e sono dello rivenditore, mah.. :blink:

sì, sulla 2' all'inizio ho usato mlt + il tape (parlo solo dei front), ma nn so se sia quello, ma forse semplicemente si conferma il fatto che 1topa può presentare diverse differenze da 1altra :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti:

la newpoly non é altro che 1 poly ma ultrasottile (quindi ultradelicata) e invisibile!

Visto che é così delicata la si consiglia solo nel front x renderlo naturale.

Il resto dell' impianto potrà essere tutto poly (più spessa e resistente)..oppure tutto lace...oppure come consiglio da sempre in bordo in poly e dentro lace.

La poly che dura fino a 4 mesi é come quella che avevo io a Roma...+ resistente ma non invisibile come la new poly.

Thanks a million :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti