zionio Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Ciao xxxxx! I primi di Agosto ho acquistato una protesi da xxx in pellicola e capello Europeo! Non c'é che dire molto bella... ma... Ora dopo 2 mesi i capelli mi stanno schiarendo da castano scuro verso il biondo!!! Oddio!!! (e porto molto spesso il cappellino) Poi xxx praticamente non risponde più al tel... dopo il primo ordine... ed una volta che sei diventato suo cliente nn ti si caga +! Mah... E' normale che dopo 2 mesi il capello europeo schiarisca così tanto ? Se si... quale rimedio... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Ciao xxxxx! I primi di Agosto ho acquistato una protesi da xxx in pellicola e capello Europeo! Non c'é che dire molto bella... ma... Ora dopo 2 mesi i capelli mi stanno schiarendo da castano scuro verso il biondo!!! Oddio!!! (e porto molto spesso il cappellino) Poi xxx praticamente non risponde più al tel... dopo il primo ordine... ed una volta che sei diventato suo cliente nn ti si caga +! Mah... E' normale che dopo 2 mesi il capello europeo schiarisca così tanto ? Se si... quale rimedio... :60: xxx ha sempre detto che il capello europeo non si dovrebbe scolorire. Considerato quanto avrai speso, io al posto tuo mi piazzerei con la tenda sotto casa sua ad aspettarlo per chiedere spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 al di là di altre considerazioni la soluzione è semplice:fai o meglio fai fare la tinta alla protesi. se chiami al numero fisso,la segretaria dovrebbe rispondere sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 al di là di altre considerazioni la soluzione è semplice:fai o meglio fai fare la tinta alla protesi.se chiami al numero fisso,la segretaria dovrebbe rispondere sempre E' vero, chiedi spiegazioni almeno alla segretaria. xxx non risponde mai al cellurare ma non perchè sei tu, non risponde mai neppure a me (e conosce bene il mio numero) :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 se però ti viene di chiamare alle 2 di notte,è meglio che mandi un'email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 al di là di altre considerazioni la soluzione è semplice:fai o meglio fai fare la tinta alla protesi. mah non so io ho fatto la tinta alla protesi con una tinta senza ammoniaca ma mi sembra che i capelli abbiamo perso di lucentezza e pettinabilità oltretutto erano partiti un pò mossi poi si sono lisciati (2 mesi 10 gg 12 ore 35 min 27sec.28 29 30 .....) :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 mah non so io ho fatto la tinta alla protesi con una tinta senza ammoniaca ma mi sembra che i capelli abbiamo perso di lucentezza e pettinabilità oltretutto erano partiti un pò mossi poi si sono lisciati (2 mesi 10 gg 12 ore 35 min 27sec.28 29 30 .....) :cry: questa cosa l'ho notata anch'io...una voltaeffettuata la tinta,seppur senza ammoniaca,i capelli perdono in lucentezza e pettinabilita' fino ad arrivare allo scadere del 2 mese e qualche gg che sono visibilmente opachi...cmq per 140 euro puo' andare di cambiare una protesi(capelli ind) ogni 3 mesi ma se tu ne hai spesi 800 fai bene a preoccuparti e a chiedere spiegazioni...se queste pellicole in europeo avessero realmente un rapporto durata prezzo qualita' del genere e' meglio orientarsi su capelli indiani..(il costo sarebbe di 2400 euro all'anno..nn pochi! :34: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 ma la tinta te la sei fatta da solo?rivolgiti ad un proffessionista....quello di reggio emilia dicono sia un mago,dal nero corvino al biondo platino e viceversa con tutte le tonalità intermedie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 ma la tinta te la sei fatta da solo?rivolgiti ad un proffessionista....quello di reggio emilia dicono sia un mago,dal nero corvino al biondo platino e viceversa con tutte le tonalità intermedie PER VALE46: la prot. è in indiani sempre 400 euri comunque per pop: certo che farmi 300 km per andarmi a fare una tinta, se fosse veramente un mago potrebbe teletrasportarmi senza farmi pagare la benzina :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 ...ecco fatto, mi avete messo pensieri!!! :34: :cry: Sto aspettando (mi sembra di essere Penelope... :diavoletto: ) la mia pellicola in europei...mi è stata garantita una durata vicina ai 6 mesi (il che cambierebbe le cose dai paventati 2-3...)...gli europei non dovrebbero richiedere ritocchi; i miei ultimi xxxxx, in europei, non sono mai stati nè tinti nè trattati, ed è un pezzo che li porto, sotto il sole, al mare, lavandoli spesso... Mi auguro che l'impianto acquistato sia all'altezza delle premesse, non vorrei mai, absit iniuria verbis!, dover rimpiangere cr.... :wacko: :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Mah... speriamo bene! Comunque la segretaria mi ha detto che faremo un colore su colore! A questo punto gli ho detto la prossima volta spendo 450 euro in meno e prendo un indiano... Non amo buttare via soldi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 per mantenere la lucentezza dopo la tinta... il sublimateur di kerastase, fa il suo porco lavoro. Il problema è che costa un 'porko' Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 al di là di altre considerazioni la soluzione è semplice:fai o meglio fai fare la tinta alla protesi.se chiami al numero fisso,la segretaria dovrebbe rispondere sempre cosaaaaaaaaaa??????????????????? no no non ci siamo la tinta la faccio agli indiani da 140.00 euro......se compro gli europei a 800.00 euro é solo xchè come ha + volte detto Luc@ durano 1 anno...........c'é qualcosa che nn quadra... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 forse erano europei tinti...ma non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 cosaaaaaaaaaa???????????????????no no non ci siamo la tinta la faccio agli indiani da 140.00 euro......se compro gli europei a 800.00 euro é solo xchè come ha + volte detto Luc@ durano 1 anno...........c'é qualcosa che nn quadra... :34: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Concordo...non esiste proprio che dopo 2 mesi ti devi tingere i tuoi capelli EUROPEI!!!!!!! Ma allora,caro DevizB, facci capire: dopo 2 mesi (10 gg, ecc..) la tua pellicola, mi sembra di aver capito, si è sia diradata di brutto sul front e hai pure dovuto tingere i capelli indiani sopra???????!! Insomma...mi sembra di aver capito che si sia rivelata oggettivamente.....fragile.... Diciamocele queste cose, perchè io come altri temiamo di andare incontro a questo destino. :( :( Tragedia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 Raga non facciamo confusione!!! Il titolo di questo post riguarda ia capelli EUROPEI...la protesi di DevizB é in indiani!!! Quindi nn va presa come esempio in questo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 questa cosa l'ho notata anch'io...una volta effettuata la tinta,seppur senza ammoniaca,i capelli perdono in lucentezza e pettinabilita' fino ad arrivare allo scadere del 2 mese e qualche gg che sono visibilmente opachi...cmq per 140 euro puo' andare di cambiare una protesi(capelli ind) ogni 3 mesi ma se tu ne hai spesi 800 fai bene a preoccuparti e a chiedere spiegazioni...se queste pellicole in europeo avessero realmente un rapporto durata prezzo qualita' del genere e' meglio orientarsi su capelli indiani..(il costo sarebbe di 2400 euro all'anno..nn pochi! :34: ) Quoto. Per la tinta: é normale...ovviamente é una lavorazione aggiuntiva...già gli indiani sono supertrattati....con la tinta li si ri-tratta nuovamente...ma con una tinta blanda blanda senza ammoniaca e poi applicando l' ormai famosissimo balsamo spray....oppure come consigliato da Gello il Dove conditioner ilcapello torna abbastanza lucente...ovvio che il balsamo spray si secca facilmente...se il gel o schiuma la si applica 1 volta al giorno questo va messo 3 volte...mattina pomeriggio sera...almeno almeno 2 volte. Per il capello: E' tutto esatto unica cosa che "correggo"....nn sarebbero 2400.00...magari...800x4 impianti (1 ogni 3 mesi)....farebbe 3200.00 euro... :blink: Cmq anche 1 altro utente (4pirelli)...alla convention di Milano disse che i capelli con le ferie al mare si erano schiariti...dunque se 1 prende l' impianto in europeo x farci 1 anno....deve a mio avviso prendere 1 tono + scuro...che dopo i primi 3 mesi tende a schiarirsi avvicinandosi al proprio...chiaro che la menata é che i primi 3 mesi hai i capelli + scuri...ma si sa l' europeo é 1 "investimento a lungo termine"....così come la densità va aumentata xché in 1 anno se ne perderanno di capelli. Il vantaggio dell' indiano é che "hai tutto subito".... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 Per quanto ne so io(sono stato un parrucchiere)qualsiasi capello è soggetto allo schiarimento, dato che il sole sommato all'acqua(magari di mare), attiva un processo naturale di ossidazione. E' per quello che ho sempre sostenuto che era impossibile la garanzia di 1 anno sulla tonalità dei capelli :60: Il problema è che se in soli due mesi i capelli perdono un tono o più, come puoi essere certo sul tipo di capelli utilizzati! Secondo me, è solo una mia teoria, i capelli europei avendo intatte tutte le caratteristiche principali come cuticola eccc..., rischiano solo di durare di meno in quanto sono molto più delicati -_- Tutte le persone che conosco che hanno provato protesi con capelli europei, dopo l'impatto iniziale da dieci e lode si sono ricredute e per esigenze economiche e pratiche sono ritornate al buon vecchio capello asiatico :D :D La cosa migliore è cmq usare prodotti che proteggano i capelli dai raggi solari, soprattutto in estate :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 tagli ancora? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 Per quanto ne so io(sono stato un parrucchiere)qualsiasi capello è soggetto allo schiarimento, dato che il sole sommato all'acqua(magari di mare), attiva un processo naturale di ossidazione. E' per quello che ho sempre sostenuto che era impossibile la garanzia di 1 anno sulla tonalità dei capelli :60: Il problema è che se in soli due mesi i capelli perdono un tono o più, come puoi essere certo sul tipo di capelli utilizzati! Secondo me, è solo una mia teoria, i capelli europei avendo intatte tutte le caratteristiche principali come cuticola eccc..., rischiano solo di durare di meno in quanto sono molto più delicati -_- Tutte le persone che conosco che hanno provato protesi con capelli europei, dopo l'impatto iniziale da dieci e lode si sono ricredute e per esigenze economiche e pratiche sono ritornate al buon vecchio capello asiatico :D :D La cosa migliore è cmq usare prodotti che proteggano i capelli dai raggi solari, soprattutto in estate :) :okboy: è soprattutto in qsti topic super tecnici che fa piacere (xkè utile, ovvio) qndo postano quelli della vecchia guardia. Cmq balsami spray e conditioner in sostanza son la stessa roba, da usare quasi quotidianamente. Ritengo sull'indiano siano praticamente indispensabili :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 Per quanto ne so io(sono stato un parrucchiere)qualsiasi capello è soggetto allo schiarimento, dato che il sole sommato all'acqua(magari di mare), attiva un processo naturale di ossidazione. E' per quello che ho sempre sostenuto che era impossibile la garanzia di 1 anno sulla tonalità dei capelli :60: Il problema è che se in soli due mesi i capelli perdono un tono o più, come puoi essere certo sul tipo di capelli utilizzati! Secondo me, è solo una mia teoria, i capelli europei avendo intatte tutte le caratteristiche principali come cuticola eccc..., rischiano solo di durare di meno in quanto sono molto più delicati -_- Tutte le persone che conosco che hanno provato protesi con capelli europei, dopo l'impatto iniziale da dieci e lode si sono ricredute e per esigenze economiche e pratiche sono ritornate al buon vecchio capello asiatico :D :D La cosa migliore è cmq usare prodotti che proteggano i capelli dai raggi solari, soprattutto in estate :) Teoricamente l' europeo nn essendo trattato dovrebbe essere meno delicato dell' indiano supertrattato...ma qui solo chi ci lavora lo sa... <_< Verissimo che + precauzioni si prendono meglio é...soprattutto in estate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 Li taglio solo a me stesso e alla mia famiglia...però se qualcuno è della mia zona una mano lo posso dare volentieri :) Il trattamento che fanno ai capelli in pratica decuticola lo strato esterno pigmentandolo del colore desiderato. in questo modo non avendo scuame vengono impiantati a caso senza bisogno di seguire la logica naturale di fuoriuscita del capello dalla zucca. Diciamolo: non sono sintetici, però della struttura originale hanno poco. :) Quelli non trattati invece vengono raccolti con ordine e devono essere impiantati solo in un verso. Il fatto stesso di rimanere very original con la differenza di essere morti, li obbliga ad un calo di quella lucentezza iniziale che li rende bellissimi. Dopo dieci shampoo non sono più gli stessi ed è per quello che quando si fa il cambio protesi sembra tutte le volte di rinascere. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 (modificato) Io porto quasi sempre il cappellino (perciò problema sole zero), in estate ho utilizzato spray "protezione totale" Biopoint+cappello... non mi spiego "i colpi di sole" dietro la nuca!!! Secondo me non sono tutti tutti castano naturale... ce n'é qualcuno... tinto... MMMMHHH Dovreste vederli... sono 4-5 ciocche giallo-oro... MMMHHHH Poi santo dio 800+150+70(prodotti vari:tapes+paraffina+balsamo istantaneo)+150(reinmpianto capelli)=1170 euro... Mica li trovo sotto al cuscino... ok spendo... ne prendo anche 3... ma voglio capelli da 10 e lode... Modificato 11 Ottobre 2006 da zionio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 Mi è capitato anche a me con i penultimi triangoli dopo 4/5 mesi che li portavo....però ero certo di avere dei capelli asiatici. Secondo me i cinesini fanno un po' quello che gli pare e chi prende protesi direttamente lo sa...anche prendendone due alla volta è facile che ci siano delle differenze, perchè non è detto che le abbia fatte la stessa persona. Magari nel tuo caso erano finite le ciocche di capelli europei, o magari era alla 13esima ora di lavoro e non aveva voglia di andarli a prendere e c'ha infilato qualcosa di simile. Fino a che è sono un paio puoi rimediare senza tanti problemi, è ovvio però che i tuoi soldi erano buoni e il prodotto deve corrispondere al 100% a quello che hai ordinato. Il bello è che scrivendo in questo forum, sicuramente chiunque te l'abbia venduta cercherà di riparare per non fare una figuraccia. Fatti sentire :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati